ormai non è più un vostro coro!!! è un coro della nazionale!!!The Sinner ha scritto:Yiaia ha scritto:Un vero orrore!!!!!!
Il popopeggiare è soprattutto un'usanza dei romanisti, però!
Ed è un problema ?!?![]()
Scommetto che hai ancora gli incubi, vero ?!?![]()
Cmq ribadisco che non è giusto dare degli imbecilli a chi lo ha cantato durante il concerto.... si può essere non daccordo, ma da lì ad offendere ce ne passa.
Anche io non l'ho cantato perchè non lo ritenevo il posto giusto...
Ma posso dire di essere al tempo stesso contento che abbiano riportato la lazie in A, così da restituirci i 6 punti sottratti con la loro retrocessione ed allo stadio nel derby potremo ricantare POOOPOPOPOPOPOOOOPOOOOOO
(OT) POPOPO...si o no?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
si,si anche dev'ero io,ma era coperto dal popopopo*Francy* ha scritto:dov'ero io il coro Depesc- Mod è stato fatto , eccome!!!grey_ ha scritto:ho votato no, anche se prima che cominciasse il concerto cantavo anch'io..mi sembrava un buon modo per "scaldarci"un po' e per sfogare l'andrenalina-sarebbe stato meglio un bel coro "DEPESC MOD..ecce ecc"....
![]()
intorno c'era gente che si fumava di tutto, che andava avanti a birra
o vabè io m sono divertita tantissimo comunque, con o senza 7 NATIONS ARMY
grey_ ha scritto:si,si anche dev'ero io,ma era coperto dal popopopo*Francy* ha scritto:dov'ero io il coro Depesc- Mod è stato fatto , eccome!!!grey_ ha scritto:ho votato no, anche se prima che cominciasse il concerto cantavo anch'io..mi sembrava un buon modo per "scaldarci"un po' e per sfogare l'andrenalina-sarebbe stato meglio un bel coro "DEPESC MOD..ecce ecc"....
![]()
intorno c'era gente che si fumava di tutto, che andava avanti a birra![]()
o vabè io m sono divertita tantissimo comunque, con o senza 7 NATIONS ARMYpiù che altro ho pensato che magari a loro è dispiaciuto...poverini!
![]()
![]()
![]()
- Sex_Dwarf
- Ultra member

No assolutamente...non gli do degli imbecilli...ma dei C..... COMPLETI!The Sinner ha scritto: Cmq ribadisco che non è giusto dare degli imbecilli a chi lo ha cantato durante il concerto.... si può essere non daccordo, ma da lì ad offendere ce ne passa.
Nessun offesa potrà mai bastare . Mi devo vergognare ogni giorno di più di essere italiana...solo qui succedono queste cose, e se succedono all'estero (vedi locarno) è perchè c'è il virus italiano.
Stavamo li per i DM dovevamo cantare i DM, incitarli, emozionarci con loro, non metterli in condizione di mandarci a quel paese. E mi meraviglio del fatto che non l'abbiano fatto (anche se sotto sotto...).
Tanto per ricordare, quella canzone oltre a essere diventata il tormentone dei mondiali è una canzone dei White Stripes, è credo che sia davvero di cattivo gusto e dimostrazione di non essere fans intonare ritornelli di altri gruppi.
Poveri Dm....sembrano già tanto lontani i tempi dei mega cori di Dusseldorf....DIPESC MOD. Sempre.
Vergognarsi di essere italiana...Sex_Dwarf ha scritto:Mi devo vergognare ogni giorno di più di essere italiana...solo qui succedono queste cose, e se succedono all'estero (vedi locarno) è perchè c'è il virus italiano.
Virus italiano...
Ma su questo forum è ammesso dire tutto?
Vengono date le ammonizioni per le parolacce, ma per le bestemmie?
Sono un italiano profondamente indignato...
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ma quando mai!!!!!!!!Sex_Dwarf ha scritto:Stavamo li per i DM dovevamo cantare i DM, incitarli, emozionarci con loro, non metterli in condizione di mandarci a quel paese. E mi meraviglio del fatto che non l'abbiano fatto (anche se sotto sotto...).
Ho espresso il mio pensiero al riguardo, se mi si dice che il coretto era di pessimo gusto ci posso anche stare, ognuno ha le sue idee e per di più così la pensa la meggioranza dei forumisti, quindi amen....però che ci abbiano mandato a quel paese...o che per il po-po-po non abbiano concesso un ulteriore bis....ma per favore!
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

