Grandi le 007 !!!!!!!! Domani è il mio compleanno volevo esserci anche io sigh ......elisa78 ha scritto:Ole.. ole.. ole...
Ecchice qui sul traghetto che tra poco approdera' a Patrasso.... pulmino per Atene centro.. ole.. ole.. ole...
Formazione Io, il Capo (Luthien) e Chiara (Fire).... direi sti gran cavoli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DELIRIO TOTALISSIMO...... SEMU PESSI!!!!!!!!!
Cabina tappezzata di foto del GAHANZO.... ole... ole. ole... SOGNI FELICISSIMI!!!!...
Beh insomma tra poco arriveremo in Grecia per il nostro ultimo concerto dei Depeche Mode....
Attendete un nostro racconto nei prossimi giorni....![]()
![]()
![]()
Le 007 sono in azione...![]()
![]()
Azzi sua....
![]()
Biglietti DM Atene 1° Agosto TROVATI ed in VENDITA!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- horny creep
- Master

- horny creep
- Master

romy88 ha scritto: Grandissime!!!!! Godetevelo tutto....... fate tante foto e fateci vedere come le italiane si distinguono dalla massa![]()
(p.s.-OT: hotel 5 stelle?? che figata!!fotoooooo)
(p.s.2-OT2: se fanno Judas la registri in qualche modo vero?? ^^)
ciao ragazzeeee
Foto al nostro rientro.....
... e tu sai che io ti amo alla folliaaaaaaaaa!!!!!la ceci ha scritto:Io adoro queste pazze.
Buon concerto ragazze ......
CECIII se c eri tu stasera vedevi come mi morivi li..... la tua bachetta magica a fatto un enorme magia!!!!!
Grazie mille Somebody...somebody81 ha scritto: Ely sei un mito...pardon siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!le 007 again in missione,nn oso immaginare cosa possiate fare stavolta,già a Roma(come mostrano le foto)avete fatto un gran lavoro(e sti gran cavoli direi
![]()
![]()
),nn vedo l'ora di leggere il resoconto e di vedere le fotine(le fotine sì sì,tante fotine al Gahanzo
![]()
![]()
).grandi.
Baci
Le 007
Domani giretto perlustrativo....
-------------------------------------------------------------------------------------
Claudietta gia' fatto... Gahanzo a manetta... 3 pazze da legare... mi sa che ce sbattono fuori!!!
ROMINA... ROSS... che bello vedere i vostri post con le notizie che vi ho fatto sapere in diretta da TerraVibe....
Che donne....
Beh che dire.. siamo qui tutte e tre in totale stato di coma e tristezza... Ma il bello e' stato che quando mi sono girata al termine del concerto tutti piangevano come me.. alla fine sapevamo tutti che era l ultima data... il TTA Open Air non poteva finire meglio...
Anche se ora ho addosso una depressione tale che non e' spiegabile.... Lasciamo stare perche' e' meglio....
Gruppo di supporto principale SHILLER il famoso DJ tecno trance tedesco.. maroo che sound!!!!
La ragazza dopo.. boh.. che ne so... un po' moscia....
I nostri hanno iniziato alla 21.30 puntuali... Il concerto ve lo raccontero' con calma quando saro' lucida di mente.. ora non lo sono per nulla.. e poi vorrebbe dire ricominciare a piangere... ho mal di testa per quanto ho pianto a Terra Vibe...
Posso solo dirvi che Dave al termine di ETS aveva gli occhi lucidi e si vedeva che era emozionato.. piu' delle volte ha ripetuto che era l ultima data del tour...
L inizio del concerto invece di dire la sua solita frase "Goodevening Athens" che avrebbe dovuto dire ha salutato in GRECO..
Ha fatto il concerto tenendosi il piu' possibile tranquillo visto che c era li Mr Padella e la piccola StellaRose....
Bellissimi i saluti finali tra di loro.. abbracci e presentazioni... Jonathan sul palco.. Gullit.. e vari tecnici...
Tutti molto emozionati...
E per fortuna abbiamo udito la frase che volevamo sentire....
SEE YOU NEXT TIME....
Ragazzi al prossimo tour... attendiamo con calma...
Ultima modifica di elisa78 il mer ago 02, 2006 1:56 am, modificato 1 volta in totale.
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
eeeeeeeeeeeeeeee si si sono stata li a farmela passare ma quando l'ho vista dare indicazioni verso il pubblico e il palco nn ho resistito gli ho menato certe parole che se solo capiva l'italiano le sentiva............la cosa buona e che ho visto stella rose anche...................ke bellaaaaaaaa che ehorny creep ha scritto:altre ultimissime...Jennifer e Stella Rose sono lì..erano sul palco poco fa....
ahahahahahahahahahah la Chiara sta impazzendo dal nervoso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rettifico solo x dire
bello bello bello bello bello bello ......... lui tirato un pochetto vista la presenza del "gufo morto"detta anche "er pinna"
ma emozionante di sicuro....nn staro qui a dire per ogni canzone ma l'emozione e qualcosa d insostenibile davvero gia su WIME piangevo e NLMDA l'ho cantata co'na voce da disperata piangente..........la cosa buona?
il "see you next time" detto alla fine con 1 emozione che difinirei piu che reale stavano tutti per scoppiare a piangere anche loro e stato DEVASTANTE
Oddio... son già in lacrime con sti due resoconti, figuratevi...
Il Dave con gli occhi lucidi dev'essere una cosa insopportabile... su ETS poi... ti verrebbe una voglia di abbracciarlo che ha dell'incredibile...
Grazie x avermi fatto sentire In Your Room... la mia In Your Room... Madonna, c'ho messo 1h a ripigliarmi dal gran che tremavo
Sono contenta che sia andato tutto bene (hotel compreso, anche se mi sono persa i king bed
) e speriamo davvero nel "see you next time"... e che questo next time arrivi presto.
Il Dave con gli occhi lucidi dev'essere una cosa insopportabile... su ETS poi... ti verrebbe una voglia di abbracciarlo che ha dell'incredibile...
Grazie x avermi fatto sentire In Your Room... la mia In Your Room... Madonna, c'ho messo 1h a ripigliarmi dal gran che tremavo
Sono contenta che sia andato tutto bene (hotel compreso, anche se mi sono persa i king bed
- Devotion-and-Faith
- Master

elisa78 ha scritto:romy88 ha scritto: Grandissime!!!!! Godetevelo tutto....... fate tante foto e fateci vedere come le italiane si distinguono dalla massa![]()
ciao ragazzeeeeSi si.. Hotel a 5 stelle.. abbiamo fatto le cose in grande.... 3 pazze al massimo.. cmq confermiano il fatto che qui non ci sono...
![]()
E va beh.. chissene...... qui si sta troppo bene....
Foto al nostro rientro.....![]()
... e tu sai che io ti amo alla folliaaaaaaaaa!!!!!la ceci ha scritto:Io adoro queste pazze.
AMORE, ma che felicita' sentirti...sono molto contenta che il concerto sia stato meraviglioso!!!!!
Aspetto con ansia tuoi resoconti sul ns. FORUM preferito!!
CECIII se c eri tu stasera vedevi come mi morivi li..... la tua bachetta magica a fatto un enorme magia!!!!!
Grazie mille Somebody...somebody81 ha scritto: Ely sei un mito...pardon siete dei miti!!!!!!!!!!!!!!!!le 007 again in missione,nn oso immaginare cosa possiate fare stavolta,già a Roma(come mostrano le foto)avete fatto un gran lavoro(e sti gran cavoli direi
![]()
![]()
),nn vedo l'ora di leggere il resoconto e di vedere le fotine(le fotine sì sì,tante fotine al Gahanzo
![]()
![]()
).grandi.
Baci![]()
![]()
divento rossa....;
![]()
![]()
Le 007Italiane stasera hanno un ottimo BOOK FOTOGRAFICO... "Ahooo che te lo dico a faaa" come direbbe FIRE....
![]()
![]()
Domani giretto perlustrativo....Ve faremo sape'
-------------------------------------------------------------------------------------
Claudietta gia' fatto... Gahanzo a manetta... 3 pazze da legare... mi sa che ce sbattono fuori!!!![]()
![]()
ROMINA... ROSS... che bello vedere i vostri post con le notizie che vi ho fatto sapere in diretta da TerraVibe....
Che donne....
Beh che dire.. siamo qui tutte e tre in totale stato di coma e tristezza... Ma il bello e' stato che quando mi sono girata al termine del concerto tutti piangevano come me.. alla fine sapevamo tutti che era l ultima data... il TTA Open Air non poteva finire meglio...
Anche se ora ho addosso una depressione tale che non e' spiegabile.... Lasciamo stare perche' e' meglio....
Gruppo di supporto principale SHILLER il famoso DJ tecno trance tedesco.. maroo che sound!!!!![]()
Amo sta musica!!!!!!!!
I nostri hanno iniziato alla 21.30 puntuali... Il concerto ve lo raccontero' con calma quando saro' lucida di mente.. ora non lo sono per nulla.. e poi vorrebbe dire ricominciare a piangere... ho mal di testa per quanto ho pianto a Terra Vibe...
Posso solo dirvi che Dave al termine di ETS aveva gli occhi lucidi e si vedeva che era emozionato.. piu' delle volte ha ripetuto che era l ultima data del tour...
L inizio del concerto invece di dire la sua solita frase "Goodevening Athens" che avrebbe dovuto dire ha salutato in GRECO..![]()
![]()
Chissa' perche'...
![]()
![]()
Ha fatto il concerto tenendosi il piu' possibile tranquillo visto che c era li Mr Padella e la piccola StellaRose....
Bellissimi i saluti finali tra di loro.. abbracci e presentazioni... Jonathan sul palco.. Gullit.. e vari tecnici...
SEE YOU NEXT TIME....
elisa78 ha scritto:romy88 ha scritto: Grandissime!!!!! Godetevelo tutto....... fate tante foto e fateci vedere come le italiane si distinguono dalla massa![]()
ciao ragazzeeeeSi si.. Hotel a 5 stelle.. abbiamo fatto le cose in grande.... 3 pazze al massimo.. cmq confermiano il fatto che qui non ci sono...
![]()
E va beh.. chissene...... qui si sta troppo bene....
Foto al nostro rientro.....![]()
AMORE, ma che felicita' sentirti...sono molto contenta che il concerto sia stato meraviglioso!!!!!
Aspetto con ansia tuoi resoconti sul ns. FORUM preferito!!
![]()
![]()
![]()
![]()
).grandi.
Baci![]()
![]()
divento rossa....;
![]()
![]()
Le 007Italiane stasera hanno un ottimo BOOK FOTOGRAFICO... "Ahooo che te lo dico a faaa" come direbbe FIRE....
![]()
![]()
Domani giretto perlustrativo....Ve faremo sape'
Claudietta gia' fatto... Gahanzo a manetta... 3 pazze da legare... mi sa che ce sbattono fuori!!!![]()
![]()
Che donne....
Gruppo di supporto principale SHILLER il famoso DJ tecno trance tedesco.. maroo che sound!!!!![]()
Amo sta musica!!!!!!!!
L inizio del concerto invece di dire la sua solita frase "Goodevening Athens" che avrebbe dovuto dire ha salutato in GRECO..![]()
![]()
Chissa' perche'...
![]()
![]()
SEE YOU NEXT TIME....
AMOUR, ma che felicita' risentirti....sono felice di sapere che il concerto e' stato bellissimo!!!!!
Aspetto tuo resoconto sul ns. forum preferito!!!
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhh...
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
oddio... scusatemi ma da povera scema... quoto soprattutto la frase che mi ha fatto piangere nello stesso istante in cui l'ho letta... sperando che sia vera (lo deve essere!! e lo sarà sicuramente!!!)
Mi dispiace solo di non averti potuto chiamare laggiù... (genitori tirchiiii)
Immagino come avete pianto. Anzi no. Certe emozioni non si possono spiegare... Peccato solo che sul palco si sia trattenuto
causa uccellacci in avvicinamento
eehehehe...
Aspettiamo con ansia foto e resoconto dettagliato....
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooo
oddio... scusatemi ma da povera scema... quoto soprattutto la frase che mi ha fatto piangere nello stesso istante in cui l'ho letta... sperando che sia vera (lo deve essere!! e lo sarà sicuramente!!!)
Grazie Grande Elisa dei tuoi messaggi... grazie...Elisa78 ha scritto:E per fortuna abbiamo udito la frase che volevamo sentire....
SEE YOU NEXT TIME....
Mi dispiace solo di non averti potuto chiamare laggiù... (genitori tirchiiii)
Immagino come avete pianto. Anzi no. Certe emozioni non si possono spiegare... Peccato solo che sul palco si sia trattenuto
eehehehe...
Aspettiamo con ansia foto e resoconto dettagliato....

- horny creep
- Master

Voglio ringraziare Elisa e Chiara per avermi telefonato anche alla fine del concerto ed aver condiviso quel momento di emozione e pianto per la fine del tour...mi è sembrato d'esser lì con voi e vi giuro che appena ho messo giù mi sono commossa anche io
Spero, come avete già detto, che questo NEXT TIME sia il più vicino possibile...io sono già in astinenza..........
Spero, come avete già detto, che questo NEXT TIME sia il più vicino possibile...io sono già in astinenza..........