Eeeh la Madonna, il topico della Ciccone

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ci siamo quasi.....
E rivedere l'Olimpico, già so, mi farà un effettaccio... :cry:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

ah! ci siamo quasi...non potete capire la curiosità che ho di vederla dal vivo! Nonostante lei sia già venuta a Roma o in Italia, io non ho mai potuto vederla...ero +piccola, non avevo tanti soldi, quei pochi che avevo li spendevo per I depeche e per i Duran Duran... :P

Ora però è giunto il momento!!
io i biglietti li ho comprati proprio il giorno dell'inizio prevendita, no mi correggo il giorno seguente, all'orbis, lasciai l'ufficio di corsa con una scusa...(neo assunta a momenti mi cacciano)!!

Pensavo fosse una balla il tutto esaurito, e invece mi confermate che i biglietti sono finiti...sospettavo il contrario perchè ROma è completamamente tappezzata di manifesti pubblicitari del concerto e pensavo fosse per riempire lo stadio...e invece no!

Immagine

Comunque se vi interessano i biglietti posso sentire mi sembra che alcuni amici miei li vendono. Credo le tribune.

Io andrò sul prato!! a me già le tribune non sono mai piaciute, poi, dopo, i Depeche (non si vedeva nulla), sono sempre più convinta!

Per l'occasione ho acquistato una maglietta rosa (splendida) della linea NUDE 1979 di Madonna...e anche un'altra cosa della stessa linea... :oops:
lo so che lei lo fa solo per arraffare i soldi...ma a me piacevano!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

BlackCelebration ha scritto: Pensavo fosse una balla il tutto esaurito, e invece mi confermate che i biglietti sono finiti...sospettavo il contrario perchè ROma è completamamente tappezzata di manifesti pubblicitari del concerto e pensavo fosse per riempire lo stadio...e invece no!

Immagine

Comunque se vi interessano i biglietti posso sentire mi sembra che alcuni amici miei li vendono. Credo le tribune.

Io andrò sul prato!! a me già le tribune non sono mai piaciute, poi, dopo, i Depeche (non si vedeva nulla), sono sempre più convinta!
Anche per me sarà il primo, e i biglietti son riuscita a prenderli last minute quando hanno messo fuori gli ultimi 2200 su TO...
Io sono in Tribuna Tevere....stavolta non ho smanie di dimenarmi o di prime file, già sarà impossibile per il grande caldo, le code agli ingressi saranno assurde, trovare un posto praticamente impossibile a meno di arrivare la mattina all'alba...tiè! Ma non ci penso neanche! :twisted:
Revelator
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Revelator »

L'ultimo cd non mi piace x niente. E' House e truzzo. E io odio entrambi :x
Madonna mi hai deluso! :cry:
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

In che senso truzzo? Questa non l'avevo mai sentita.

Ciaooo
alexsp@d
Violator
Violator

Messaggio da alexsp@d »

be ke sia abb.house e truzzo in effetti è vero...

però è fatto molto bene a me piace....stuart price si è dimostrato un grande produttore
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Magari house ma non truzzo.

Ciaooo
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

ma quale truzzo!
sarà io non vedo l'ora di vederla dal vivo...chissà come se la caverà... e il giorno seguente ci "rivediamo" tutti qui per i commenti...

io ho già la mia maglietta pronta per il concerto... :lol:

Immagine
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Cerco due biglietti di Madonna per un amico....fatemi sapere. Grazie
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

BlackCelebration ha scritto:... e il giorno seguente ci "rivediamo" tutti qui per i commenti...

io ho già la mia maglietta pronta per il concerto... :lol:

Immagine
bellina :D
io ancora non ho deciso il look....deciderò sul momento :roll:
sarò qui il 7 per le mie impressioni :wink:
x i biglietti la vedo dura....a meno che qualcuno non rinunci all'ultimo...ma credo a caro prezzo :?
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Lettera 22 ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto:scusate ma madonna è uno dei miei miti e quindi nn obbietto minimamente sul suo lavoro :oops:
Beh, sulla sua carriera fino a metà anni '90 "qualche" obiezione si potrebbe pur fare! :wink:
A parte Vogue, gran bel pezzo dance. Erotica per esempio era una mezza schifezza....
scusa la tardiva risposta... :oops:
lo so,lo so cosa si dice d erotica...ma io andrò controcorrente dicendoti ke Erotica è uno dei miei album d madonna preferiti??
sarò strana..............
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

ElettrOnicA ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:
ElettrOnicA2 ha scritto:scusate ma madonna è uno dei miei miti e quindi nn obbietto minimamente sul suo lavoro :oops:
Beh, sulla sua carriera fino a metà anni '90 "qualche" obiezione si potrebbe pur fare! :wink:
A parte Vogue, gran bel pezzo dance. Erotica per esempio era una mezza schifezza....
scusa la tardiva risposta... :oops:
lo so,lo so cosa si dice d erotica...ma io andrò controcorrente dicendoti ke Erotica è uno dei miei album d madonna preferiti??
sarò strana..............
No, Erotica e' uno dei migliori album di Madonna, non tanto per il singolo, anzi, ma contiene molti pezzi belli tra cui Rain, Why's it so hard, of heartthief , deeper and deeper ....

Ciaoooooooo
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

oddio nn c posso credere :shock:
uno ke apprezza erotica cm me!!!
io adoro Bad Girl,la stessa Erotica,In This Life.....
xò trovo molto bello anke Bedtime Stories cm album, molto intimo e introspettivo, a mio parere...

io ADORO madonna (e si sarà capito :P ) xò c sn due suoi lavori ke mi sn piaciuti solo in parte: Music e American Life...forse troppo troppo troppo pop...poi veniva da un capolavoro cm Ray of Light...nn so, forse dopo un album così mi aspettavo qlcs d altrettanto bello,e quindi ha un pò deluso le mie aspettative...
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

ElettrOnicA ha scritto:oddio nn c posso credere :shock:
uno ke apprezza erotica cm me!!!
io adoro Bad Girl,la stessa Erotica,In This Life...
Aspetta..aspetta..ci sono anch'io..tutti tendono a disprezzare e criticare EROTICA,ma per me è uno dei suoi migliori album..al contrario l'ultimo lo trovo dannatamente commerciale e fatto solo per stare in classiffica e far fiorare quattrini da tutte le parti..
Per mia sfortuna non avrò il piacere di essere al concerto..ma quoto chi ha detto che Madonna è una vera "diva" e credo che dopo di lei sarà davvero difficile che ci sia qualcun'altra che riesca a strapparle il posto..è una camaleontica..è una che si sa reinventare..è una grande in tutti i sensi..ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA SUA FAN..nn dimentichiamo che parliamo di un'italiana..eh?? :wink:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

HEY!!!!!!!
erotica è il mio album preferito di Madonna...nel 1982 l'ho consumato!!

lo mettevo in loop 24 su 24!!

sono tutte belle...è stata la mia colonna sonora di quell'anno indimenticabile...

per non parlare del dvd del concerto...pazzesco!!!
non mi stanca mai...
Rispondi