(OT) POPOPO...si o no?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

POPOPO...SI O NO?

SI
16
19%
NO
69
81%

Voti totali: 85

Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

The Sinner ha scritto:
Yiaia ha scritto:Un vero orrore!!!!!!
Il popopeggiare è soprattutto un'usanza dei romanisti, però!

Ed è un problema ?!? :twisted:
Scommetto che hai ancora gli incubi, vero ?!? :wink:

Cmq ribadisco che non è giusto dare degli imbecilli a chi lo ha cantato durante il concerto.... si può essere non daccordo, ma da lì ad offendere ce ne passa.
Anche io non l'ho cantato perchè non lo ritenevo il posto giusto...
Ma posso dire di essere al tempo stesso contento che abbiano riportato la lazie in A, così da restituirci i 6 punti sottratti con la loro retrocessione ed allo stadio nel derby potremo ricantare POOOPOPOPOPOPOOOOPOOOOOO :twisted:
ormai non è più un vostro coro!!! è un coro della nazionale!!! :mrgreen: FORZA LAZIO!!! :D
grey_
Violator
Violator

Messaggio da grey_ »

*Francy* ha scritto:
grey_ ha scritto:ho votato no, anche se prima che cominciasse il concerto cantavo anch'io..mi sembrava un buon modo per "scaldarci"un po' e per sfogare l'andrenalina :wink: -sarebbe stato meglio un bel coro "DEPESC MOD..ecce ecc".... :wink:
dov'ero io il coro Depesc- Mod è stato fatto , eccome!!! :wink:
intorno c'era gente che si fumava di tutto, che andava avanti a birra :?
si,si anche dev'ero io,ma era coperto dal popopopo :wink:
o vabè io m sono divertita tantissimo comunque, con o senza 7 NATIONS ARMY 8) più che magari a loro è dispiaciuto...poverini! :cry: :cry: :shock: :wink:
grey_
Violator
Violator

Messaggio da grey_ »

grey_ ha scritto:
*Francy* ha scritto:
grey_ ha scritto:ho votato no, anche se prima che cominciasse il concerto cantavo anch'io..mi sembrava un buon modo per "scaldarci"un po' e per sfogare l'andrenalina :wink: -sarebbe stato meglio un bel coro "DEPESC MOD..ecce ecc".... :wink:
dov'ero io il coro Depesc- Mod è stato fatto , eccome!!! :wink:
intorno c'era gente che si fumava di tutto, che andava avanti a birra :?
si,si anche dev'ero io,ma era coperto dal popopopo :wink:
o vabè io m sono divertita tantissimo comunque, con o senza 7 NATIONS ARMY 8) più che altro ho pensato che magari a loro è dispiaciuto...poverini! :cry: :cry: :shock: :wink:
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

The Sinner ha scritto: Cmq ribadisco che non è giusto dare degli imbecilli a chi lo ha cantato durante il concerto.... si può essere non daccordo, ma da lì ad offendere ce ne passa.
No assolutamente...non gli do degli imbecilli...ma dei C..... COMPLETI!
Nessun offesa potrà mai bastare . Mi devo vergognare ogni giorno di più di essere italiana...solo qui succedono queste cose, e se succedono all'estero (vedi locarno) è perchè c'è il virus italiano.
Stavamo li per i DM dovevamo cantare i DM, incitarli, emozionarci con loro, non metterli in condizione di mandarci a quel paese. E mi meraviglio del fatto che non l'abbiano fatto (anche se sotto sotto...).
Tanto per ricordare, quella canzone oltre a essere diventata il tormentone dei mondiali è una canzone dei White Stripes, è credo che sia davvero di cattivo gusto e dimostrazione di non essere fans intonare ritornelli di altri gruppi.
Poveri Dm....sembrano già tanto lontani i tempi dei mega cori di Dusseldorf....DIPESC MOD. Sempre.
electribe
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da electribe »

Sex_Dwarf ha scritto:Mi devo vergognare ogni giorno di più di essere italiana...solo qui succedono queste cose, e se succedono all'estero (vedi locarno) è perchè c'è il virus italiano.
Vergognarsi di essere italiana...

Virus italiano...

Ma su questo forum è ammesso dire tutto?

Vengono date le ammonizioni per le parolacce, ma per le bestemmie?

Sono un italiano profondamente indignato...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Sex_Dwarf ha scritto:Stavamo li per i DM dovevamo cantare i DM, incitarli, emozionarci con loro, non metterli in condizione di mandarci a quel paese. E mi meraviglio del fatto che non l'abbiano fatto (anche se sotto sotto...).
Ma quando mai!!!!!!!!

