Dave Gahan avvistato nel centro di Roma
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
andy mi fa sempre più un'immane simpatia
sei bellissimooooo ahahaha quanto l'avrei voluto incontrare anche io
..invece se avessi incontrato Martin..lì avrei pianto credo..o comunque sarei rimasta in religiosa serietà cercando di immortalare nella mia mente i suoi splendidi occhi ..e cosa più unportante avrei tentato di farmi dire qualcosa,anche solo una parola,per sentire la sua voce
all'inizio della mia passione per i DM credevo avrei continuato a dire questo genere di cose solo per Dave ma col passare del tempo Martin ai miei occhi è diventato troppo importante e speciale 
- alexandra
- Ultra member

Credimi ..siamo stati davanti all'albergo fino alle 3 passate,sotto il sole e senza pranzare...solo per poter vedere un'attimo Martin.Ma quando è uscito..non abbiamo capito niente...è entrato subito in macchina...l'ho intravisto solo per pochi secondi...che delusione....distortedLullaby ha scritto:andy mi fa sempre più un'immane simpatiasei bellissimooooo ahahaha quanto l'avrei voluto incontrare anche io
..invece se avessi incontrato Martin..lì avrei pianto credo..o comunque sarei rimasta in religiosa serietà cercando di immortalare nella mia mente i suoi splendidi occhi ..e cosa più unportante avrei tentato di farmi dire qualcosa,anche solo una parola,per sentire la sua voce
all'inizio della mia passione per i DM credevo avrei continuato a dire questo genere di cose solo per Dave ma col passare del tempo Martin ai miei occhi è diventato troppo importante e speciale
Abbiamo visto anche Dave con sua moglie e sua figllia nella Hall dell'albergo...lo abbiamo chiamato ma non si è girato.....ahhhhh.....altra delusione....
Meno male che Fletch e Gordeno sono stati tanto disponibili....
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
azz lo immagino..Dave risulta antipatico quando fa così ma lo fa per amore della sua famiglia.. dai Martino lo incontrerai la prossima voltaalexandra ha scritto:Credimi ..siamo stati davanti all'albergo fino alle 3 passate,sotto il sole e senza pranzare...solo per poter vedere un'attimo Martin.Ma quando è uscito..non abbiamo capito niente...è entrato subito in macchina...l'ho intravisto solo per pochi secondi...che delusione....distortedLullaby ha scritto:andy mi fa sempre più un'immane simpatiasei bellissimooooo ahahaha quanto l'avrei voluto incontrare anche io
Abbiamo visto anche Dave con sua moglie e sua figllia nella Hall dell'albergo...lo abbiamo chiamato ma non si è girato.....ahhhhh.....altra delusione....
Meno male che Fletch e Gordeno sono stati tanto disponibili....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
che fortuna!!colgo l'occasione per salutare e ringraziare Alexandra che mi ha fatto conoscere questo sito..il caso ha voluto che ci conoscessimo su un treno ad aprile e scoprissimo di essere entrambe fan dei Depeche!tra me,lei e le sue figlie nn vi dico cosa c'era in quel vagone!la prossima volta vengo con te nelle scorribande alberghiere,chissà che nn abbia la tua stessa fortuna di incontrarli!
quote="alexandra"]TARATATTATATATATAAAAAAA ECCO LA FOTO....non ricordo in quale lingua gli ho chiesto di firmare la mia splendida t-shirt....l'importante è che mi abbia capito.....
[/quote]
quote="alexandra"]TARATATTATATATATAAAAAAA ECCO LA FOTO....non ricordo in quale lingua gli ho chiesto di firmare la mia splendida t-shirt....l'importante è che mi abbia capito.....
[/quote]