???Non sai cosa ti sei perso(pesso)!!!!salvodepeche ha scritto:Avevo 33 anni e mezzo!!![]()
![]()
(OT) Il primo bacio.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Giuliano L'Apostata
- little girl
- Violator

Dunque dunque...
estate 98, vigilia del mio 14° compleanno.
Lui aveva 16 anni(o 17?boh?)ed eravamo nella villa comunale del mio paese dove si svolgeva una cosa tipo discoteca sotto le stelle...era la prima volta che stavo fuori la sera ed ero troppo emozionata.
Il bacio è stato veramente bello(a parte will smith in sottofondo),mi ricordo ancora l'euforia del momento e il leggero giramento di testa che ho avuto dopo..mi sembrava di stare su una nuvola...ma quello che ricordo ancora meglio è stato il cazziatone che mi ha fatto mio papà quando è venuto ariprendermi e ci ha visti mano nella mano
(mi è cascata la faccia a terra.....)
estate 98, vigilia del mio 14° compleanno.
Lui aveva 16 anni(o 17?boh?)ed eravamo nella villa comunale del mio paese dove si svolgeva una cosa tipo discoteca sotto le stelle...era la prima volta che stavo fuori la sera ed ero troppo emozionata.
Il bacio è stato veramente bello(a parte will smith in sottofondo),mi ricordo ancora l'euforia del momento e il leggero giramento di testa che ho avuto dopo..mi sembrava di stare su una nuvola...ma quello che ricordo ancora meglio è stato il cazziatone che mi ha fatto mio papà quando è venuto ariprendermi e ci ha visti mano nella mano
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Ieri pomeriggio avevo iniziato a rispondere a questo 3d, ma sapete com'è finita?salvodepeche ha scritto:Invece non sai cosa ho trovato!!!darkessa ha scritto:???Non sai cosa ti sei perso(pesso)!!!!salvodepeche ha scritto:Avevo 33 anni e mezzo!!![]()
![]()
Ho fatto un blog solo per contenere il post, in modo da non essere troppo ingombrante nel forum. Se volete dare un occhiata...fate pure!
http://qlazarus75.spaces.live.com
- little girl
- Violator

Grazie!!!little girl ha scritto:Q lazarus ho letto il tuo blog..veramente dolcissimo...si capisce chiaramante che ami molto il tuo fidanzato? marito?ma che importanza ha...se c'è amore nn c'è bisogno di null'altro...
Sono molto contenta per te e x chiunque sia innamorato...
Love forever!!
Eh sì, sono proprio innamorata del mio fidanzato!
-
sabrinetta
- Violator

davvero, bellissimo racconto, sincero e coinvolgente!little girl ha scritto:Q lazarus ho letto il tuo blog..veramente dolcissimo...si capisce chiaramante che ami molto il tuo fidanzato? marito?ma che importanza ha...se c'è amore nn c'è bisogno di null'altro...
Sono molto contenta per te e x chiunque sia innamorato...
Grazie