(OT) Cosa sognate di notte?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

(OT) Cosa sognate di notte?

Messaggio da Roberta »

:roll: Dunque..credo che non ci sia un'altro 3d del genere...
Sono proprio curiosa di sapere cosa sognate di notte..se fate parte di quelli che ricordano il mattino seguente oppure no...
sogni strani, mostruosi, belli, difficili, orribili...a luci rosse... :shock:

siate sinceri :mrgreen:
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

:twisted: ....stanotte ho sognato il mio ex dirimpettaio...proprio bello!!!...peccato :D ...poi a volte sogno cose strane che non capisco bo..
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Da quando ho iniziato a lavorare difficilmente la mattina ricordo i sogni fatti durante il sonno quindi vi parlerò di alcuni miei sogni ricorrenti:

- sogno di camminare e poi all'improvviso mi accorgo di essere senza scarpe e questo nel sogno mi mette a disagio, a volte il tutto è associato anche al vedere sfocato :?

- sogno di camminare e poi di sollevarmi da terra, ma non di volare come superman, sogno di levitare in posizione eretta anche a diversi metri di altezza dal suolo e la cosa mi piace :wink:

- sogno di mangiare insieme ad altra gente, ad un certo punto mi accorgo di avere qualcosa di strano in bocca e comincio a tirar fuori come dei fili, la cosa mi imbarazza tantissimo perché questi fili sembrano non finire mai e allora con le mani cerco di nascondere le mie "operazioni di sgombero" :shock:

Per adesso basta così :twisted:

.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il mer ago 02, 2006 11:53 am, modificato 2 volte in totale.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

:shock: Vuoi proprio sapere i miei sogni???Sono incasinatissimi!
L'altra notte l'unica mezz'ora in cui ho dormito ho combinato un macello!! :shock:

Ho sognato che ero in un albergo, sopra c'era una palestra e a fianco un supermercato (con Paolo annesso :lol: ).
Dalla palestra, sul balcone si è affacciato Berlusconi ( :shock: :lol: ) in tenuta semi sportica con camicia bianca e pantalonci e l'asciugamano bianco sulla spalla che mi salutava mentre stavo salendo in macchina con Paolo ( :D ). Poi la scena è cambiata... mi sono ritrovata in camera, letto disfato, un tipo che mi diceva che voleva sposarsi sotto un soffitto tempestato di stelline e non in giardino in messo alle ortiche come aveva dovuto fare (evidentemente si era già sposato) :shock: . Poi l'ho buttato giù dalla finestra perchè si era infiltrato nella mia camera. A quel punto ho attaccato lo stereo mettendo su un vinile tutto nero (ma dai? I vinili sono NERI!! ahahha) solo che non sentivo la musica e nel sogno mi sono messa a piangere...mi sono svegliata piangendo a singhiozzoni veramente!!

Certo nulla a che vedere con quel sogno sulle chiavi della città di Porcononia! :lol: Te lo ricordi?? ahahahahahahah :lol:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

.Stripped. ha scritto:
- sogno di camminare e poi di sollevarmi da terra, ma non di volare come superman, sogno di levitare in posizione eretta anche a diversi metri di altezza dal suolo e la cosa mi piace :wink:

.Stripped.
Praticamente come diego abatantuono nei panni del mago di "SECRATE" cuncentramentttttttttttttt lievitamenttttttttt :shock:
ahahahahahahahahahahaahah strip mi fai morire ahahahaahah :mrgreen:
sariri ha scritto:
Certo nulla a che vedere con quel sogno sulle chiavi della città di Porcononia! :lol: Te lo ricordi?? ahahahahahahah :lol:
:shock: Rircordo vagamente "PORCONIA" ma non le chiavi...mi sa che devi rammentarmi qualcosa :mrgreen: :lol:

PS. ma che vi magnate la sera ahahhah :mrgreen:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Dimenticavo...sogni ricorrenti ne ho davvero di particolari:

- alle volte sogno di gridare, ma la voce non esce. Urlo con tutta la mia forza perchè sono in pericolo, ma nulla..non esce nemmeno un filo di voce..e allora mi sveglio agitata e urlante veramente

- sogno spesso di volare, ma mai di volteggiare libera..solo di svolazzare saltando sui tetti delle case..alle volte (spessissimo) inseguita da terra da macchine naziste ( :shock: ) sotto un cielo con la luna piena..

