Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ci intendiamoSeethebeauty ha scritto:Quanta SANA polemica.....aiuta a crescere....
Sentite, ma a voi piace l'incipit col Gahanzo-sussurro?
Molto EXCITING, vero?
EXCITER
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- Seethebeauty
- Ultra member

-
sabrinetta
- Violator

va be scusate sono nuova ovvio ke ne avrete parlato e straparlato ma io ho detto la mia...su goodnigth lovers anke io l ho ascoltata dal vivo a wembley come kiusura e x quanto è risultata carina infatti a tutti è piaciuta,penso ke il motivo sia solo perkè era la conclusione di un grande concerto nn perkè la song sia bella ripeto è una canzoncina...tutto qui!!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Ahoooooooooooooooo!!!! makkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! stavo skerzandooooooooooooooooooooooooooooooooooooookia79 ha scritto:Premetto che a me Goodnight lovers piace un sacco, ma enjoy the silence è sempre enjoy the silence!!!-CoMpLEx84- ha scritto:Goodnight Lovers vale almeno 1000 Enjoy the Silence!!!!!!!!
- worldfullofnothing
- Angel

Leggo solo oggi il proseguimento della discussione..jak ha scritto:Exciter è l'album che ha anticipato tutta la musica elettronica chill-out, budda-bar ecc....come si fa a non capire che ancora una volta i dm sono stati lungimiranti..........
Com'era quella battuta.."Chi è il mandante delle ca**ate che dico?"
Anticipazione e lungimiranza???Io non so in quale universo parallelo vivi, ma nel mio il chillout esiste almeno dalla metà degli anni '90 e le raccolte Buddha bar e Café del mar sono uscite con diversi anni di anticipo rispetto a Exciter.
E contestatemi pure questo, dai.
- worldfullofnothing
- Angel

La veritaaaaaaaaaa ti fa male...lo soFreestate ha scritto:nonostante le date siano quelle che dici (e l'abbiamo detto molte volte) stavo pensando ad una forma di ban limitato per te. Solo sui topici che discutono di Exciter
e ditelo pure a jak, allora. tanto poi ne troverà altri, di dogma su quell'album.
(ahò, dopo aver visto che sagoma sei mi prenderei anche un ban con il sorriso!
ps. davanti a me prima del concerto due persone discutevano di Exciter. Quando sento dire "pure loro hanno scritto che era un lavoro da dimenticare" mi intrometto con: "Avete prove documentate di questo?". "Come no, c'è pure un'intervista". Ah..trovatemela!
Ultima modifica di worldfullofnothing il gio ago 03, 2006 10:32 am, modificato 1 volta in totale.