Molto esaustiva, graziegrey_ ha scritto:grazie melle anche a voi(distortedLullaby,SEEYOU e giuliano l'apostata!!)![]()
![]()
@giuliano=prima di tutto me li fece conoscere mio padre,che li scoprì lo stesso anno,che pensò "ma che voce ha quest'uomo?!?!?!"
anche a me colpì subito la voce di dave...era(ed è ciò che penso tuttora) calda e profonda
bellissima! poi era un genere che non avevo mai sentito,era qualcosa di nuovo (ero appena uscita dalla fase beckstreet boys,che forse ognunoi di noi ha avuto,
o ascoltavo gruppi come U2,e cantautori!
)...dream on è la canzone che mi ha fatto innamorare...perchè è stata la prima,e perchè senza di "LEI"forse non li avrei mai conosciuti
![]()
comunque ripeto il particolare che ha fatto divampare l'incendio è stato il loro modo inteliggente e non invasivo di utilizzare l'elettronica,che era una cosa nuova per le mie giovani orecchiee la splendida voce di dave...
(OT)GoodNight Lovers...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Giuliano L'Apostata
- Doktor doktor
- Ultra member

eh si se comincio a scrivere non la smetto facilmente eh!!Giuliano L'Apostata ha scritto:Molto esaustiva, graziegrey_ ha scritto:grazie melle anche a voi(distortedLullaby,SEEYOU e giuliano l'apostata!!)![]()
![]()
@giuliano=prima di tutto me li fece conoscere mio padre,che li scoprì lo stesso anno,che pensò "ma che voce ha quest'uomo?!?!?!"
anche a me colpì subito la voce di dave...era(ed è ciò che penso tuttora) calda e profonda
bellissima! poi era un genere che non avevo mai sentito,era qualcosa di nuovo (ero appena uscita dalla fase beckstreet boys,che forse ognunoi di noi ha avuto,
o ascoltavo gruppi come U2,e cantautori!
)...dream on è la canzone che mi ha fatto innamorare...perchè è stata la prima,e perchè senza di "LEI"forse non li avrei mai conosciuti
![]()
comunque ripeto il particolare che ha fatto divampare l'incendio è stato il loro modo inteliggente e non invasivo di utilizzare l'elettronica,che era una cosa nuova per le mie giovani orecchiee la splendida voce di dave...
![]()
![]()
ciao docktor!! grazie!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

non potevi presentarti meglio di così!grey_ ha scritto: comunque ripeto il particolare che ha fatto divampare l'incendio è stato il loro modo inteliggente e non invasivo di utilizzare l'elettronica,che era una cosa nuova per le mie giovani orecchiee la splendida voce di dave...
benvenuta!...però dai...quegli u2(dai...diciamo che è ciò che rimane della tua fase "bekstritbois"
w exciter....green power...e non è katullo
- somebody81
- Master

...anche se so che leggerà in ritardo il mio messaggio...BENVENUTA!!!...ti ritengo una buon gustaia...capirai il perchè dal messaggio con cui ti sei presentata!!!
ah, un'altra cosa...ci sono anche io tra gli estimatori di Exciter (pochi, ma buoni!!!)...è il primo cd che ho ascoltatp e lo ritengo bellissimo!!!
di nuovo BENVENUTA!!!
ah, un'altra cosa...ci sono anche io tra gli estimatori di Exciter (pochi, ma buoni!!!)...è il primo cd che ho ascoltatp e lo ritengo bellissimo!!!
di nuovo BENVENUTA!!!
Re: (OT)GoodNight Lovers...
A parte questa grossa pecca...grey_ ha scritto:li ho conosciuti quando avevo 11 anni con Exciter
Ma scherzo daiiiii!!!
La Triade Anti-Exciteriana (io-drive-wfon) ti dà il benvenuto!!!
sono una giocherellona, poi te ne accorgerai