- mi capitano anche sogni "premonitori"..non però nel senso che vedo ciò che capita, ma che mi avvertono di una possibile sofferenza..questo quando sogno di essere graffiata o morsa da una tigre o da un gatto, sendo un dolore lancinante, ma non sanguino. E qualche tempo dopo qualcosa di brutto capita (pugnalate alle spalle da chi credevi amico, una cattiveria ricevuta..cose del genere che fanno star male..)

- sogno anche spesso di essere cadere nel vuoto. E' tutto nero intorno ed io cado..o volteggio incessantemente nel vuoto...è una sensazione orribile.

- mi capita anche di sognare di perdere i denti :shock:

Mi faccio paura da sola...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Solo sesso!! :lol: :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Roberta ha scritto:
Tanta pasta & pizza Immagine

:wink: Smackete!!! Immagine

.Stripped.
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

.Stripped. ha scritto:
Roberta ha scritto:
Tanta pasta & pizza Immagine

:wink: Smackete!!! Immagine

.Stripped.
Me metti sta roba pure in questo topic??? Bastaaaaaaaaa fallo per carità :mrgreen:
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Spesso nei miei sogni, di qualunque genere siano sogno spesso una mini cooper nera che compare all'improvviso.
Ma in generale se mi colpisce un'argomento in particolare, spesso la notte successiva faccio dei sogni legati ad esso
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

miiiiiiiiiiiiiiii bello sto 3d! allora, il mio sogno ricorrente è un aereo che precipita davanti ai miei occhi. in particolare precipita di notte, in mare, vicinissimo alla costa, mentre io sono seduta sulla spiaggia e guardo :shock: chissà che minchia vorrà dire. :roll:
in effetti sono ossessionata dagli aerei, ogni volta che ne vedo uno, alzo la testa e rimango incantata...come fanno i bambini! :lol: poi ho una fissa: mi piacerebbe vedere un aereo precipitare davanti ai miei occhi...CIOE' UN ATTIMO MI SPIEGO... mi piacerebbe avere un aereo che si possa pilotare dall'esterno E SENZA NESSUNO A BORDO solo per vederlo precipitare. nel sogno è uno spettacolo fichissimo. mah....l ho sempre detto che non sono normale :? :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

salvodepeche ha scritto:Solo sesso!! :lol: :lol:
E bravo Salvuzzo.......... 8)
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Sister of night78 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiii bello sto 3d! allora, il mio sogno ricorrente è un aereo che precipita davanti ai miei occhi. in particolare precipita di notte, in mare, vicinissimo alla costa, mentre io sono seduta sulla spiaggia e guardo :shock: chissà che minchia vorrà dire. :roll:

Ti ringrazio sister!! Effettivamente io stanotte non ho dormito per pensare a questo 3d :mrgreen: SCHERZOOO!!

Io stanotte ho sognato di essere al concerto dei depeche mode di atene... davanti a tutto cappottata sul palco...a un certo punto dave mi si avvicina, mi bacia, mi fa salire sul palco, mi fa sedere vicino a lui e vuole che gli canto walking in my shoes davanti a tutti... mentre lui stende le gambe sulle mie cosce...mi guarda con occhi da assatanato e si tocca.. mette le mani nei pantaloni... :shock: :mrgreen: sento il suo profumo... mi sorride... mi sono svegliata tutta strana ehehe
Gesù che sogno! :shock:

PS. Chissà cosa ne penserebbe il signor Freud di questi sogni :mrgreen:
FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

Non sogno mai :shock:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »