sbarelliamo...
http://www.youtube.com/watch?v=x7pFaIEe ... 20division
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

strangelove74 ha scritto:Yuz.. sei noioso...![]()
sbarelliamo...
http://www.youtube.com/watch?v=x7pFaIEe ... 20division

Lilian...non era alle prime armi, ma era già alla fine.lilianlove ha scritto:Sinceramente non mi piacciono, il cantante potrebbe dare di più scenicamente e vocalmente, è alle prime armi.. almeno così sembra.

Che stia per morire mi dispiace, un ragazzo così giovane, mi da tristezza e amarezza, resta il fatto, me ne dolgo che non mi piace il suo stile,(quello che ho scritto( mi sembra alle prime armi ecc. forse l'ho cannato,denota il fatto che mi sono basata solo sul video che ho visto , chiedo scusa , cercherò di documentarmi di più ,prima di esprimermi la prossima volta. Per quello che riguarda la presenza scenica il mio parere espresso con ( il pacco non centra nulla credimi), se lo tocchi o meno) Non calcolare il mio pensiero proprio così terra, terra. Se a te piace. questo conta (per te) più dei pareri degli altri, le emozioni che ti regala, sono felice che ti piaccia !Babylon ha scritto:Lilian...non era alle prime armi, ma era già alla fine.lilianlove ha scritto:Sinceramente non mi piacciono, il cantante potrebbe dare di più scenicamente e vocalmente, è alle prime armi.. almeno così sembra.
Dare di più?... impossibile, lui ci sta morendo su quel palco.
Magari nn si tocca il pacco, non fa sputi mirabolanti, non ha un movimento ipersex del fondoschiena...ma io rimango inchiodato in maniera perversa a guardare Ian Curtis...e i suoi schizzi motori.
[ ok Lilian!lilianlove ha scritto:Che stia per morire mi dispiace, un ragazzo così giovane, mi da tristezza e amarezza, resta il fatto, me ne dolgo che non mi piace il suo stile,(quello che ho scritto( mi sembra alle prime armi ecc. forse l'ho cannato,denota il fatto che mi sono basata solo sul video che ho visto , chiedo scusa , cercherò di documentarmi di più ,prima di esprimermi la prossima volta. Per quello che riguarda la presenza scenica il mio parere espresso con ( il pacco non centra nulla credimi), se lo tocchi o meno) Non calcolare il mio pensiero proprio così terra, terra. Se a te piace. questo conta (per te) più dei pareri degli altri, le emozioni che ti regala, sono felice che ti piaccia !Babylon ha scritto:Lilian...non era alle prime armi, ma era già alla fine.lilianlove ha scritto:Sinceramente non mi piacciono, il cantante potrebbe dare di più scenicamente e vocalmente, è alle prime armi.. almeno così sembra.
Dare di più?... impossibile, lui ci sta morendo su quel palco.
Magari nn si tocca il pacco, non fa sputi mirabolanti, non ha un movimento ipersex del fondoschiena...ma io rimango inchiodato in maniera perversa a guardare Ian Curtis...e i suoi schizzi motori.

Si, hai ragione, forse sembra cosi'... ma se si conosce quello che ci sta sotto... lo vedi e lo ascolti in modo diverso.lilianlove ha scritto:Sinceramente non mi piacciono, il cantante potrebbe dare di più scenicamente e vocalmente, è alle prime armi.. almeno così sembra./non me ne voglia Strangelove 74/

non posso che quotare questo stupendo video, e non posso astenermi dal dire, che mi ha fatto ricordare un mio recente viaggio in turchia dove abbondavono le visite hai musei interni del palazzo Topkapi e varie moschee.... i "Verbisci" roteavano su se stessi, antco rito per predire il futuro, terreno fertile degli astrologi di corte del sultanato del periodo dell'impero "ottomanno". Bellissima canzone !!!!!strangelove74 ha scritto:Bryan Ferry - Windswept
http://www.youtube.com/watch?v=ut0J7BAH ... 0windswept
Velluto...

Grazie Strange, non mancherò dal leggerlo! Non si finisce mai di imparare, sapere cose nuove.....lo faròòòòò Ciaoooo. Kissss,strangelove74 ha scritto:Si, hai ragione, forse sembra cosi'... ma se si conosce quello che ci sta sotto... lo vedi e lo ascolti in modo diverso.lilianlove ha scritto:Sinceramente non mi piacciono, il cantante potrebbe dare di più scenicamente e vocalmente, è alle prime armi.. almeno così sembra./non me ne voglia Strangelove 74/
sai... nn li conosco benissimissimo i Joy Division... ho voluto "apporfondirli" un pochino solo ultimamente con un libro.
Se ti va... ----> "Cosi' vicino, cosi' lontano" di Debora Curtis... nn trovi pace finche' nn lo finisci...
Aveva tutto chiaro in testa... aveva gia' deciso tutto...
"Fondamentalmente, vogliamo suonare e divertirci con cio' che facciamo. Credo che quando smetteremo di farlo, credo che, ecco, sara' il momento di darci un taglio. Sara' la fine."
Ian Curtis, intervista a Radio Lancashire, 1979

I'enigma vissuto., scatturisce lacrime,nostalgia di cuore! Grazie.BI dark ha scritto:toc toc...buon giorno a tutti...un pò di + alla Liz però
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=M3m27RoB ... h=COUSTEAU