(OT) SERATA MILANESE POST POST CONCERTO :)

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

e brava la blacky, bella cronaca!
serata moooolto divertente, zoe moooolto intrigante, i convitati moooolto simpatici! (come diceva la black, se bab vuole continuare ad essere simpatico sarà meglio che distrugga gli orridi primi piani con faccioni sudati e stravolti...)
da ripetere senz'altro e con frequenza!
sono ancora basito al pensiero della performer prima legata alla colonna e poi appesa via al soffitto come una pancetta coppata, nonchè del suo inquietante amico con il costumino dotato di prese d'aria ai glutei... :shock:

saluti e baci a tutti, buone vacanze!
lilac tayfun

p.s.: photographic! she's lost control! elettrochoc! planet earth! cambodia di kim wilde (che non sentivo dai tempi delle medie....)! ecc.ecc.!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

taaaiii! grande! :D
ora so ke era tutto vero.. e nn so se preokkuparmi o cosa.. :roll: :lol:

a settembre magari si replica.. tanto per ritrovarsi dp le ferie e riprendere le belle abitudini! :mrgreen:
baci

Blacky! ;)
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Amici.
Vi scrivo dal convento dove mio padre mi ha rinchiusa per sempre dato che sono tornata a casa alla simpatica ora delle 6:30 a.m.

Qui mi trovo bene, le altre sorelle sono cordiali e non mi fanno mancare nulla.

Come distrazione leggo salmi e versetti.

Se volete venirmi a trovare il mio indirizzo è Tibet, via delle suore sconsolate 101.

Grazie.

A parte tutto il cazziatone di stamattina :mrgreen:

Serata strepitosa! A cominciare dai camerieri del Pastarito Pizzarito che ci odiavano, alla pasta che non arrivava più ( quella coi pezzi di speck enormi e mollicci che come ha detto tayfun sembravano cani ), al magnifico dolce profitterol erotico di bab!
Cena cordiale e allegra, grazie a tutti i presenti ovviamente.
Facce vecchie e nuove che è stato un piacere conoscere!

Poi, allo Zoe, vecchia conoscenza. E' sempre bello tornarci, a parte le donnone legate e intrecciate ( ma che senso aveva?), i pantaloni di lattice col caldo che faceva, le sorelle minori di marilin manson, il tizio con la parrucca azzurra e quello coi calzoncini lecch !
Tutti scatenati in pista a ritmo di 80s e depeche Mode fino alla chiusura ..... si si davvero da ripetere!
Mi sono divertita, sono stata bene con voi, l'unica caduta sul terreno di guerra è la bacchetta che più volte delle sconosciute hanno tentato di rubarmi :evil:

W lesbo show con Elisa e Vale
w donna palo e BI DARK :wink:
w la birra gratis che mi sono rovesciata addosso da sola :?

Un grazie di cuore a TUTTI per la bella serata!

:D
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

tayfun ha scritto: (come diceva la black, se bab vuole continuare ad essere simpatico sarà meglio che distrugga gli orridi primi piani con faccioni sudati e stravolti...)

Immagine

Paura eh?!!?!? 8)
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

babyz.. bravo bambino ingenuo... come dire.. in confronto alla blacky ke si vede in foto semistravolta e orrendamente impresentabile, Lucarelli fa poco paura visto mi metterò alle prese con riti vudù x dare vita ad una qualsiasi creazione di H.R. Giger x darti la caccia :mrgreen:
mi sa ke dovrai pensare all autocensura... a meno ke poi nn vuoi diventare art director del movimento "xkèiovalevo" e manco siesai troverà traccia della tua esistenza :mrgreen:
ke ridere! :mrgreen: :mrgreen:
baci

minacciosaBlacky! ;)

:P
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

...nonostante sia arrivata tardi come una star impegnata, indossando un vestito più adatto a una festa hawainana che a un locale dark (ma ero la vera alternativa della serata, in realtà!) ho trovato tutti già belli carichi e danzerecci!! e mi hanno messo subito photographic!!

contenta di aver ritrovato qualche compagna volantinator, aver rivisto facce conosciute ai concerti, e aver fatto nuove conoscenze..

piacevoli chiacchiere con la bella fatina ceci (ah! il davies.. :oops: )
ps. anch'io sono tornata alle 6.00, e la mamma nn è stata proprio contenta.. ci scriveremo lettere dal convento.. :wink:

grazie a BIDARK x essere stato un ottimo compagno di ballo 8)

BAB grandissimo fotografo e mattatore :arrow: mi mandi qualche foto??

e un grazie a tutti x la bella compagnia!!! se non ci fossimo stati noi cmq che tristezza di gente quel localeee!!!! solo mostra di bei costumi.. musica invece ok appalaaaaa!!!!!!!

a presto.. forse a prestissimo se io e Bab ci impegnamo x 1 cosa... :wink:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

depechelove ha scritto: ....piacevoli chiacchiere con la bella fatina ceci (ah! il davies.. :oops: )
ps. anch'io sono tornata alle 6.00, e la mamma nn è stata proprio contenta.. ci scriveremo lettere dal convento.. :wink:
Cara sorella Serena,
come va al convento?
Ascolti anche tu delicate melodie di Devozione???

