Eccheca...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anch'io spessissimo faccio sogni del genere,ma la cosa impressionante è che nel sogno provo un piacere indescrivibile nel vedere l'aereo che precipita o esplode...Xò a volte m vengono i sensi di colpa....Cmq cara sister mi sa che siamo in 2 a nn essere normaliSister of night78 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii bello sto 3d! allora, il mio sogno ricorrente è un aereo che precipita davanti ai miei occhi. in particolare precipita di notte, in mare, vicinissimo alla costa, mentre io sono seduta sulla spiaggia e guardochissà che minchia vorrà dire.
![]()
in effetti sono ossessionata dagli aerei, ogni volta che ne vedo uno, alzo la testa e rimango incantata...come fanno i bambini!poi ho una fissa: mi piacerebbe vedere un aereo precipitare davanti ai miei occhi...CIOE' UN ATTIMO MI SPIEGO... mi piacerebbe avere un aereo che si possa pilotare dall'esterno E SENZA NESSUNO A BORDO solo per vederlo precipitare. nel sogno è uno spettacolo fichissimo. mah....l ho sempre detto che non sono normale
![]()
(OT) Cosa sognate di notte?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- little girl
- Violator

- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
higherlove ha scritto:sogno spesso di:
-incontrare Dave:
-cadere nel vuoto;
-volare su prati di margherite;
-guidare un'auto o un motorino a tutta velocità;
-correre a piedi velocissima lasciando tutti dietro;
-essere interrogata a scuola;
-sogni truci come cadaveri in vasche da bagno zeppe di sangue, ecc.:
-persone care che non ci sono più, sempre vestite con abiti chiari e che mi dicono "non preoccuparti per me, ora sto bene".
spesso faccio anche sogni premonitori che si avverano in un breve lasso di tempo (ad esempio sogno una persona che non vedo da tempo e il giorno dopo la incontro); questo però mi capita spessissimo anche da sveglia devo dire.
MAZZA
higherlove ha scritto:(OT) Ad esempio, una volta mi è capitato di dover accompagnare il mio ex al cimitero del paese di suo padre per il giorno della commemorazione dei defunti.
Nel prepararmi ad uscire, mi sovviene quella che io ho definito una sorta di "visione": una tomba con su scritta la mia data di nascita, circondata da buio totale illuminato qua e là solo dalla luce rossastra dei lumini funerari.
ora, come ben potrete immaginare, già questa immagine in sè mi ha un po' turbata, ma pensate alla mia reazione quando, arrivando al suddetto cimitero (il cui ingresso ci è stato concesso a fatica data l'ora tarda in cui siamo sopraggiunti) il mio ex va per accendere un lumino sulla tomba del nonno (identica a quella che avevo "visto") e illuminandola scopro che la data di nascita di suo nonno era la stessa mia!!! inoltre tutto attorno, proprio come nella "visione" era tutto buio e c'erano solo i ceri ad illuminare!!! io incredula sbianco e assumo un'espressione che fa dire al mio ex "ma che ti succede?"; vi giuro, è stato un episodio che non ho mai dimenticato!!!
Eh eh, ...la mia TV ha la funzione di auto-spegnimento e auto-accensione programmato. Voglio bene a chi ha inventato queste cose.Frame ha scritto:c'è che dorme con la luce accesa, chi con la finestra alzata ... etc.
la stessa cosa vale per me con la Tv, oramai non ne posso fare più a meno.
la cosa più bella rimane, che quando vedo un film o altro e mi sdraio sul letto ... nel giro di 10 minuti mi addormento di brutto ... perciò mi concilia il sonno.
-
higherlove
- Angel

...ah, dimenticavo...una volta da piccola ho sognato che un gallo gigante mi inseguiva...e per lungo tempo (10 anni) non ho più mangiato carne!!!
uahuah a dirlo adesso è divertente, ma vi giuro che mi svegliai terrorizzata! 
in generale comunque ho un'attività onirica davvero molto prolifica e incasinatissima, nei miei sogni a volte la scena cambia anche 5 o 6 volte!
@roby: eh lo so, faccio paura...ti ho spaventata eh?
in generale comunque ho un'attività onirica davvero molto prolifica e incasinatissima, nei miei sogni a volte la scena cambia anche 5 o 6 volte!
@roby: eh lo so, faccio paura...ti ho spaventata eh?
...che meraviglia quel gattino...strangelove74 ha scritto:ultimamente sogno spessissimo un micetto... da coccolare...
![]()
potessi averne uno
riguardo ai sogni... credo di sognare di più ad occhi aperti
che non mentre dormo
la Notte (o giorno) mi riserva quasi unicamente incubi, ormai ci sono abituata, so che arriveranno
incubi geometrici, bombardamenti ed aerei che cadono, qualcuno che mi insegue...
il più brutto rimane il solito: io che voglio gridare, chiamare aiuto, chiamare un nome..ma non mi esce un fil di voce, nulla.
-
higherlove
- Angel

brutto come incubo, ma ancor più brutto se ti succede nella realtà...mi è capitato svegliandomi dall'anestesia dopo un intervento...ero completamente paralizzata e non ero in grado di proferire parola nè tantomeno di respirare...una sensazione orribile...che però poi col passare dei minuti per fortuna si è attenuata sino a scomparire...ma ti giuro, mi son cagata sotto dalla paura!whiterose ha scritto:la Notte mi riserva quasi unicamente incubi, ormai ci sono abituata, so che arriveranno
il più brutto rimane il solito: io che voglio gridare, chiamare aiuto, chiamare un nome..ma non mi esce un fil di voce, nulla.
-
higherlove
- Angel

a me invece è successo che rincasando alle 3 di notte per non svegliare i miei non ho acceso la luce e...ho dato una capata di faccia nel muro...per qualche secondo diciamo che sono stata "assente" e quando mi sono ripresa mi sono ritrovata con la lingua di fuori! uahuah!whiterose ha scritto:A me è successo di non riuscire a parlare per pochi minuti dopo un piccolo trauma alla testa, da piccola. Non ho idea del perchè...forse lo shock.
Ma ti assicuro che quell'incubo sembra vero.
Mi sembra più reale della stessa realtà. terribile
Ultima modifica di higherlove il mer ago 02, 2006 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
ahahaahhaah scusami higher ma sto morendo ghgghghhigherlove ha scritto:a me invece è successo che rincasando alle 3 di notte per non svegliare i miei non ho acceso la luce e...ho dato una capata di faccia nel muro...per qualche secondo diciamo che sono stata "assente" e quando mi sono ripresa mi sono ritrovata con la lingua di fuori! uahuah!whiterose ha scritto:A me è successo di non riuscire a parlare per pochi minuti dopo un piccolo trauma alla testa, da piccola. Non ho idea del perchè...forse lo shock.
Ma ti assicuro che quell'incubo sembra vero.
Mi sembra più reale della stessa realtà. terribile
(a me è capitato di sbattere contro il taglio della scrivania...doloreeeeeeee
mi capitava spessissimo da piccolo di fare questo tipo di sogno,whiterose ha scritto:il più brutto rimane il solito: io che voglio gridare, chiamare aiuto, chiamare un nome..ma non mi esce un fil di voce, nulla.
ora raramente,
comunque da veramente una bruttissima sensazione
pensando a me mi viene da collegare questo sogno al fatto che nella realtà....a volte quando c'è qualcosa che "non va", non...riesco a dirlo... (e/o non riesco a farmi sentire).
che dici white, può esserci questo collegamento?
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
un sogno che ho fatto pochi giorni fà , non ricordo la notte che l'ho fatto , ma ero la protagonista del video dei dM " never let me down again" e guidavo la bmw isotta, avevo i dM accanto , ci parlavo, c'erano i vari ciak di scena, Anton Corbijn che ci dirigeva , ma al posto di Dave c'ero io.
Ero io la cantante dei dM, quindi i dM stravolti, una voce femminile al posto di quella di Dave.
Poi mi sono svegliata ed è stata una delusione!!!!

Ero io la cantante dei dM, quindi i dM stravolti, una voce femminile al posto di quella di Dave.
Poi mi sono svegliata ed è stata una delusione!!!!
- Faith83
- Ultra member

Sono due dei miei sogni "classici", Sariri, insieme asariri ha scritto:Dimenticavo...sogni ricorrenti ne ho davvero di particolari:
- alle volte sogno di gridare, ma la voce non esce. Urlo con tutta la mia forza perchè sono in pericolo, ma nulla..non esce nemmeno un filo di voce..
- sogno anche spesso di essere cadere nel vuoto. E' tutto nero intorno ed io cado..o volteggio incessantemente nel vuoto...è una sensazione orribile.
- essere mezza nuda in mezzo alla gente o comunque con qualcosa nel mio abbigliamento che mi mette in orrendo imbarazzo
- essere inseguita da qualcuno che vuole farmi del male (una notte avevo alle calcagna un intero esercito romano con pugnali sguainati
- essere ad un funerale o comunque vedere una bara aperta e circondata da fiori senza mai riuscire a vedere chi ci sia dentro
Ultima modifica di Faith83 il mer ago 02, 2006 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.
-
higherlove
- Angel