gahanci ha scritto:Bellissime foto ragazzi.................Complimenti !!
Ma la coppia Alya e Zio, è fantasticissima......................![]()
siamo TUTTI fantastici...e PESSI!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Alya_DM ha scritto:Purtroppo si vede male...è fatta col cellulare...
Ma ditemi un pò cari pessi se riconoscete quest'uomo distrutto sulle scale dell'Olimpico a concerto finito??
Si si...è lui!!!
Pensavi che non la avrei più postata eh??? Hihihihihi

e no io no,ricordo troppo con affetto...il nostro incontro Depechemodiano, giornata stancante, ma troppo memorabile....quasi quasi riparto per Roma mi piazzo all'olimpico per ricordare i brividi di quella musica troppo GIUSTA, troppo coinvolgente!salvodepeche ha scritto:tu eri presente se non ricordo male!!....va be odio anche te!lilianlove ha scritto:ma è lui o non è lui.. cerrrto che è lui, anche affatticato è caruccio!![]()
![]()

ma io sghezzooo!!lilianlove ha scritto:e no io no,ricordo troppo con affetto...il nostro incontro Depechemodiano, giornata stancante, ma troppo memorabile....quasi quasi riparto per Roma mi piazzo all'olimpico per ricordare i brividi di quella musica troppo GIUSTA, troppo coinvolgente!salvodepeche ha scritto:tu eri presente se non ricordo male!!....va be odio anche te!lilianlove ha scritto:ma è lui o non è lui.. cerrrto che è lui, anche affatticato è caruccio!![]()
![]()