(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

- tom1986
- Ultra member

lilianlove ha scritto:Ma , va la.. e daiie con stò Dark! da come scrivi non si direbbe.tom1986 ha scritto:che sono nato lo stesso giorno di black celebration...ora si spiega tutto...sono frutto di una celebrazione neraaa!![]()
![]()
![]()
IT WAS JUST A QUESTION OF TIME
aspettavano me...ecco tutto
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
tom1986 ha scritto:lilianlove ha scritto:Ma , va la.. e daiie con stò Dark! da come scrivi non si direbbe.tom1986 ha scritto:che sono nato lo stesso giorno di black celebration...ora si spiega tutto...sono frutto di una celebrazione neraaa!![]()
![]()
![]()
aspettavano me...ecco tuttoe cosa si direbbe allora???
- lilianlove
- Angel

Che traspare il tuo loock, quello che hai postato nell'off delle immagini, yeans bianchi e camicetta bianca alla Dave Gahan,.anni 80.distortedLullaby ha scritto:tom1986 ha scritto:lilianlove ha scritto:Ma , va la.. e daiie con stò Dark! da come scrivi non si direbbe.tom1986 ha scritto:che sono nato lo stesso giorno di black celebration...ora si spiega tutto...sono frutto di una celebrazione neraaa!![]()
![]()
![]()
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
si odio anche io quando la gente ostenta un modo si essere quando invece non ne fa parte nemmeno al 2% ..non mi metto nemmeno io l'etichetta addosso di dark mentre gli altri si ostinano a farlo,figuratevi ..tzèlilianlove ha scritto:Che traspare il tuo loock, quello che hai postato nell'off delle immagini, yeans bianchi e camicetta bianca alla Dave Gahan,.anni 80.distortedLullaby ha scritto:tom1986 ha scritto:lilianlove ha scritto:Ma , va la.. e daiie con stò Dark! da come scrivi non si direbbe.tom1986 ha scritto:che sono nato lo stesso giorno di black celebration...ora si spiega tutto...sono frutto di una celebrazione neraaa!![]()
![]()
![]()
- tom1986
- Ultra member

e chi è che ostenta cosa?distortedLullaby ha scritto:si odio anche io quando la gente ostenta un modo si essere quando invece non ne fa parte nemmeno al 2% ..non mi metto nemmeno io l'etichetta addosso di dark mentre gli altri si ostinano a farlo,figuratevi ..tzèlilianlove ha scritto:Che traspare il tuo loock, quello che hai postato nell'off delle immagini, yeans bianchi e camicetta bianca alla Dave Gahan,.anni 80.distortedLullaby ha scritto:tom1986 ha scritto:lilianlove ha scritto:Ma , va la.. e daiie con stò Dark! da come scrivi non si direbbe.tom1986 ha scritto:che sono nato lo stesso giorno di black celebration...ora si spiega tutto...sono frutto di una celebrazione neraaa!![]()
![]()
![]()
ste cose mi fanno ridere ma allo stesso tempo mi fanno tristezza...
![]()
![]()
![]()
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- tom1986
- Ultra member

ti sfugge il piccolo particolare che non mi sono autodefinito io "DARK", ne mi riconosco tale...distortedLullaby ha scritto:si che il tuo post su black celebration era un pò ridicolo però se dici che stavi scherzando magari gli altri non restano straniti se pensano che un dark si mette i jeans bianchi![]()
![]()
LOL
sono dettagli, però tanti dettagli fanno le grandi cose, e alla fine la battuta era per me quindi...
brava brava
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
brava brava??!??! che?tom1986 ha scritto:ti sfugge il piccolo particolare che non mi sono autodefinito io "DARK", ne mi riconosco tale...distortedLullaby ha scritto:si che il tuo post su black celebration era un pò ridicolo però se dici che stavi scherzando magari gli altri non restano straniti se pensano che un dark si mette i jeans bianchi![]()
![]()
LOL
sono dettagli, però tanti dettagli fanno le grandi cose, e alla fine la battuta era per me quindi...![]()
![]()
brava brava
- tom1986
- Ultra member

nel senso che come volevasi dimostrare era almeno al 50% una battuta nei miei confronti,distortedLullaby ha scritto:brava brava??!??! che?tom1986 ha scritto:ti sfugge il piccolo particolare che non mi sono autodefinito io "DARK", ne mi riconosco tale...distortedLullaby ha scritto:si che il tuo post su black celebration era un pò ridicolo però se dici che stavi scherzando magari gli altri non restano straniti se pensano che un dark si mette i jeans bianchi![]()
![]()
LOL
sono dettagli, però tanti dettagli fanno le grandi cose, e alla fine la battuta era per me quindi...![]()
![]()
brava brava
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta: