(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
...Saretta!:-) la tua dolcezza ha pure del paranormale come la simpatia di Salvo!:-) Ho appena ricevuto un pò di ossigeno al mio cuore dal tuo ke ne è stracolmo! Non puoi immaginare quanto sia importante un gesto simile in questo momento...Ma ora mi chiedo e penso: ma allora anche la Lazzara ha bisogno di resuscitare ancora? Grazie, anch'io ti voglio bene!:-)
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
lo sapevo!Q Lazarus ha scritto:...Ke il pensiero triste di prima e quasi scomparso x un attimo...Quando ho sentito Al Bano in tv ho pensato a Salvodepeche ke aveva postato una sua foto e i versi della canzone, e mi è ritornato il sorriso!:-) salvo hai i poteri paranormali e nemmeno lo sai! Ciao biddazzu!!.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
che certa gente dovrebbe farsi i cavoli propri prima di fiatare! peggio per loro...si vede CHE HANNO VERAMENTE UNA VITA INSULSA PER SPRECARLA A COMMENTARE E A GIUDICARE QUELLA DEGLI ALTRI.
mah...poraccia lasciamola fare...sarà l'invidia che la fa rosicare così???mah...chi può dirlo!!!e ancora insiste a scrivere!de coccio!
mah...poraccia lasciamola fare...sarà l'invidia che la fa rosicare così???mah...chi può dirlo!!!e ancora insiste a scrivere!de coccio!
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

Penso alla parola : Controllo
Ci piace avere sempre la prima parola. E l'ultima.
E' assai importante ribadire la nostra realtà rimaneggiando ciò che è successo, con parole nostre, a modo nostro.
Vogliamo essere sicure di dare la giusta impressione e di non lasciare nulla al caso.
Non possiamo infatti controllare le interpretazioni degli altri. Certe volte dovremmo invece essere consapevoli di ciò che sappiamo senza dover convincere nessuno.
Credo nella mia versione della verità. Nessun altro ha l'obbligo di accettarla.
una frase di Nora Ephron(affari di cuore)
"Perchè devi sempre trasformare tutto in una storia?" chiese Vera
Perchè in questo modo sono io che do la mia versione.
Ci piace avere sempre la prima parola. E l'ultima.
E' assai importante ribadire la nostra realtà rimaneggiando ciò che è successo, con parole nostre, a modo nostro.
Vogliamo essere sicure di dare la giusta impressione e di non lasciare nulla al caso.
Non possiamo infatti controllare le interpretazioni degli altri. Certe volte dovremmo invece essere consapevoli di ciò che sappiamo senza dover convincere nessuno.
Credo nella mia versione della verità. Nessun altro ha l'obbligo di accettarla.
una frase di Nora Ephron(affari di cuore)
"Perchè devi sempre trasformare tutto in una storia?" chiese Vera
Perchè in questo modo sono io che do la mia versione.
Un gesto dal cuore. Un pensiero sincero. Io e Salvo siamo paranormali!Q Lazarus ha scritto:...Saretta!:-) la tua dolcezza ha pure del paranormale come la simpatia di Salvo!:-) Ho appena ricevuto un pò di ossigeno al mio cuore dal tuo ke ne è stracolmo! Non puoi immaginare quanto sia importante un gesto simile in questo momento...Ma ora mi chiedo e penso: ma allora anche la Lazzara ha bisogno di resuscitare ancora? Grazie, anch'io ti voglio bene!:-)
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: