(OT) SERATA MILANESE POST POST CONCERTO :)

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

BI dark ha scritto:eccomi ammori miei :lol:
con l'assoluta certezza di fare la gioia di partecipanti e non, vi giro le foto dell'Imbriacamose Party....

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/enemyofgod04/my_photos

la mia notte si è conclusa (come molte altre) con un intenso momento condiviso con la mia dama bianca, "il water di casa" :shock: :shock:....partecipe delle mie dolci leggerezze, a lui rovesciavo le mie cose + profonde, interiori :? :shock:

che cazziatone che ho pigliato :roll: :roll: :roll: ....

a plus tard VI/LOVIU :)

miiiiiiiiiii ma che belle fotoooooo.....ma che bravi ragazziiiiiii

be si in effetti era meglio finirla sul water....che passare un sabato comatose.... :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

tayfun ha scritto: sono ancora basito al pensiero della performer prima legata alla colonna e poi appesa via al soffitto come una pancetta coppata, nonchè del suo inquietante amico con il costumino dotato di prese d'aria ai glutei... :shock:
volevano giocare alla pentolaccia :lol: ...davvero..faceva pena, almeno organizzatevi con un cavo d'acciaio da alpino! :lol:
tayfun ha scritto: p.s.: photographic! she's lost control! elettrochoc! planet earth! cambodia di kim wilde (che non sentivo dai tempi delle medie....)! ecc.ecc.!
e saiiii che ti quoto!!!! bbbbravo!
l'altra sera però all'inizio la musica, rispetto allo standard dello Zoe era molto più dark del solito...abbiamo dovuto aspettare un po' per avere pezzi a noi più consoni........ma specialmente PHOTOGRAPHIC!!!!!! gentilmente richiesta da barbara.......ah...grande Elettrochoc! 8)
Però nel complesso ci siamo...va bene cambiare ogni tanto...altrimenti sai che barba :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

black c ha scritto: a settembre magari si replica.. tanto per ritrovarsi dp le ferie e riprendere le belle abitudini! :mrgreen:
baci

Blacky! ;)
eccerto! non possiamo mica aspettare i dm party per rivederci tutti quanti...dobbiamo prendere delle sane(n'zomma :lol: ) e buone abitudini!
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Studio54 ha scritto:
black c ha scritto: a settembre magari si replica.. tanto per ritrovarsi dp le ferie e riprendere le belle abitudini! :mrgreen:
baci

Blacky! ;)
eccerto! non possiamo mica aspettare i dm party per rivederci tutti quanti...dobbiamo prendere delle sane***(n'zomma :lol: ) e buone abitudini!
eccerto!!!
(e mi hai già risposto al mp :lol: ...)

***raga la prossima volta entriamo in disco alle 11 e a mezzanotte massimo mezzanotte e mezza tutti a casa a dormire che ormai abbiamo una certo età!! :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

depechelove ha scritto:...nonostante sia arrivata tardi come una star impegnata, indossando un vestito più adatto a una festa hawainana che a un locale dark (ma ero la vera alternativa della serata, in realtà!)
ma si! è quello che fa la differenza!...LA differenza :wink:
depechelove ha scritto: ho trovato tutti già belli carichi e danzerecci!! e mi hanno messo subito photographic!!
diciamo ubriachi marci e sudati come dopo una maratona nel deserto :lol:
su Photographic e EC c'è stato un po' di delirio :lol: ...giusto un pochino :lol:
depechelove ha scritto: e un grazie a tutti x la bella compagnia!!! se non ci fossimo stati noi cmq che tristezza di gente quel localeee!!!! solo mostra di bei costumi.. musica invece ok appalaaaaa!!!!!!!
come dice una mia amica..."la parata della sfiga"...sulla cultura dark ce ne sarebbero di cosa da dire...e un po' lunga la questione, ma è appurato che almeno il 50% delle persone dell'altra sera era lì per fare la loro bella sfilata...appunto ribatezzata "la parata della sfiga", cmq preferisco di certo queste persone a fighetti di altri locali alla moda che solo se si sfiorano o incrociano gli sguardi parte la solita rissa della serie "ti parcheggio le mani in faccia"ma che fantapirla! :roll: ...ecco io trovo molto più sfigate queste persone. Almeno quelli dello zoe sono innoqui, fanno la lora apparizione, non rompono le balle e via. Poi è ovvio che ci sono anche i casi disperati...forse la vale e freeangel possono raccontarci qualcosa in questione :lol:

depechelove ha scritto: a presto.. forse a prestissimo se io e Bab ci impegnamo x 1 cosa... :wink:
ecco bravi organizzate...magari non d'estate...zanzare...fastidio...prurito... :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

BI dark ha scritto:
VertigoDj ha scritto:serata troppo SUPERIORE 8)

voi tutti grandiSSimi, oh ve ne rendete conto? :wink:
STRAQUOTO :)
STRAORDINARIA :wink: ...GIUSTO MERITO AL GRUPPO :lol:
quotone ad entrambiiiii

davide...dai..su...vedi...tu che ci paccavi sempre...ti sei beccato il seratone devasto...ti prego voglio sillaba per sillaba tutto il cazziatone :lol:

cmq son diventato un fenomeno :lol: ...ormai evito le foto in gruppo stile osterianumeroventiparaponziponzipon...dove siamo tutti SEMPRE sconvolti :lol:
e riesco ad apparire solo in foto quasi serie :P

@irene, ma xchè ballavamo un tango io e te? :lol:
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

Studio54 ha scritto:
depechelove ha scritto: e un grazie a tutti x la bella compagnia!!! se non ci fossimo stati noi cmq che tristezza di gente quel localeee!!!! solo mostra di bei costumi.. musica invece ok appalaaaaa!!!!!!!
come dice una mia amica..."la parata della sfiga"...sulla cultura dark ce ne sarebbero di cosa da dire...e un po' lunga la questione, ma è appurato che almeno il 50% delle persone dell'altra sera era lì per fare la loro bella sfilata...appunto ribatezzata "la parata della sfiga", cmq preferisco di certo queste persone a fighetti di altri locali alla moda che solo se si sfiorano o incrociano gli sguardi parte la solita rissa della serie "ti parcheggio le mani in faccia"ma che fantapirla! :roll: ...ecco io trovo molto più sfigate queste persone. Almeno quelli dello zoe sono innoqui, fanno la lora apparizione, non rompono le balle e via. Poi è ovvio che ci sono anche i casi disperati...forse la vale e freeangel possono raccontarci qualcosa in questione :lol:

depechelove ha scritto: a presto.. forse a prestissimo se io e Bab ci impegnamo x 1 cosa... :wink:
ecco bravi organizzate...magari non d'estate...zanzare...fastidio...prurito... :lol:
d'accordo sul preferire questo genere di "sfilata della sfiga" piuttosto che i fighetti-sbruffoni-supertrendy-figli-di-papà del centro milano.. ma poi le generalizzazioni non mi piacciono, conosco anche dei fighetti in gamba che frequentano quei posti, ma semplicemente per quanto mi riguarda mi trovo più a mio agio in mezzo a gente vestita di scuro e con la musica che mi piace piuttosto che in altri tipi di locali alla moda, che più che altro hanno altri standard economici!!

credo che ti accontenteremo visto ke ciò che volevamo fare x settembre non si può più fare.. quindi se andrà bene sarà x la stagione autunnale..
vabbè c'è sempre reggio emilia di mezzo.. su cui sto facendo un bel pensiero..
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

Studio54 ha scritto: Almeno quelli dello zoe sono innoqui, fanno la lora apparizione, non rompono le balle e via. Poi è ovvio che ci sono anche i casi disperati...forse la vale e freeangel possono raccontarci qualcosa in questione :lol:
ti riferisci forse al mio mancato stupro al parcheggio dietro lo Zoe?? :lol:

ora rido ma se ci penso....

vi racconto due aneddoti della serata uno dentro lo Zoe e l'altro all'uscita dello Zoe (non addormentatevi eh :lol: ):

