Quindi, lacuna coil sì o lacuna coil no?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Quindi, lacuna coil sì o lacuna coil no?
Visto che ho trovato pareri molto discordanti sulla cover di enjoy the silence, anche se pensavo non ce ne sarebbero stati visto la sua orribilezza/orrendità, mettiamo la questione in numeri... e senza mezze misure
- Devotion-and-Faith
- Master

- +*Lillian*+
- Violator

dal punto d vista musicale potevo aspettarmi molto d peggio (qst succede nella maggior parte dei casi in cui vengono suonate solo kitarre elettrike a tutto spiano)...il "cantato" rovina totalmente la canzone, anke quel minimo di musicalità nn proprio obrobriosa.
premetto ke nn mi è piaciuto AFFATTO ke abbiano dovuto riprendere uno dei più GRANDI successi dei Depeche...ormai la canzone è stata resa orekkiabilissima anke da ki i Depeche nn li conosce x il successo ke ha avuto...credo quindi ke l'eventuale successo ke potrebbero avere i lacuna coil cn qst song nn sia da attribuire ai loro "arrangiamenti musicali"...hanno, infatti, la strada spianatissima...altro ke talento loro!!!!
ho votato "mi fa skifo" proprio x qst...totalmente skifo nn mi fa (ribadisco ke potevo aspettarmi d peggio), ma da una scala da uno a dieci...mm..diciamo ke m fa skifo un bel 9.5!!!!!!!!!
diciamocelo ragazzi...i depeche fanno un genere uniko...e già quello è storia...poi vogliamo anke pensare d cambiare la voce d Dave?!?!?! nn skerziamo....è U N I C O!!!!!!!!!!!!!!!!!
premetto ke nn mi è piaciuto AFFATTO ke abbiano dovuto riprendere uno dei più GRANDI successi dei Depeche...ormai la canzone è stata resa orekkiabilissima anke da ki i Depeche nn li conosce x il successo ke ha avuto...credo quindi ke l'eventuale successo ke potrebbero avere i lacuna coil cn qst song nn sia da attribuire ai loro "arrangiamenti musicali"...hanno, infatti, la strada spianatissima...altro ke talento loro!!!!
ho votato "mi fa skifo" proprio x qst...totalmente skifo nn mi fa (ribadisco ke potevo aspettarmi d peggio), ma da una scala da uno a dieci...mm..diciamo ke m fa skifo un bel 9.5!!!!!!!!!
diciamocelo ragazzi...i depeche fanno un genere uniko...e già quello è storia...poi vogliamo anke pensare d cambiare la voce d Dave?!?!?! nn skerziamo....è U N I C O!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma basta con questa moda di rifare cio' che e' stato fatto per 10 anni e passa di elettronico in chiave rock, nn mi piace neanche quando lo fanno i DM figuriamoci questa gentaglia!
Poi mi vai anche a toccare la piu' bella canzone del 900 con quelle maledette chitarre new metal, bah....
Cio' che e' elettronico deve rimanere, tale, punto e basta!
Altrimenti fa schifo
Poi mi vai anche a toccare la piu' bella canzone del 900 con quelle maledette chitarre new metal, bah....
Cio' che e' elettronico deve rimanere, tale, punto e basta!
Altrimenti fa schifo
- +*Lillian*+
- Violator

- +*Lillian*+
- Violator

- horny creep
- Master

Lacuna bocciati.Per me le cover dei DM possono farle solo gruppi con un po' di storia alle spalle(Smashing,Cure...ecc).Non è che io mi sveglio domattina e faccio la cover di Personal Jesus o In your room.ETS dei lacuna non mi trasmette emozioni e perde il suo fascino.Loro non hanno carisma e la musica poteva essere migliore,anche perchè vedo bene una canzone dei DM in chiave gothic-metal.
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Sinceramente la vedo poco originale, è molto più originale la mia reinterpretazione di "Precious" almeno si sente che c'è del proprio.........A me non piacciono tanto ma posso dire che sono semplicemente un estimatore estetico della Scabbia...........Sbaglierò sicuramente ma dal momento che ognuno di noi è libero di lasciare il proprio parere, per me , indipendentemente da ETS, Sono mooooooooolto noiosi!!!!