Biglietti DM Atene 1° Agosto TROVATI ed in VENDITA!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

LuthieN ha scritto:
horny creep ha scritto:altre ultimissime...Jennifer e Stella Rose sono lì..erano sul palco poco fa....

ahahahahahahahahahah la Chiara sta impazzendo dal nervoso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:twisted:
eeeeeeeeeeeeeeee si si sono stata li a farmela passare ma quando l'ho vista dare indicazioni verso il pubblico e il palco nn ho resistito gli ho menato certe parole che se solo capiva l'italiano le sentiva............la cosa buona e che ho visto stella rose anche...................ke bellaaaaaaaa che e

rettifico solo x dire
bello bello bello bello bello bello ......... lui tirato un pochetto vista la presenza del "gufo morto"detta anche "er pinna"
ma emozionante di sicuro....nn staro qui a dire per ogni canzone ma l'emozione e qualcosa d insostenibile davvero gia su WIME piangevo e NLMDA l'ho cantata co'na voce da disperata piangente..........la cosa buona?
il "see you next time" detto alla fine con 1 emozione che difinirei piu che reale stavano tutti per scoppiare a piangere anche loro e stato DEVASTANTE
ER PINNA è qualcosa di memorabile..da tramandare ai posteri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

oddio che bello !!! Mi sono emozionata!!! EVVAII ci sara' una prossima volta !!!! Mamma mia Ely, Chiara tutte immagino la vostra emozione :cry: Dave Tirato ? Uffa ma almeno l'ultima data il pinna nn so poteva anda' a fa una nuotatina? :lol:
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

Ely lo ribadisco...siete mitiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho letto ora i vostri post,ragazzi come avrei voluto essere lì anch'io,dev'essere stata un'emozione devastante dall'inizio alla fine,poi il Davide che mi si commuove su ETS....noooooooooo!!!!!!!! fossi stata lì avrei attaccato a piangere stile fontana di trevi con problemi di esondazione(già piango di mio con quella canzone,figuriamoci così :oops: :oops: :oops: ),ma sapere del See You Next Time mi rassicura un po',speriamo presto,io ormai è da febbraio che sono in astinenza e tutte le volte che passo davanti al Forum di Assago ritorno con la mente al 18/02/06 e datemi pure della matta,ma riesco a riprovare le stesse emozioni di quella sera,la sera che mi sono entrati nell'anima :D :D :D :D :D :D (x questo nn ringrazierò mai abbastanza il mio Amore).come vi invidio ragazze,nn vedo l'ora di vedere le foto,avete visto di nuovo Stella Rose,beate voi e complimenti x la prima fila...good job 007 of 013 :wink: :wink: :wink: :wink: .

Baci
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Basta con questo 3d che mi si sta girando il dito nella depressione che da roma ancora devo smaltire... :cry:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Roberta ha scritto:Basta con questo 3d che mi si sta girando il dito nella depressione che da roma ancora devo smaltire... :cry:
Beh che dire Roberta... il basta con sta data mi sembra inopportuno visto che e' stata l ULTIMA DATA DEL TTA.. Mi dispiace ma se stai male non leggere i nostri commenti...

------------------------------------------------------------------------------------

Per tutte le altre...

ELENA .. cavoli ti avrei chiamata se avessero fatto Somebody... :cry: :cry: :cry: Ahhhh.. non l hanno fatta.... ci siamo ribeccate STD.... Ole.....

ROSSANA... Lasciamo perdere.. il SEE YOU NEXT TIME lo attendiamo con ansia tutte... eccome.... tutte assieme per TUTTE le date del prossimo tour.. Ole.!!!!! .. e poi son cavoli di PLAYMOBIL!!!!!!!! :lol:

Un bacione anche a Claudia e Somebody...

:cry: :cry: :cry: :cry: Domani si torna a casa.. ahinoi... che dolore...........

Vorremmo tutte partire per KOS..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
... Giusto per fare un giretto al mare..... :wink:
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

elisa78 ha scritto:
Roberta ha scritto:Basta con questo 3d che mi si sta girando il dito nella depressione che da roma ancora devo smaltire... :cry:
Beh che dire Roberta... il basta con sta data mi sembra inopportuno visto che e' stata l ULTIMA DATA DEL TTA.. Mi dispiace ma se stai male non leggere i nostri commenti...

------------------------------------------------------------------------------------

Per tutte le altre...