quotate tutte e 2 e aggiungo: ma c'era proprio la necessità d aprirlo addirittura un thread sul poporopopopopo????????????alexa ha scritto:speriamo di no!!! sta diventando surreale! fra un pò c'arriva na citazione in giudizio da parte dei D.M. per coro non autorizzato!distortedLullaby ha scritto:mi domando: ma sto thread andrà avanti ancora per molto?
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Ele hai ragione.. io ho postato una o due volte ma credo che adesso mi limiterò a leggiucchiare in silenzio dato che mi sembra inutile prolungare all'infinito le polemiche su una cosa così futile..ElettrOnicA ha scritto:quotate tutte e 2 e aggiungo: ma c'era proprio la necessità d aprirlo addirittura un thread sul poporopopopopo????????????alexa ha scritto:speriamo di no!!! sta diventando surreale! fra un pò c'arriva na citazione in giudizio da parte dei D.M. per coro non autorizzato!distortedLullaby ha scritto:mi domando: ma sto thread andrà avanti ancora per molto?
Quoto!!!!!!!distortedLullaby ha scritto:Ele hai ragione.. io ho postato una o due volte ma credo che adesso mi limiterò a leggiucchiare in silenzio dato che mi sembra inutile prolungare all'infinito le polemiche su una cosa così futile..ElettrOnicA ha scritto:quotate tutte e 2 e aggiungo: ma c'era proprio la necessità d aprirlo addirittura un thread sul poporopopopopo????????????alexa ha scritto:speriamo di no!!! sta diventando surreale! fra un pò c'arriva na citazione in giudizio da parte dei D.M. per coro non autorizzato!distortedLullaby ha scritto:mi domando: ma sto thread andrà avanti ancora per molto?
- ElettrOnicA
- Ultra member

brava!brava!distortedLullaby ha scritto:Ele hai ragione.. io ho postato una o due volte ma credo che adesso mi limiterò a leggiucchiare in silenzio dato che mi sembra inutile prolungare all'infinito le polemiche su una cosa così futile..
e poi secondo me a postare in qst thread avanti negli anni potremo ritrovarci cn danni cerebrali nn indifferenti
meglio starne alla largaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- mucci
- Ultra member

electribe ha scritto:Vergognarsi di essere italiana...Sex_Dwarf ha scritto:Mi devo vergognare ogni giorno di più di essere italiana...solo qui succedono queste cose, e se succedono all'estero (vedi locarno) è perchè c'è il virus italiano.
Virus italiano...
Ma su questo forum è ammesso dire tutto?
Vengono date le ammonizioni per le parolacce, ma per le bestemmie?
Sono un italiano profondamente indignato...
...ma quali bestemmie???
Secondo me sì.ElettrOnicA ha scritto:ma c'era proprio la necessità d aprirlo addirittura un thread sul poporopopopopo????????????
Io ad esempio ero curiosa di sapere quali erano i pareri del forum a riguardo e onestamente mi sento un po' meglio dopo quello che ho letto.
Al concerto a più riprese mi sono sentita l'unica deficiente che era là per i DM (e BASTA). Alcuni commenti qua sopra mi hanno rincuorata.
Poi è ovvio che ognuno la pensa come gli pare, ma per carità. Certo, quest'anno ho visto 3 concerti dei DM in 3 posti diversi e ho capito le differenze. La prossima volta ne terrò conto e mi regolerò di conseguenza.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

una nota di cronaca:Modehead ha scritto:Odio quel coro! Vergognoso!
in un noto locale romano nel cuore di testaccio (non dei parioli... di testaccio... badate bene), tre (dico TRE) anni fa venivano messi i white stripes con la loro seven nation army.
dopo 6 mesi la canzone sparì dalla scaletta ... al dj ed ai gestori dava molto fastidio il po po po po che veniva intonato dagli allegri frequentatori del dancefloor perché ritenuto un po' "cafone".
il po po po po naque in quei tempi, nei club ... ma almeno in uno di essi (ripeto a testaccio, quartiere "popolare" di roma), venne eliminata la canzone che lo generava perché il coretto era ritenuto "pesantuccio".
sin qui la cronaca.
considerazione personale:
il po po po po non è né una novità dei mondiali né un'invenzione esclusiva dei romanisti.
Certo, ritrovarmelo tre anni dopo ad un concerto dei dM ... era davvero l'ultima cosa che mi sarei immaginato....