Scherzi a parte, è stato un piacere rivederti e sapere che abbiamo una cosa in comune! La passione per quel gran pezzo del Davies ....... col capello brizzolato al vento che passeggia per le stradine di Città Alta ..... ahhhhhhhh che bel om! :wink:
depechelove ha scritto: a presto.. forse a prestissimo se io e Bab ci impegnamo x 1 cosa... :wink:
SI SI SIIIIIII
Impegnatevi .............

Qualunque cosa accada, io ci sono.
Non si può stare senza bacchetta magggica!
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

un saluto a tutti gli amici di venerdì sera,
bella serata (come sempre), scusate per il mio stato cadaverico ma non ero proprio in forma....

ammetto che il locale non rientra al 100% nei miei gusti, però verso la fine della serata (vabbè mattinata) hanno messo su un bel pò di pezzi che mi piacevano, quindi oooookey!!!!

ci si becca alla prossima!!!! :P

p.s.

Cecy devi avere più cura della tua bacchetta!!!!

p.s.2

voglio vedere tutte le foto della serata!!!

p.s.3

ma cosa vi lamentate che io sono tornato a casa alle 7.30!!! :lol: :lol:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

ruggio ha scritto: Cecy devi avere più cura della tua bacchetta!!!!
Hai ragione se non era per te l'avrei persa!!!
Ruggio ti nomino cavaliere della bacchetta!!!
ruggio ha scritto:voglio vedere tutte le foto della serata!!!:
Anche io :lol: :lol: :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

..ok grazie a tutti per la bella serata....mi sono ripreso solo ora dopo un sabato da malditestabattentestruggenteipersonicoaggravatocronico.....insomma da pistola alla tempia...solo dopo 3 paste di difmetre circa alle 21 mi dava tregua...a parte questo post post serata post concerto....tutto bene (a parte l'osso sacro della vale :( )...solita bella gente del forum...dei forum...ma quando ci incontriamo siamo sempre un grande e unico forum

...si si qualche foto ci vuole...cos'e' una serata senza foto e commenti postati??? :lol:

...voglio la foto del mio collega salumiere con la mortadella appesa :lol:

...un grande piacere aver conosciuto BIDARK(ti vengo a trovare) DEPECHELOVE MORRISEY... e rivedere tutti gli altri....siete sempre i più belli....

..hemmm il sondaggi sul'altezza sto studiando come porlo :lol: ..

... A SETTEMBRE...

...poteva essere una serata ancora più BELLA..se qualcuno..un po più deciso saliva in macchina prendeva la sua dolce fanciulla :lol: ...e si faceva quell'oretta e mezza di autostrada :lol: ...RE-MI. :lol: ...va be vi capisco...alla prossima :lol:
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

la ceci ha scritto:
depechelove ha scritto: ....piacevoli chiacchiere con la bella fatina ceci (ah! il davies.. :oops: )
Cara sorella Serena,
come va al convento?
Ascolti anche tu delicate melodie di Devozione???

Scherzi a parte, è stato un piacere rivederti e sapere che abbiamo una cosa in comune! La passione per quel gran pezzo del Davies ....... col capello brizzolato al vento che passeggia per le stradine di Città Alta ..... ahhhhhhhh che bel om! :wink:
depechelove ha scritto: a presto.. forse a prestissimo se io e Bab ci impegnamo x 1 cosa... :wink:
SI SI SIIIIIII
Impegnatevi .............

Qualunque cosa accada, io ci sono.
Non si può stare senza bacchetta magggica!
beh qui x fortuna il convento è durato poco causa viaggio dei genitori, in seguito al quale anche ieri sera sono riuscita a tornare a casa alle6!!! e oggi al lavoro.. aaaahhhhh stasera crollo!!!!

mamma quell'uomo.. che venerazione.. la mia tesi con lui un'esperienza.. mistica oserei dire... ma non pensiamoci che non lo vedo da due anni e son depressa xciò!!!

la tua bacchetta sarà assolutamente indispensabile in caso riuscissimo nell'impresa!!! a presto :wink:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

serata troppo SUPERIORE 8)

voi tutti grandiSSimi, oh ve ne rendete conto? :wink:
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

eccomi ammori miei :lol:
con l'assoluta certezza di fare la gioia di partecipanti e non, vi giro le foto dell'Imbriacamose Party....

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/enemyofgod04/my_photos

la mia notte si è conclusa (come molte altre) con un intenso momento condiviso con la mia dama bianca, "il water di casa" :shock: :shock:....partecipe delle mie dolci leggerezze, a lui rovesciavo le mie cose + profonde, interiori :? :shock:

che cazziatone che ho pigliato :roll: :roll: :roll: ....

a plus tard VI/LOVIU :)
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

VertigoDj ha scritto:serata troppo SUPERIORE 8)

voi tutti grandiSSimi, oh ve ne rendete conto? :wink:
STRAQUOTO :)
STRAORDINARIA :wink: ...GIUSTO MERITO AL GRUPPO :lol:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ragaz ke ridere! :D
avevo il sorrisone stampato mentre guardavo le foto :lol:
dei grandi!
serata davvero fantastica! :D
a settembre si replica! :D :D :D