Orc! Me ne sono accorta adesso... Grazie distortedLullaby, almeno così ho un indizio... eh eh...
Depeche Mode in Italia - Le vostre foto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
- -=Francesca=-
- Excited

- Contatta:
Sauzer ha scritto:Ciao a tutti,
come già postato altrove sono disponibili le mie foto di Roma... chi le vuole non ha che da chiedermele... sono anche disponibili su emule. Basta cercare "sauzer Roma" oppure inserire direttamente questo link: ed2k://|file|Depeche%20Mode%20-%20Roma%2017-07-2006%20By%20Sauzer.rar|138604862|1706C26CDA604A22D6842F05335B70D6|/
Prego chi dispone già del file di condividerlo sulla rete EDonkey/Emule di modo da aumentare le foto e quindi la possibilità per tutti di poter scaricare il file...
Saluti
//Luigi
WOW!! grandioso.... pure io c'ero a roma... ma la macchina l'aveva il mio amico...!
scarico e le lascio disponibili!
ciao luigi, purtroppo ho anch'io ho problemi con emule, potresti mandarmi le tue foto di roma via email? vlr1506@yahoo.it - GRAZIE VALE!!!
Sauzer ha scritto:Ciao,
devi avere un po' di pazienza. Con emule devi attendere un po'. Il file oltretutto è assai richiesto e ci sono poche fonti. Anche se devo dire che per fortuna alcuni dei ragazzi del forum mi stanno aiutando a condividerlo.
Non mi posso mettere ad accogliere ogni richiesta, per questioni di tempo sopratutto. Quello che posso fare è mandartelo tramite una Jumbo mail, come ho fatto con tutti qui, ma mi devi dare un tuo indirizzo di posta.
Ciao.
//Luigi
-
Sauzer
vlr1506 ha scritto:ciao luigi, purtroppo ho anch'io ho problemi con emule, potresti mandarmi le tue foto di roma via email? vlr1506@yahoo.it - GRAZIE VALE!!!![]()
Sauzer ha scritto:Ciao,
devi avere un po' di pazienza. Con emule devi attendere un po'. Il file oltretutto è assai richiesto e ci sono poche fonti. Anche se devo dire che per fortuna alcuni dei ragazzi del forum mi stanno aiutando a condividerlo.
Non mi posso mettere ad accogliere ogni richiesta, per questioni di tempo sopratutto. Quello che posso fare è mandartelo tramite una Jumbo mail, come ho fatto con tutti qui, ma mi devi dare un tuo indirizzo di posta.
Ciao.
//Luigi
Si te le mando però la prossima volta mandami un messaggio privato... con tutti gli argomenti e post che ci sono è difficile individuare ogni richiesta... ho visto la tua per caso.
Ne approfitto quindi per dire che se qualcuno mi ha chiesto le foto su un post e non le ha ricevute la causa sta nel fatto che non l'ho letto
Ciao
//Luigi
- Barrel Of A Gun
- Master

-
Sauzer
Barrel Of A Gun ha scritto:Ciao Luigi!
Sto scaricando il pacchetto di tue foto su eMule, sei stato gentilissimo!!!
E un grazie anche a tutti quelli che hanno messo a disposizione le loro foto, io purtroppo ho solo qualche filmato senza audio!!!
Siete grandissimi, grazie!
Ciao
Figurati... spero ti piacciano... ciau
//Luigi
-
Sauzer
grazie a tutti x le foto..sono bellissime!SEEYOU anche a me piace quella che è la tua preferita..e anche quella di "spalle"di Dave nn è malaccio hehe!
Quelle di caporilli sono sicuramente fantastiche e professionali..ho apprezzato quella che ho denominato" Dave pacco"!!purtroppo nè io nè la mia amica siamo riuscite ad immortalare quel momento..a proposito,come faccio a mettere le mie?nn sono tanto pratica..
Grazie Lù!*UltraLù* ha scritto:grazie a tutti x le foto..sono bellissime!SEEYOU anche a me piace quella che è la tua preferita..e anche quella di "spalle"di Dave nn è malaccio hehe!
