(OT) Cosa sognate di notte?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Non credo a chi dice che non sogna mai...io, tanto per rimanere in tema, sogno spesso di essere in prima fila ad un concerto dei DM...con Dave che mi porge la mano per salire sul palco!!!
Uh, Signur, che bel sogno!!!
FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

Roberta ha scritto:
FlyAngel ha scritto:Non sogno mai :shock:
come è possibile :shock:
Non lo so, ...ma non sogno mai.
I miei ultimi ricordi di sogni risalgono a quando ero bambino ...poi il nulla assoluto.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

FlyAngel ha scritto:
Roberta ha scritto:
FlyAngel ha scritto:Non sogno mai :shock:
come è possibile :shock:
Non lo so, ...ma non sogno mai.
I miei ultimi ricordi di sogni risalgono a quando ero bambino ...poi il nulla assoluto.
Fly..una volta lessi che tutti sognamo. Sognamo sempre..solo che ci ricordiamo il frutto della nostra mente solo quando lo facciamo nella fase "rem" quindi quel periodo in cui il sonno diviene più "leggero"..probabilmente il tuo sonno è molto intenso e quindi non hai modo di ricordarti ciò che sogni...certe mattine nemmeno io ricordo di aver sognato...
Ultima modifica di sariri il gio ago 03, 2006 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
Alya_DM
Angel
Angel

Re: (OT) Cosa sognate di notte?

Messaggio da Alya_DM »

Roberta ha scritto::roll: Dunque..credo che non ci sia un'altro 3d del genere...
:roll:
In realtà io ricordo bene che c'è...anche se un pò vecchiotto...
Spè che lo riporto su...
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

più che sogni, spesso ho degli incubi, ma credo che dipenda dal fatto che dormo con la tv accesa...
dovrei provare senza...
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

ultimamente sogno spessissimo un micetto... da coccolare...

Immagine

chissa' cosa significa... :roll:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Frame ha scritto:più che sogni, spesso ho degli incubi, ma credo che dipenda dal fatto che dormo con la tv accesa...
dovrei provare senza...
Come fai a dormire con la tv accesa? :shock:
Io per prendere sonno non devo sentire assolutamente niente!!! :D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Roberta ha scritto:
Frame ha scritto:più che sogni, spesso ho degli incubi, ma credo che dipenda dal fatto che dormo con la tv accesa...
dovrei provare senza...
Io mi addormento con lo stereo acceso e se durante la notte mi sveglio e il CD è terminato lo faccio ripartire :D

.Stripped.
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

.Stripped. ha scritto:
Roberta ha scritto:
dovrei provare senza...
Io mi addormento con lo stereo acceso e se durante la notte mi sveglio e il CD è terminato lo faccio ripartire :D

.Stripped.
NOOOOOOOOOOOOOOOO scherzi?
Ho capito perchè poi sogni di lievitare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
inspyred
Master
Master

sogno...

Messaggio da inspyred »

in effetti non sapevo se aprire un 3ed a riguardo...ma visto che ci ha pensato Roberta ne approfitto...
premetto che mi icordo pochissimo i sogni che faccio ma sabato notte, anzi...domenica mattina, come ultimo sogno della notte...eccoli lì!
Prima Dave...era vicino a me e poco distante da lui una ragazza molto bella (il solito) ...mi parlava ma io non sentivo nulla, però era una situazione intima ed amichevole...poi è svanito...ed è comparso Martin (ah...no! non ho limonato con Dave..e nemmeno l'ho tastato alla WIME...) e comunque Martin era il vecchio amico bravo acoltatore e saggio nei consigli...ci siamo abbracciati ed io gli ho sussurrato una mia cosa all'orecchio..una forte emozione che riguarda STD avuta a Roma... lui si è scostato leggermente, mi ha sorriso con i suoi denti un pò storti..e con la sua voce nasale mi ha detto (in italiano..) "hai ragione...è vero!" mi sono svegliato e stavo benissimo!!!...una sensazione piacevole addosso..ho messo Exciter nel lettore..mi sono sdraiato e l'ho ascoltato...

strano...vorrei sognare altro...persone che sono state vicino a me...o che sono vicino a me...o che vorrei fossero vicino a me...invece sogno chi non posso avere vicino fisicamente...il fatto è che questi ragazzi io me li sento stranamente amici, sò che sembra strano ma guardandoli ho l'intima sensazione di conoscerli da sempre...23anni...li guardo e mi sembra ovvio che siamo amici intimi...e la sensazione lasciata dall'abbraccio sognato era proprio quella che ti lascia una persona cara...