ELENA .. cavoli ti avrei chiamata se avessero fatto Somebody... :cry: :cry: :cry: Ahhhh.. non l hanno fatta.... ci siamo ribeccate STD.... Ole.....

ROSSANA... Lasciamo perdere.. il SEE YOU NEXT TIME lo attendiamo con ansia tutte... eccome.... tutte assieme per TUTTE le date del prossimo tour.. Ole.!!!!! .. e poi son cavoli di PLAYMOBIL!!!!!!!! :lol:

Un bacione anche a Claudia e Somebody...

:cry: :cry: :cry: :cry: Domani si torna a casa.. ahinoi... che dolore...........

Vorremmo tutte partire per KOS..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
... Giusto per fare un giretto al mare..... :wink:
Stra Stra quotone :D :D :D :D :D .

un super bacio.
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Che bello leggere le Vostre testimonianze..è emozionante per chi nn c era purtroppo nell ultima data di un fantastico tour! Complimenti!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Attendiamo foto, commenti, indiscrezioni, robe piccanti, dettagli, particolari inimmaginabili della vostra avventura straordiniaria ........

Ragazze, appena potete ....... mi raccomando!
Condividete con noi!!!!!!

Vi slinguazzo :wink:
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

mamma ragazze... fortunelle in prima fila (ho ben capito?!)..
avete il DOVERE ETICO di rendere partecipe questa comunità di TUTTI i particolari.. so che è difficile e doloroso.. ma pensate a noi poveri che non ci siamo potuti godere lo spettacolo dell'ultimo concerto...

forza eli, appena ti riprendi! :wink:
uuaaaa è finito tutto davvero... che tristezza... :cry:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto:Attendiamo foto, commenti, indiscrezioni, robe piccanti, dettagli, particolari inimmaginabili della vostra avventura straordiniaria ........

Ragazze, appena potete ....... mi raccomando!
Condividete con noi!!!!!!

Vi slinguazzo :wink:
Appena torno a Milano amore mio..........

Soprattutto appena torno in possesso del mio PC con annessi programmi.... Dopo vi posto tutto... commento e foto....

OHHHHHHHH Ceci sono GELOSA.... :evil: Chi slinguazzi??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

depechelove ha scritto:mamma ragazze... fortunelle in prima fila (ho ben capito?!)..
avete il DOVERE ETICO di rendere partecipe questa comunità di TUTTI i particolari.. so che è difficile e doloroso.. ma pensate a noi poveri che non ci siamo potuti godere lo spettacolo dell'ultimo concerto...

forza eli, appena ti riprendi! :wink:
uuaaaa è finito tutto davvero... che tristezza... :cry:
Serena si hai capito bene... primissima fila di fronte a lui... :shock: Ero in paradiso.. paradiso unico e rarissimo... solo lui possiede la chiave per sto paradiso....

Esatto... il raccontarvi il tutto sarà come morire.. credimi... il rivivere l ultima data del TTA vuol dire piangere a fiumi come l altra sera...

Prometto che cercherò di raccontarvi il tutto nei minimi dettagli....
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

elisa78 ha scritto:
Serena si hai capito bene... primissima fila di fronte a lui... :shock: Ero in paradiso.. paradiso unico e rarissimo... solo lui possiede la chiave per sto paradiso....
non ricordarmelo Elì :oops: ( ma ce stà una faccina con gli occhi a forma di cuore ?! :? ) .... Penso alla scimmietta va...così mi distraggo :shock: :lol: :shock: :lol:

raccontare Tutto? non ce la faccio ancora :cry: :cry:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

* Fire * ha scritto: non ricordarmelo Elì :oops: ( ma ce stà una faccina con gli occhi a forma di cuore ?! :? ) .... Penso alla scimmietta va...così mi distraggo :shock: :lol: :shock: :lol:

raccontare Tutto? non ce la faccio ancora :cry: :cry:
Forza e coraggio Chiara... su su... pensa alla scimmiettina e vedrai che ti passa... :lol:

Beh dai un minimo di racconto lo dovresti fare........... dopo certe visioni ... :lol: :lol:

pensa a riprenderti però.. :wink:

Fotuzze Atene....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Bellissima l'ultima! :shock: (Dio che faccia che c'ha... :oops: )
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

made4DM ha scritto:Bellissima l'ultima! :shock: (Dio che faccia che c'ha... :oops: )
Bellissimo...............

... pensa a chi se le può guardare tutte le foto che ho fatto ad Atene...... ce ne sono certe inguardabili..... :lol: :wink:
Rispondi