![]()
![]()
Quelle di caporilli sono sicuramente fantastiche e professionali..ho apprezzato quella che ho denominato" Dave pacco"!!purtroppo nè io nè la mia amica siamo riuscite ad immortalare quel momento..a proposito,come faccio a mettere le mie?nn sono tanto pratica..
Per inserire le foto puoi andare sul sito http://imageshack.us/. Qui clicchi su sfoglia e scegli dal tuo pc o da cd il file immagine da caricare. Nella casellina sottostante puoi chiedere se ridurre di formato la foto (allora la puoi mettere in un post) o lasciarla di dimensioni originarie, nel qual caso posti solo il link. Dopo di ciò clicchi su host it, e dopo qualche minuto ti compare una pagina con la foto che hai scelto e degli indirizzi web a cui essa è visibile.
Per mettere il link alla foto in un post copi l'indirizzo della foto, lo selezioni e poi clicchi sul comando URL (mi riferisco alla pagina di 013 in cui starai scrivendo il post). Per visualizzare un immagine invece selezioni il link e po clicchi sul comando Img.
Spero di non essere stata troppo confusa, se vuoi maggiori info in una vecchia pagina della sezione OT trovi un topic apposito, che mi pare si intitoli "inserire immagini per dummies".
Ciauz!
-
Sauzer
Ciao a tutti,
sto spedendo a tutti coloro che fanno parte della mia "mailing list" le foto pervenutemi dai miei fantastici compagni di concerto Martina e Stefano (che approfitto per salutare ed abbracciare + forte che posso).
Chi volesse anche queste foto mi contatti PRIVATAMENTE lasciando un indirizzo email. Verrà aggiunto alla lista e riceverà ogni cosa mi capiti fra le mani.
Mi rendo conto che molti saranno in ferie e che magari leggeranno la mail quando questa ahimé sarà già scaduta.
All'uopo quindi ricordo che il file è disponibile anche su emule con il seguente nome: Depeche Mode - Roma 17 Luglio 2006 by Martina e Stefano.rar.
Potete scaricarlo direttamente inserendo il seguente link: ed2k://|file|Depeche%20Mode%20-%20Roma%2017%20Luglio%202006%20by%20Martina%20e%20Stefano.rar|61672206|4FB0208FE7CC346429F433CCCD3F5348|h=MNJ4UA2MLIF7I5XJCFWRZ5DYLAJEBYTQ|/
Vi ricordo nuovamente che non ho alcun merito di queste foto e che faccio solo da tramite in quanto Marty e Stefano non hanno possibilità di contare su una linea ADSL affidabile.
Saluti a tutti
//Luigi
sto spedendo a tutti coloro che fanno parte della mia "mailing list" le foto pervenutemi dai miei fantastici compagni di concerto Martina e Stefano (che approfitto per salutare ed abbracciare + forte che posso).
Chi volesse anche queste foto mi contatti PRIVATAMENTE lasciando un indirizzo email. Verrà aggiunto alla lista e riceverà ogni cosa mi capiti fra le mani.
Mi rendo conto che molti saranno in ferie e che magari leggeranno la mail quando questa ahimé sarà già scaduta.
All'uopo quindi ricordo che il file è disponibile anche su emule con il seguente nome: Depeche Mode - Roma 17 Luglio 2006 by Martina e Stefano.rar.
Potete scaricarlo direttamente inserendo il seguente link: ed2k://|file|Depeche%20Mode%20-%20Roma%2017%20Luglio%202006%20by%20Martina%20e%20Stefano.rar|61672206|4FB0208FE7CC346429F433CCCD3F5348|h=MNJ4UA2MLIF7I5XJCFWRZ5DYLAJEBYTQ|/
Vi ricordo nuovamente che non ho alcun merito di queste foto e che faccio solo da tramite in quanto Marty e Stefano non hanno possibilità di contare su una linea ADSL affidabile.
Saluti a tutti
//Luigi
Foto del Concerto a Roma 16/7/2006
Dopo giornate in camera oscura, e fatiche immense con uno scanner schifoso. Ecco alcune foto che ho fatto durante il live a Roma, tutte rigosamente in bianco e nero. Sono visibili qui http://www.flickr.com/photos/bianco-nero/