Che è bello quando conoscenti superficiali sono mossi dal desiderio di vederti più da vicino,con grazia. Scopro un altro pezzettino di me,mostrandomi agli altri
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

Se poi si avesse la compagnia che si desidera, be allora penso che non penserei più a nulla in quell'istantedistortedLullaby ha scritto:Doktor doktor ha scritto:Penso che vorrei che fosse eternamente notte con la pioggia continua e il freddo incalzante,
l'atmosfera ideale per stare in pace con se stessi
Dok condivido il tuo desiderio..
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
amo anche io avvolgermi del respiro di una dolce creaturaDoktor doktor ha scritto:Se poi si avesse la compagnia che si desidera, be allora penso che non penserei più a nulla in quell'istantedistortedLullaby ha scritto:Doktor doktor ha scritto:Penso che vorrei che fosse eternamente notte con la pioggia continua e il freddo incalzante,
Dok condivido il tuo desiderio..
- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
sto pensando a modehead, l'@lieno, sex dwarf e steelrose che ieri sera mi hanno "adottato"
...che bello incontrare gente così!
penso anche al djset virtualmente identico del linux e del classico ieri sera... ma sfasati di un paio d'ore: beh non mi lamento di aver ballato 2 volte la stessa sera "personal jesus", "tainted love" o "blue monday"...
infine penso che dovrei andarci piano con l'alcol: non sono più il ghepardo di una volta e i postumi si fanno sempre più sentire
...ah penso anche che ieri ho rimorchiato Fred Flinstone

penso anche al djset virtualmente identico del linux e del classico ieri sera... ma sfasati di un paio d'ore: beh non mi lamento di aver ballato 2 volte la stessa sera "personal jesus", "tainted love" o "blue monday"...
infine penso che dovrei andarci piano con l'alcol: non sono più il ghepardo di una volta e i postumi si fanno sempre più sentire
...ah penso anche che ieri ho rimorchiato Fred Flinstone
può essere bellissimo.Doktor doktor ha scritto:Penso che vorrei che fosse eternamente notte con la pioggia continua e il freddo incalzante,
però se non ho la pace dentro non la troverò mai da nessuna parte.
anzi, trovarmi in un atmosfera così bella amplificherebbe le sensazioni che già ho
non pensare più a nulla: questo andrebbe bene
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
...penso a questo week-end appena concluso...
...a quante belle cose abbiamo fatto e condiviso...nonostante il tempo a noi concesso sia stato poco...
...penso alle parole dettemi da Viviana...a quanto gli stai simpatica...e a quanto Dylan ti vuole bene...
...penso alle buste della spesa schiacciate...alle partite di water-volley...alla nostra casa sempre piu' colorata...ai risvegli sorridenti...
penso che ti amo...in maniera esponenziale...ogni giorno che passa...
grazie di esserci!!!!!
...a quante belle cose abbiamo fatto e condiviso...nonostante il tempo a noi concesso sia stato poco...
...penso alle parole dettemi da Viviana...a quanto gli stai simpatica...e a quanto Dylan ti vuole bene...
...penso alle buste della spesa schiacciate...alle partite di water-volley...alla nostra casa sempre piu' colorata...ai risvegli sorridenti...
penso che ti amo...in maniera esponenziale...ogni giorno che passa...
grazie di esserci!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Dolcyssyma
- Master

Penso che sabato scorso sono entrata in casa giusto il tempo di disfare la valigia post concerti di Roma e Nimes, di cambiare biancheria e ripartire poche ore dopo...
Penso che rientrando oggi in casa, sul letto disfatto ho trovato il poster dei DM e la maglietta dei DM comprati a Nimes, sparsi sul letto c'erano i biglietti dei locali pre-post concerto, i biglietti a/r per Roma e le piantine topografiche delle due città in cui sono stata, i numeri di telefono delle persone che ho conosciuto ed altri fogli che raccontano di un'avventura durata una settimana e purtroppo adesso finita...
penso che prenderò una scatola bella e metterò dentro tutti i ricordi che giacciono ancora sul mio letto
Penso che rientrando oggi in casa, sul letto disfatto ho trovato il poster dei DM e la maglietta dei DM comprati a Nimes, sparsi sul letto c'erano i biglietti dei locali pre-post concerto, i biglietti a/r per Roma e le piantine topografiche delle due città in cui sono stata, i numeri di telefono delle persone che ho conosciuto ed altri fogli che raccontano di un'avventura durata una settimana e purtroppo adesso finita...
penso che prenderò una scatola bella e metterò dentro tutti i ricordi che giacciono ancora sul mio letto