...alla fine sò che tutto riguarda il periodo che sto vivendo..

8)
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: sogno...

Messaggio da Roberta »

inspyred ha scritto:
strano...vorrei sognare altro...persone che sono state vicino a me...o che sono vicino a me...o che vorrei fossero vicino a me...invece sogno chi non posso avere vicino fisicamente...il fatto è che questi ragazzi io me li sento stranamente amici, sò che sembra strano ma guardandoli ho l'intima sensazione di conoscerli da sempre...23anni...li guardo e mi sembra ovvio che siamo amici intimi...e la sensazione lasciata dall'abbraccio sognato era proprio quella che ti lascia una persona cara...

...alla fine sò che tutto riguarda il periodo che sto vivendo..

8)
hai fatto un sogno bellissimo! Anche io li sogno spesso e molte mi è capitato di sentirli vicinissimi, come se li conoscessi da tempo...Credo che la loro musica ci sia entrata dentro, profondamente e ormai anche loro "in persona" è come se facessero parte della nostra vita : )
sembra assurdo ma è così.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

...raramente ricordo cio' che sogno la notte...dormire per me è una "little death" ogni volta...chiudo gli occhi la sera e quando li riapro la mattina è perchè sento il suono della radiosveglia...
...pero'...ma c'è un pero'...
circa 6 mesi fa ho avuto un sogno inquietante...non so se davvero era un sogno...talmente era reale...penso che me ne ricordero' per tutta la vita...
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

Roberta ha scritto:
dovrei provare senza...
Per me è normale dormire con la Tv accessa, sentire quel parlottare di sottofondo e quella luce modulata ... e il tutto mi fà rilassare.
però dipende su quale canale mi addormento ... se mi addormento su ad esempio quando c'è un prof. che parla di quantistica, stai tranquilla che dormo tranquilla fino al mattino.
se invece capita un film dell'orrore o violento ... l'incubo è assicurato

cmq. apparte gli scherzi ... c'è che dorme con la luce accesa, chi con la finestra alzata ... etc.
la stessa cosa vale per me con la Tv, oramai non ne posso fare più a meno.

la cosa più bella rimane, che quando vedo un film o altro e mi sdraio sul letto ... nel giro di 10 minuti mi addormento di brutto ... perciò mi concilia il sonno. :D
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

.Stripped. ha scritto:

.Stripped.
cmq. deve essere rilassante ... come per me è rilassante la Tv ... :D

a proposito ma che musica senti durante il sonno "a parte i DM" ?
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

sogno spesso di:

-incontrare Dave:

-cadere nel vuoto;

-volare su prati di margherite;

-guidare un'auto o un motorino a tutta velocità;

-correre a piedi velocissima lasciando tutti dietro;

-essere interrogata a scuola;

-sogni truci come cadaveri in vasche da bagno zeppe di sangue, ecc.:

-persone care che non ci sono più, sempre vestite con abiti chiari e che mi dicono "non preoccuparti per me, ora sto bene".

spesso faccio anche sogni premonitori che si avverano in un breve lasso di tempo (ad esempio sogno una persona che non vedo da tempo e il giorno dopo la incontro); questo però mi capita spessissimo anche da sveglia devo dire.

(OT) Ad esempio, una volta mi è capitato di dover accompagnare il mio ex al cimitero del paese di suo padre per il giorno della commemorazione dei defunti.
Nel prepararmi ad uscire, mi sovviene quella che io ho definito una sorta di "visione": una tomba con su scritta la mia data di nascita, circondata da buio totale illuminato qua e là solo dalla luce rossastra dei lumini funerari.
ora, come ben potrete immaginare, già questa immagine in sè mi ha un po' turbata, ma pensate alla mia reazione quando, arrivando al suddetto cimitero (il cui ingresso ci è stato concesso a fatica data l'ora tarda in cui siamo sopraggiunti) il mio ex va per accendere un lumino sulla tomba del nonno (identica a quella che avevo "visto") e illuminandola scopro che la data di nascita di suo nonno era la stessa mia!!! inoltre tutto attorno, proprio come nella "visione" era tutto buio e c'erano solo i ceri ad illuminare!!! io incredula sbianco e assumo un'espressione che fa dire al mio ex "ma che ti succede?"; vi giuro, è stato un episodio che non ho mai dimenticato!!! :shock:
Bloccato