Ma siete tutti a Dieta !!!!!!!!......Il cibo è uno dei piaceri della vita.....Oltre ad altro
(OT) I Mangioni di 013.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Dunque, io ODIO le persone che MANGIANO E NON INGRASSANO!!! A me basta "sniffarlo" il cibo per ritrovarmi 2 kg in più addossosalvoza ha scritto:A cospetto di ciò che mangio (l'equivalente di un frantoio), sono magro come "u marruggiu da scupa"*
Mangio di tutto nn mi fa schifo niente e il bello e che nn ingrasso![]()
Dimagrisco e ingrasso continuamente! Al momento sono a dieta quindi ingurgito ancora meno del meno...
La cosa che mi fa più incazzare è quando uno ti vede un pò più in carne e chissà quanto pensa che mangi...
Cmq sia, vado matta:
per la PIZZA (rigorosamente quella che si fa qui a napoli e provincia)!
e la CIOCCOLATA mon amour...in ogni forma...
fortunatamente gi altri dolci in genere non mi piacciono (almeno in questo sono fortunata)
Un menù tipo?
Antipasto: di alici marinate, salmone affumicato o marinato, spada affumicato, gamberetti in salsa rosa
Primo: Tagliolini freschi gamberi e rucola / o risotto alla pescatora
secondo: gamberoni, spada, salmone tutto alla brace
contorno: insalata mista
dolce: Panna cotta cosparsa di crema ai frutti di bosco
Menù a base di carne
Antipasto: di terra misto salumi, mozzarella di bufala, bruschette
Primo: Tortelli panna e prosciutto cotto
secondo: misto di carne alla brace
contorno: patatine fritte
dolce: panna cotta cosparsa di crema al cioccolato
Mo basta che mi sta venendo fame!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
beh il detto sei ciò che mangi non è una trovata dell'ultim'ora..se mangi male si vede,punto. Basta mangiare poco e spesso e scegliere cose sane e bilanciate. Poi i peccati di gola una volta tanto non fanno male..il mio segreto con i cibi ''dannifici'' è assaggiare ,lascio sempre tutto
E' LA QUANTITA' CHE FA IL VELENO
va beh,io non ho per niente problemi , forse proprio perchè mi limito e mi muovo continuamente!..e poi diciamo che il cibo non è per niente tra i miei primi pensieri!
la mia ricetta di oggi è un'insalata con pomodori,gamberetti,funghi freschi,lattuga e due cucchiai di yogurth greco condito con prezzemolo,menta e basilico
anche se con questo caldo oggi come gli ultimi giorni sopravviverò con fettine d'anguria e lo yogurth di stamattina
va beh,io non ho per niente problemi , forse proprio perchè mi limito e mi muovo continuamente!..e poi diciamo che il cibo non è per niente tra i miei primi pensieri!
la mia ricetta di oggi è un'insalata con pomodori,gamberetti,funghi freschi,lattuga e due cucchiai di yogurth greco condito con prezzemolo,menta e basilico
anche se con questo caldo oggi come gli ultimi giorni sopravviverò con fettine d'anguria e lo yogurth di stamattina
quello che mi frega è la cosidetta lagnusia (pigrizia per i continentali)...
paradossalmente mangio più sano alla mensa quando sono a lavoro pittostochè a casa....
un esempio...questo week end...non mi andava di cucinare...ergo...scatoletta di tonno e via....!!!!per non parlare del pacco di patatine di stamane e della vaschetta di gelato che sto consumando in questo momento...
devo cambiare abitudini e regime alimentare....
AIUTATEMI !!!(alla cristian de sica in pubblicità tim)
paradossalmente mangio più sano alla mensa quando sono a lavoro pittostochè a casa....
un esempio...questo week end...non mi andava di cucinare...ergo...scatoletta di tonno e via....!!!!per non parlare del pacco di patatine di stamane e della vaschetta di gelato che sto consumando in questo momento...
devo cambiare abitudini e regime alimentare....
AIUTATEMI !!!(alla cristian de sica in pubblicità tim)
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Però mi vengono le "maniglie" e una leggera pancetta, almeno io le vedo nonostante i miei amici continuino a dirmi che ho le visioniRoberta ha scritto:Non ti odio, ma....Stripped. ha scritto:Io potrei vivere di sola: pasta & pizza
Fortunatamente non ingrasso e ne posso abbondare, Roberta non odiarmi![]()
.Stripped.![]()
![]()
.Stripped.
Non dovevo leggerlo questo argomento....svengo dalla fame...
Antipasti : Mix di Nutella con affettati di Nutella
Primo : Cannelloni con ripieno di Nutella
Secondo : Filetto alla Nutella
Dolce : Torta alla Nutella
Frutta : Macedonia di Nutella

Ultima modifica di Gp74 il mar ago 01, 2006 3:35 pm, modificato 2 volte in totale.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Non sono un grande amante della nutella, si attacca tutta al palatoGp74 ha scritto: Non dovevo leggerlo questo argomento....sto svenendo dalla fame...
Antipasti : Mix di Nutella con affettati di Nutella
Primo : Cannelloni con ripieno di Nutella
Secondo : Filetto alla Nutella
Dolce : Torta alla Nutella
Frutta : Macedonia di Nutella
Se proprio dovessi scegliere qualche cosa che si spalma opterei per la maionese anche se non è dolce, la metterei ovunque
.Stripped.
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta: