(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ragazzi complimenti! E non è ironia!:-) Mi avete riportato indietro di 15-16 anni quando all'entrata di scuola ci guardavamo tutti dall'alto in basso,x capire se quello era 1dark o un metallaro, 1paninaro o un rockettaro! Allora mi ricordo ke cambiavo idea ogni 3mesi,ma così riuscivo a cogliere il meglio di ognuno e farmi una bella cultura sia dei costumi ke della musica 80.Gli anni passano,le mode cambiano,ma le fissazioni rimangono sempre lì.
:-):-) Tom i panta bianchi sò stupendi anke x la zia!:-)
- tom1986
- Ultra member

grazie, ma perchè zia?...non sono proprio piccolissimo...Q Lazarus ha scritto:Ragazzi complimenti! E non è ironia!:-) Mi avete riportato indietro di 15-16 anni quando all'entrata di scuola ci guardavamo tutti dall'alto in basso,x capire se quello era 1dark o un metallaro, 1paninaro o un rockettaro! Allora mi ricordo ke cambiavo idea ogni 3mesi,ma così riuscivo a cogliere il meglio di ognuno e farmi una bella cultura sia dei costumi ke della musica 80.Gli anni passano,le mode cambiano,ma le fissazioni rimangono sempre lì.:-):-) Tom i panta bianchi sò stupendi anke x la zia!:-)
lo scambio di battute per me è scherzoso, speriamo si capisca
sto pensando all'incarico che mi è stato affibbiato per oggi pomeriggio... mancano solo 20 minuti... e non ho intenzione di portarlo a termine, non da sola... voglio prorpio vedere come me la caverò... che situazione! 
...
sto pensando che una mattinata di vanga, carriola e rastrello mi ha sfinita
...
che per fortuna l'infermiera che mi ha fatto il prelievo non mi ha fatto venire un ematoma, è un inconveniente davvero antipatico
...
che almeno si decidesse a piovere seriamente qui, un bel temporale di fulmini, tuoni, vento, in cui sentirsi vivi e soprattutto freschi
...
che da dopo il concerto la faringite non ha minimamente accennato a migliorare
...
che sono quasi le quattro
...
sto pensando che una mattinata di vanga, carriola e rastrello mi ha sfinita
...
che per fortuna l'infermiera che mi ha fatto il prelievo non mi ha fatto venire un ematoma, è un inconveniente davvero antipatico
...
che almeno si decidesse a piovere seriamente qui, un bel temporale di fulmini, tuoni, vento, in cui sentirsi vivi e soprattutto freschi
...
che da dopo il concerto la faringite non ha minimamente accennato a migliorare
...
che sono quasi le quattro
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Noooooooooo mica ti faccio le battutinetom1986 ha scritto:Roberta ha scritto:Oddio ma sei ugualetom1986 ha scritto:che sono riuscito a trovare gli stessi pantaloni e la stessa cintura di Dave Gahan durante il live in Pasadena...
guardare per credere:
[URL=http://imageshack.us][img]http://i ... .jpg[/img][/url]![]()
ah ah ahmi fai le battutine!?
![]()
no dai scherzo...lo so che siamo lontani anni luce e non somiglio a lui neanche visto da lontano e con poca luce e magari girato di spalle.
Cmq i pantaloni e la cintura sono quelli
Di faccia non so come sei per poter dire se gli assomigli ma per quanto riguarda "il sotto" hai la stessa magrezza... i pantaloni e la cintura so uguali..quindi....
ti manca solo il chiodo
ps. ma dimmi na cosa...mentre ti facevano la foto stavi ballando never let me down again? pare che tu abbia lo stesso "stacco di coscia" che aveva Dave all'epoca
- lilianlove
- Angel

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.