la canzone in assoluto più brutta?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

La canzone che mi piace di meno è Goodnight lover.
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

(...il mio vecchio avatar.. :lol: )

what's your name...kaleid...painkiller...

sorprende leggere come la musica sia così soggettiva...è uno degli aspetti belli della musica stessa!
...e COMUNQUE!!!!!
rabbrividisco nel leggere di somebody..condemnation...little15...ecc ecc

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

spoglialosso ha scritto:i gusti sono personalissimi, e no di certo cambiano o sconvolgono la mia opinione
Questo è poco ma sicuro :wink:
Non riesco neanche ad immaginarlo (cambiare opinione sulle loro canzoni). Anche perchè sui gusti non si (di)sputa.
Ma non ti nascondo che a leggere il nome di Condemnation accanto alle parole "Pausini" e "patetica", Judas accanto a "brutta", e Sometimes "ciofeca", senza fare un po' di yoga prima, c'è un discreto rischio che le Tubature cardiache reggano male il colpo :mrgreen:
Alya_DM ha scritto:In effetti sto 3d non mi sembra di nessuna oggettiva utilità
sono dello stesso parere
(tranne aver fatto tornare kat!!)
Alya_DM ha scritto:se non quella di farci litigare (...) poi va a finire che si degenera
"bring me my bullets and I will fire!" :D

Alya, non ti preoccupare, in realtà non occorre necessariamente venire alle mani
...basta rubare un po' di pomodori dalla riserva di daniemt!

p.s. Ma allora Save a prayer non è la canzone più brutta dei Depeche? ..davvero? :shock:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

inspyred ha scritto: kaleid...
Concordo....non brutta ma nemmeno memorabile, del resto voleva mica competere con "Dangerous", "Memphisto", "Sea of sin", "Happiest girl"?

....forse perché l'A-side "Policy of truth" è straordinaria.... :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

katullo ha scritto:
neuronifolli ha scritto: ...su fondamenta di cementaccio brutto si è costruito un edificio meraviglioso....
uhmmm, dal punto di vista edile è una teoria molto discutibile, neuro.
con delle fondazioni deboli un crollo sarebbe avvenuto molto prima di 25 anni e...

kat-ops

best constructiontheoryagain
Caro Kat...il cementaccio è tosto ma bruttino...quindi come resistenza ci siamo, come estetica....e comunque il mio inorridire è diretto esclusivamente a quelle tre canzoni che ho elencato, le più brutte in assoluto.
Per quanto riguarda SOFAD...credo che sia uno dei meglio dischi di sempre, ma non dei DM, della musica in generale. Si può fare una guerra del carciofo, ma parlar male di SOFAD personalmente è da immediato ricovero in un centro acustico... 8)
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Io credo riguardo ad "A broken frame" che, seppur meno elaborato e meno confacentesi al suono commerciale di "S&S", rimanga un grande album.....quei synth, quei tocchi magici di tastiera nella canzone del "giardino segreto", la lenta e misteriosa "Satellite", la gotico-romantica "See you", la simpatica e non elaborata "The meaning of love", la perla "Leave in silence", le atmosfere di "The sun and the rainfall" ne fanno un album magico (scusate la rip.) anche nell' "estetica".

E' lento, "A broken frame", ma ha un'atmosfera particolare, non arriva con festa al cuore come "S&S", è più pacato, ma ha nei suoi suoni qualcosa che ricorda molto il mondo delle fiabe.
Ciao
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Seethebeauty ha scritto:Io credo riguardo ad "A broken frame" che, seppur meno elaborato e meno confacentesi al suono commerciale di "S&S", rimanga un grande album.....quei synth, quei tocchi magici di tastiera nella canzone del "giardino segreto", la lenta e misteriosa "Satellite", la gotico-romantica "See you", la simpatica e non elaborata "The meaning of love", la perla "Leave in silence", le atmosfere di "The sun and the rainfall" ne fanno un album magico (scusate la rip.) anche nell' "estetica".

E' lento, "A broken frame", ma ha un'atmosfera particolare, non arriva con festa al cuore come "S&S", è più pacato, ma ha nei suoi suoni qualcosa che ricorda molto il mondo delle fiabe.
Ciao
Sono d'accordo su tutto!A me "A broken frame" piace un sacco!
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

whiterose ha scritto:
spoglialosso ha scritto:i gusti sono personalissimi, e no di certo cambiano o sconvolgono la mia opinione
Questo è poco ma sicuro :wink:
Non riesco neanche ad immaginarlo (cambiare opinione sulle loro canzoni). Anche perchè sui gusti non si (di)sputa.
Ma non ti nascondo che a leggere il nome di Condemnation accanto alle parole "Pausini" e "patetica", Judas accanto a "brutta", e Sometimes "ciofeca", senza fare un po' di yoga prima, c'è un discreto rischio che le Tubature cardiache reggano male il colpo :mrgreen:
Alya_DM ha scritto:In effetti sto 3d non mi sembra di nessuna oggettiva utilità
sono dello stesso parere
(tranne aver fatto tornare kat!!)
Alya_DM ha scritto:se non quella di farci litigare (...) poi va a finire che si degenera
"bring me my bullets and I will fire!" :D

Alya, non ti preoccupare, in realtà non occorre necessariamente venire alle mani
...basta rubare un po' di pomodori dalla riserva di daniemt!

p.s. Ma allora Save a prayer non è la canzone più brutta dei Depeche? ..davvero? :shock:
Credo che la media di età abbastanza alta di questo forum dovrebbe permetterci di discutere con calma, rispettando le opinioni degli altri.
Che ognuno si impegni in questo. Non si può parlare sempre di ciò che ci piace ed essere accondiscendenti.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Roberta ha scritto: Credo che la media di età abbastanza alta di questo forum dovrebbe permetterci di discutere con calma, rispettando le opinioni degli altri.
Che ognuno si impegni in questo. Non si può parlare sempre di ciò che ci piace ed essere accondiscendenti.
Speriamo. Perchè a volte questo non succede...penso ti ricorderai come si sono scannati su Exciter (e si scanneranno ancora... :roll: )
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ripeto per l'ennesima volta. Piu se ne parla, piu incuriosisce tutti a riascoltarlo e cambiare opinione. A me piace molto....anzi se lo volete sapere in qst momento con la mia chitarrina classica stavo facendo Shine!!
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Alya_DM ha scritto:
Roberta ha scritto: Credo che la media di età abbastanza alta di questo forum dovrebbe permetterci di discutere con calma, rispettando le opinioni degli altri.
Speriamo. Perchè a volte questo non succede...penso ti ricorderai come si sono scannati su Exciter (e si scanneranno ancora... :roll: )
....chi si è scannato!? :shock: Quando!? :shock: Dove!? :shock:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

neuronifolli ha scritto:
Alya_DM ha scritto:
....chi si è scannato!? :shock: Quando!? :shock: Dove!? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Alya_DM ha scritto:

Infatti... :( speriamo davvero!! : )
salvodepeche ha scritto:ripeto per l'ennesima volta. Piu se ne parla, piu incuriosisce tutti a riascoltarlo e cambiare opinione. A me piace molto....anzi se lo volete sapere in qst momento con la mia chitarrina classica stavo facendo Shine!!
Per quanto riguarda exciter io non ho mai messo voce nei 3d..però una cosa la devo dire, Salvo ha perfettamente ragione! Exciter bisogna ascoltarlo più volte ed entrarci dentro con calma...è un album particolare non brutto. : )

PS. Adoro Shine :roll:
little girl
Violator
Violator

Messaggio da little girl »

Better days.. :x
PS: Comatose mi piace tanto,ma proprio tanto.. :)
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Roberta ha scritto:è un album particolare non brutto. : )
Mai detto che sia brutto brutto... :roll: :oops: :oops: :oops: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”