(SCUSATE PER IL CONTENUTO v.m 18 ANNI )
- AL BANCONE DEL BAR: rimango col biglietto della consumazione proteso x esser cagata dal barman che si assenta x andare a prendere il ghiaccio. Nell'attesa, un tizio vicino a me mi dice :'Ciao, lo sai che sei carina?' io lo ringrazio scocciata, poi mi fa:'Posso sapere il tuo nome?' e io doppiamente scocciata 'Indovina!' e lui in difficoltà inizia a sparare nomi...mi rompo...gli dico il mio nome ...poi lui mi fa:'Ti piace il fetish?'...io sempre piu' nervosa 'Cooosa?' poi lui: ''In una ragazza mi piacciono molto i piedi...mi fai vedere i tuoi piedi??' :lol: e io "'Scordatelo!' e lui 'Ma ti piace essere leccata?" :o io super infastidita "Senti...va' quante ragazze che ci sono al bancone!Vai da loro eh!" :x ...mi bussa qualcuno alla spalla...è Bidark'Senti mi prendi un gintonic?' passandomi il biglietto!! dentro di me:'Davide ma vaffff' :lol:
ehehe Davide, mi sa' che ti ho fulminato con lo sguardo eh?

SECONDO ANEDDOTO ALL'USCITA DELLO ZOE

forse per le danze sfrenate fatte il caldo etc etc inizio a sentire un principio di crampo ai piedi

io dovevo raggiungere la mia macchina che era in un parcheggio dietro lo zoe

cammino e prima di attraversare la strada per arrivare al parcheggio passa un'auto di matti,uno e' affacciato al finestrino e mentre l'auto e' in corsa urla 'Io ti amoooooo!'

dopo decine di metri sento ancora urlare

..gente strana a quell'ora :lol:

poi attraverso...raggiungo la mia auto e vedo l'auto parcheggiata a fianco

c'e' un finestrino abbassato dal quale penzola il braccio di uno (forse uno strafatto) :o
dato che la portiera della guida era dove c'era il braccio di questo tizio entro dall'altra parte terrorizzata

non c'era un'anima viva in quel parcheggio

non passava nessuno

solo matti :lol:

schiaccio il pedale di fretta ma il crampo al piede si fa sentire :?

provo a distendere il piede ma mi faccio forza almeno x togliere l'auto da li' dato che c'era sto tizio,tolgo l'auto dal posto e mi fermo davanti ad alcune auto per farmi un massaggino, dolore allucinante stavo x piangere

mentre sono ferma mi si affianca un'auto della vigilanza che mi dice 'Signorina, tutto bene?' io'Sì sì, solo un crampo' se ne va, fa il giro del parcheggio si riaffianca, lui: 'Tutto a posto?' io:'si si'

lui: 'Non stia qui!'

io :roll: 'Si ora me ne vado'

lui'No, non stia qui, una ragazza da sola!'

io'Si ora vado, ma e' successo qualcosa?' :roll:

lui' Si', una ragazza e' stata aggredita poco fa a un km da qui!'

:o

io ' azz, beh si ora vado via subito, ...comunque...li' in fondo al parcheggio...c'e' uno col braccio fuori dall'auto...non so se... :lol: '

lui ringrazia e va subito a controllare

io, riassestato il piede in qualche modo metto in moto, sgommo e me ne vado

eh eh...il crampo e' passato subito :lol:

1) GRAZIE A TUTTI, ad ele in primis che ha diviso il piatto con me e condiviso la serata!
Mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente Paul Lone simpaticissimo!
Cavolo Pastarito chiude alle 23.30, cascasse una pannocchia!
Comunque grandi tutti, davvero!

2) GRAZIE PER LE DANZE IN PISTA ALLO ZOE: mi son divertita un sacco, su 'She bop' di Cindy Lauper mi sono scatenata...non so voi, ma io adoro quella donna!eheh 8)

3) GRAZIE ALLA CECI che non ha resistito e con la sua bacchetta doveva vedere x forza le mie mutande a righe...ingrrrrataa!! Distruggerò la tua dimora!! :P

4) GRAZIE A CHI NON MI HA ACCOMPAGNATA ALLA MIA MACCHINA:me la pagherete!! :lol:

belle foto BI! :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

freeangel ha scritto: (SCUSATE PER IL CONTENUTO v.m 18 ANNI )
- AL BANCONE DEL BAR: rimango col biglietto della consumazione proteso x esser cagata dal barman che si assenta x andare a prendere il ghiaccio. Nell'attesa, un tizio vicino a me mi dice :'Ciao, lo sai che sei carina?' io lo ringrazio scocciata, poi mi fa:'Posso sapere il tuo nome?' e io doppiamente scocciata 'Indovina!' e lui in difficoltà inizia a sparare nomi...mi rompo...gli dico il mio nome ...poi lui mi fa:'Ti piace il fetish?'...io sempre piu' nervosa 'Cooosa?' poi lui: ''In una ragazza mi piacciono molto i piedi...mi fai vedere i tuoi piedi??' :lol: e io "'Scordatelo!' e lui 'Ma ti piace essere leccata?" :o io super infastidita "Senti...va' quante ragazze che ci sono al bancone!Vai da loro eh!" :x ...mi bussa qualcuno alla spalla...è Bidark'Senti mi prendi un gintonic?' passandomi il biglietto!! dentro di me:'Davide ma vaffff' :lol:
che scena romantica :P

io di solito non sono così sfacciato su certi argomenti eheh :roll:
freeangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da freeangel »

VertigoDj ha scritto: che scena romantica :P

io di solito non sono così sfacciato su certi argomenti eheh :roll:
mngià :P ....a volte da chi meno tel'aspetti! :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

...ooooooo BI DARK....quello che gli ha chiesto dei piedi...non ero io :lol:

...no visto che fuori ne avevamo parlato.. :lol:

P.S

@angela.....hai ragione siamo degli ingrrrati...come si fa a lasciare sola una fanciulla cosi' indifesa e coi crampi ai piedini :lol:

...ma ti potevi far fare un massaggino dal tizio che hai incontrato al bar.. :lol:
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

freeangel ha scritto:
Studio54 ha scritto:
(SCUSATE PER IL CONTENUTO v.m 18 ANNI )
infatti sono stato sorpreso dalla tua reazione :? ..mi hai bruciato con lo sguardo :cry: ..guarda che ci sono rimasto male ma di brutto :oops:..
PERò A ME I PIEDINI POI GLI HAI FATTI VEDERE :wink: :wink: :wink:

PS: QUALCUNO HA VISTO L'IRENE CHE NON LA TROVO + QUI DENTRO :cry:
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

mucci ha scritto:...ooooooo BI DARK....quello che gli ha chiesto dei piedi...non ero io :lol:

...no visto che fuori ne avevamo parlato.. :lol:

P.S

@angela.....hai ragione siamo degli ingrrrati...come si fa a lasciare sola una fanciulla cosi' indifesa e coi crampi ai piedini :lol:

...ma ti potevi far fare un massaggino dal tizio che hai incontrato al bar.. :lol:
Mucci,...io avevo giò previsto tutto...sono troppo avanti...la prossima volta la faccimao danzare sul tavolo della pizzeria....FREE ma un MMS con i piedini non ce lo invii a me e al Mucci :lol: :lol: :lol:

Dovete sapere...xchè è giusto che si sappia,....che mi sono offerto di accompagnare la signorina FREE al parcheggio, ma mi ha rimbalzato de brutto:P :P ...
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

BI dark ha scritto:Dovete sapere...xchè è giusto che si sappia,....che mi sono offerto di accompagnare la signorina FREE al parcheggio, ma mi ha rimbalzato de brutto:P :P ...

aaaaaaaaaaaaaaaa.....mi sembrava strano......dei gentelman....come noi.. :lol:

...ritiro l'ingrrrtai.....

@angela....la prossima volta pensaci bene..prima di rifiutare l'invito di un uomo :lol:
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

mucci ha scritto:
BI dark ha scritto:Dovete sapere...xchè è giusto che si sappia,....che mi sono offerto di accompagnare la signorina FREE al parcheggio, ma mi ha rimbalzato de brutto:P :P ...
aaaaaaaaaaaaaaaa.....mi sembrava strano......dei gentelman....come noi.. :lol:
miiii,...vuoi dire che ha penzato male de noiiiii :shock: ...si è insospettita questa 8) ....ma mucci, hai camuffato la voce quando dall'auto gli hai urlato : IO TI AMOOOOO ? :shock:
Rispondi

Torna a “Off-topic”