(OT) Sondaggio: Da dove vi "collegate" più spesso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh io sono abbastanza fortunato perchè sul mio posto di lavoro posso "andare" tutta tranquillità su internet ed anche ascoltare musica dal pc...quindi certamente non mi posso lamentare.
Nel mio computer ora, ad esempio, ci sono gli album completi dei DM e Alan Parsons!
Quando torno a casa, ho l'adsl, ma il tempo libero a disposizione non è tantissimo...
Nel mio computer ora, ad esempio, ci sono gli album completi dei DM e Alan Parsons!
Quando torno a casa, ho l'adsl, ma il tempo libero a disposizione non è tantissimo...
- BlackCelebration
- Ultra member

-
Giuliano L'Apostata
-
Giuliano L'Apostata
-
Giuliano L'Apostata
-
Giuliano L'Apostata
Scherzi?Freestate ha scritto:Giuliano L'Apostata ha scritto:Costei -MENTENicole86 ha scritto:Io mi collego sempre da casa anche perchè sinceramente quando sto in università solitamente ho talmente tanto da fare che il tempo per cazzeggiare un pò in internet non c'è.
La Vita Nuova di Dante Alighieri abbonda di avverbi che escono in mente.
Letterariamente parlantemente limitatamente alla mente poeticamente dantescamente è veramente (veracemente) sorprendentemente appassionatemente diveretentemente legittimamente favorevolmente alla Nicole che precedentemente intervenientemente L'apostatamente.
Saltuariamente inavvertitamete
Giu Ly colla mente
Giuliano L'Apostata ha scritto:Costei -MENTENicole86 ha scritto:Io mi collego sempre da casa anche perchè sinceramente quando sto in università solitamente ho talmente tanto da fare che il tempo per cazzeggiare un pò in internet non c'è.
P.s.
L'avverbio ha il suo fascino!!!
AssolutaMente convinta di ciò che affermo!!!
Io mi collego per l'89% delle volte da casa con modem a 56kb (perchè nel mio paese non siamo ancora tecnologicamente avanzati, ma ho internet 24h su 24 gratuito) mentre sto lavorando il più delle volte (creazione siti internet su commissione..libera professionista
), un 1% dall'università quando riesco ad avvicinarmi ai laboratori di informatica (
), il restante 10% quando insegno informatica in laboratorio e gli studenti non mi fanno 150000 domande sulle pagine nere nere
(solo una volta ero collegata dall'uffico direzionale di un supermercato mentre stavo facendo la dichiarazione dei redditi [io ragioniera programmatrice] e non trovavo lo scaglione giusto per il calcolo dell'imposta
)
(solo una volta ero collegata dall'uffico direzionale di un supermercato mentre stavo facendo la dichiarazione dei redditi [io ragioniera programmatrice] e non trovavo lo scaglione giusto per il calcolo dell'imposta
- little girl
- Violator