Ho espresso il mio pensiero al riguardo, se mi si dice che il coretto era di pessimo gusto ci posso anche stare, ognuno ha le sue idee e per di più così la pensa la meggioranza dei forumisti, quindi amen....però che ci abbiano mandato a quel paese...o che per il po-po-po non abbiano concesso un ulteriore bis....ma per favore! :P
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

mi domando: ma sto thread andrà avanti ancora per molto? :roll:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

distortedLullaby ha scritto:mi domando: ma sto thread andrà avanti ancora per molto? :roll:
speriamo di no!!! sta diventando surreale! fra un pò c'arriva na citazione in giudizio da parte dei D.M. per coro non autorizzato! :lol:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

alexa ha scritto:
distortedLullaby ha scritto:mi domando: ma sto thread andrà avanti ancora per molto? :roll:
speriamo di no!!! sta diventando surreale! fra un pò c'arriva na citazione in giudizio da parte dei D.M. per coro non autorizzato! :lol:
quotate tutte e 2 e aggiungo: ma c'era proprio la necessità d aprirlo addirittura un thread sul poporopopopopo???????????? :shock:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

ElettrOnicA ha scritto:
alexa ha scritto:
quotate tutte e 2 e aggiungo: ma c'era proprio la necessità d aprirlo addirittura un thread sul poporopopopopo???????????? :shock:
Ele hai ragione.. io ho postato una o due volte ma credo che adesso mi limiterò a leggiucchiare in silenzio dato che mi sembra inutile prolungare all'infinito le polemiche su una cosa così futile..
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

distortedLullaby ha scritto:
ElettrOnicA ha scritto:
alexa ha scritto:
Ele hai ragione.. io ho postato una o due volte ma credo che adesso mi limiterò a leggiucchiare in silenzio dato che mi sembra inutile prolungare all'infinito le polemiche su una cosa così futile..
Quoto!!!!!!!
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

distortedLullaby ha scritto:Ele hai ragione.. io ho postato una o due volte ma credo che adesso mi limiterò a leggiucchiare in silenzio dato che mi sembra inutile prolungare all'infinito le polemiche su una cosa così futile..
brava!brava!
e poi secondo me a postare in qst thread avanti negli anni potremo ritrovarci cn danni cerebrali nn indifferenti :lol: :lol: :lol:
meglio starne alla largaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

electribe ha scritto:
Sex_Dwarf ha scritto:Mi devo vergognare ogni giorno di più di essere italiana...solo qui succedono queste cose, e se succedono all'estero (vedi locarno) è perchè c'è il virus italiano.
Vergognarsi di essere italiana...

Virus italiano...

Ma su questo forum è ammesso dire tutto?

Vengono date le ammonizioni per le parolacce, ma per le bestemmie?

Sono un italiano profondamente indignato...

...ma quali bestemmie??? :(
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

ElettrOnicA ha scritto:ma c'era proprio la necessità d aprirlo addirittura un thread sul poporopopopopo???????????? :shock:
Secondo me sì.
Io ad esempio ero curiosa di sapere quali erano i pareri del forum a riguardo e onestamente mi sento un po' meglio dopo quello che ho letto.
Al concerto a più riprese mi sono sentita l'unica deficiente che era là per i DM (e BASTA). Alcuni commenti qua sopra mi hanno rincuorata.

Poi è ovvio che ognuno la pensa come gli pare, ma per carità. Certo, quest'anno ho visto 3 concerti dei DM in 3 posti diversi e ho capito le differenze. La prossima volta ne terrò conto e mi regolerò di conseguenza. :roll:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Modehead ha scritto:Odio quel coro! Vergognoso!
una nota di cronaca:
in un noto locale romano nel cuore di testaccio (non dei parioli... di testaccio... badate bene), tre (dico TRE) anni fa venivano messi i white stripes con la loro seven nation army.

dopo 6 mesi la canzone sparì dalla scaletta ... al dj ed ai gestori dava molto fastidio il po po po po che veniva intonato dagli allegri frequentatori del dancefloor perché ritenuto un po' "cafone".

il po po po po naque in quei tempi, nei club ... ma almeno in uno di essi (ripeto a testaccio, quartiere "popolare" di roma), venne eliminata la canzone che lo generava perché il coretto era ritenuto "pesantuccio".

sin qui la cronaca.
considerazione personale:
il po po po po non è né una novità dei mondiali né un'invenzione esclusiva dei romanisti.
Certo, ritrovarmelo tre anni dopo ad un concerto dei dM ... era davvero l'ultima cosa che mi sarei immaginato.... :roll: :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”