(OT) ROMA 17 LUGLIO: SEMU PESSI ALL'OLIMPICO

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

patry68 ha scritto:...e' meglio che aspetti che Alexandra posti la mia foto....perche' a me ancora non mi riesce (so' prprio una frana)!!
Immagine

Ecco la patry all'olimpico....ma devo assolutamente racontarvi il nostro incontro...
Alex ficcanaso che vede questa ragazza con la t-sirt corredata di piume:..ciao..(e mi avvicino..)...che bella la tua t-shirt....troppo forte..!!!
Patry:...grazie....ma tu sei una SEMU PESSI?????
ALEX: :shock: :shock: SIIII tu chi sei????come fai a sapere che sono pessa???
PATRY: io sono patry68 di 013 e ti ho riconosciuta dal ciondolo DM....!!!!!!!
ALEX: salvoooooooooooooooooo vieni qui....c'è un'altra pessaaaaaa

e qui scattano gli abbracci e la foto ricordo....
INDIMENTICABILE-------
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Salvo non era solo soletto all'olimpico......
Immagine
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

AAAAHHHHHHHHHHH....ma che bel ricordo!!!! Grazie Alexandra di aver messo us la mia foto...io n'ci sarei mai riuscita!
Che giornata meravigliosa....piena di nuovi incontri, di abbracci, di emozioni!!!
GRAZIE DEPECHE!!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

patry68 ha scritto:AAAAHHHHHHHHHHH....ma che bel ricordo!!!! Grazie Alexandra di aver messo us la mia foto...io n'ci sarei mai riuscita!
Che giornata meravigliosa....piena di nuovi incontri, di abbracci, di emozioni!!!
GRAZIE SALVODEPECHE!!!!
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

ma...certo Salvo...ormai sei incorporato nei DEPECHE!!!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Mi intrufolo anche io per salutare il pessissimu group, del quale purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere il Presidente...Sigh!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

:-):-) Idem x me e Darkessa! All'inizio del live avevamo notato la maglia di Patry ke stava nel ns stesso settore...Lo sguardo suo era alla ricerca di sempre più pessi,come il nostro. Alla fine del live mi ricordo ke ho scavalcato i gradoni x raggiungerla,e alla domanda fatidica: stai su 013? scattano baci e abbracci mentre la folla sta x schiacciarci verso le uscite!:-) Sono certa ke con il Presidente "presente" avremmo,noi novizi, avuto più occasioni x riconoscerci. Patry e Alex siete stupende!:-)
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Grazie per il complimenti....che peccato non esserci incontrati prima...avremo potuto cantare insieme!!!!!!
Sara' per la prossima volta....arriveremo piu' organizzati!!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Ricordo alla fine del concerto, mentre percorrevo Ponte Duca d'Aosta con le mie amiche per tornare al B&B, di aver incrociato Alexandra mentre scattava una foto ad altri devoti, al mio grido: "E basta con questi SEMU PESSI" lei si è girata insospettita e quando mi ha riconosciuto, credo, è scattato un pessissimo saluto Immagine

.Stripped.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

.Stripped. ha scritto:Ricordo alla fine del concerto, mentre percorrevo Ponte Duca d'Aosta con le mie amiche per tornare al B&B, di aver incrociato Alexandra mentre scattava una foto ad altri devoti, al mio grido: "E basta con questi SEMU PESSI" lei si è girata insospettita e quando mi ha riconosciuto, credo, è scattato un pessissimo saluto Immagine

.Stripped.
secondo me ti ha mandato aff..... :D :D
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

salvodepeche ha scritto:
.Stripped. ha scritto:Ricordo alla fine del concerto, mentre percorrevo Ponte Duca d'Aosta con le mie amiche per tornare al B&B, di aver incrociato Alexandra mentre scattava una foto ad altri devoti, al mio grido: "E basta con questi SEMU PESSI" lei si è girata insospettita e quando mi ha riconosciuto, credo, è scattato un pessissimo saluto Immagine

.Stripped.
Dici?!? :shock:
Ma no, ha anche sorriso Immagine

.Stripped.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ma che belle fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Patry mi dispiace non averti conosciuta!! Ma sarà per un'altra volta!!! Come per tutti quelli che mi sono sfuggiti (e tutti quelli che mi hanno mandato mp dicendomi che non se la sono sentita di avvicinarsi :shock:): alla prossima vi scovo TUTTI :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

.Stripped. ha scritto:
salvodepeche ha scritto:

.Stripped.
Dici?!? :shock:
Ma no, ha anche sorriso Immagine

.Stripped.
ehm....a me alexandra sorride sempre!! :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

.Stripped.
Malgrado il livello altissimo di pessitudine del post concerto,ricordo benissimo quel momento...un gruppetto mi ha fermato sul ponte chiedendomi di fare loro una foto.....
Ricordo di averti ri-salutato con immenso piacere... :D :D ..sarei rimasta tutta la notte su quel ponte....arrivare alla fine del ponte voleva dire salutare il mondo depeche per me...
:D :D :D :D

C'è solo una persona che mando regolarmente a fanc...anche se gli sorrido sempre..... :wink: :D
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ehi! A quest'ora sta dormendo...Ma domani mattina mi piacerebbe chiedergli: " Salvo ma chi c'ha fattu a sti fimmini?":-):-):-)
Rispondi

Torna a “Off-topic”