Q Lazarus ha scritto: E invece io ti dedico KARMA CHAMELEON dei CULTURE CLUB!!!
Giusyyyy Amoreeeee Boy George me fa morì!
Smmmmack!
Io ti dedico Personal Jesus perchè è una canzone bella carica, carica come sei tu che mi dai tanta forza!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

24/04/06 - 24/07/06ziodave ha scritto:una dedica per il mio amore....
buon anniversario!!!!!!
sono stati i tre mesi piu' belli della mia vita...
grazie di esserci e di volermi bene...

distortedLullaby ha scritto:prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa
asghrargh![]()
Deasonika in loop per quell'essere
![]()
martinlgore ha scritto:dedico alla mia sariri i feel you pensa al Dave che te l'ha cantata sia a Milano che a Roma in diretta e che te l'ha dedicata nelle altre tappe del touring the angel. Il tuo maritino ti ama e ti adora, vive di te!!!!

no è il ritornello a ripetizione di una canzone dei grandi deasonika..conosci?salvodepeche ha scritto:distortedLullaby ha scritto:prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa prendo a calci te io ti rovinerò tanto cosa me ne importa
asghrargh![]()
Deasonika in loop per quell'essere
![]()
![]()
è la nuova canzone di Giovanotti??