VOLANTINATOR

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Freestate ha scritto:stima e rispetto ai mitici VOLANTINATOR.
eroici. E un bacio a kibiusa sperando che tutto sia a posto.

w serena translator
grazie Free per il pensiero :D

Scusate ma prima delle vacanze ero un pò presa dai preparativi e ho avuto poco tempo per postare...
Volevo ringraziare Serena per la sua disponibilità... spero ci risentiremo in futuro :wink:
...e poi anche se per un attimo mi ha fatto molto piacere aver fatto la conoscenza della Ceci e di Matteo Gahanci, incontrati all'entrata della Montemario
EnjoythePain
Excited
Excited

Re: da zero a volantinator in 3 giorni...

Messaggio da EnjoythePain »

che dire io, che ancora adesso, per dare soddisfazione alla mia astinenza dopo concerto, mi guardo i video dei DM e, come può confermarti Depechelove, oramai ho imparato le mosse dei singoli, non solo quelle di Dave ma di tutti! Che nostalgia...Halo_no_Tenshiiiii, dove seiiii...le gare a dare i volantini con la faccia dei DM dal verso giusto, Marcus che ci ha fatto dannare fino alla fine, una voglia di bere le birre dei tipi seduti sull'asfalto, l'ingresso in campo con il braccialetto giallo, le tre tipe che volevano farsi prendere (in braccio) e quella che si è alzata la maglietta (no comment)...la voglia di ubriacarsi, il rientro in stanza traumatico per i tipi che facevano sesso in bagno (beati loro)...ma in assoluto: I DEPECHE DAL VIVO SOTTO IL PALCO!!! Voglio andare ad Ateneeeee...ciao a tutti ma in particolare ai mitici quattro della colazione in Piazza...ehm, non mi ricordo...
dharmaboy ha scritto: che dire... mi aggiungo al coro dei nostalgici volantinator...ebbene sì c'ero anch'io, partito da semiprofano grazie all'unica depechelove "vuoi venire a Roma? ho un biglietto in più" mi son trovato alle 4 del pomeriggio a rivendere il biglietto al bagarino di fronte all'Olimpico... e a svolantinare come un dannato!
Con Halo_no_tenshi dall'aria sempre più smarrita che non mollava il tour book appena acquistato e Gianni The Revelator che riusciva nell'impresa di svolantinare e non mollare un attimo Halo_no_tenshi ... (gianni, gianni...)
Ricordi alla rinfusa di due persone che col flyer in mano mi hanno chiesto "ma ci sono dentro i testi?", manco fossimo all'Opera o gli innumerevoli "ma che é?" della gente. Quelli che mi dicevano "me l'hanno già dato fuori" (ma c'erano anche i bagarini dei flyer?), il carabiniere che chiedeva informazioni a me sullo stadio e il non concerto dei Franz Ferdinand (come è stato?).
E Markus con il suo accento tedesco che una volta davanti al palco mi ha detto testuale - before you hate me, now you love me - vorrei farci una maglietta con questa frase...
e poi ho perso di vista le persone con cui sono venuto al concerto ma non mi sono perso il mio primo concerto dei Depeche....da semiprofano a volantinator.
ciao a tutti i soci e un abbraccio a depechelove

D.boy
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

kibiusa ha scritto: Scusate ma prima delle vacanze ero un pò presa dai preparativi e ho avuto poco tempo per postare...
Volevo ringraziare Serena per la sua disponibilità... spero ci risentiremo in futuro :wink:
...e poi anche se per un attimo mi ha fatto molto piacere aver fatto la conoscenza della Ceci e di Matteo Gahanci, incontrati all'entrata della Montemario
.. ma figurati cara! quando vuoi ci risentiamo, molto volentieri!! io spero che poi sia andato tutto a posto dopo il concerto.. se ti va mandami un mp per spiegarmi... mi farebbe piacere sapere di te! cavolo ma ero anch'io lì alla monte mario!!! però non fissa, perchè markus mi faceva correre di qua e di là come una pazza (quale del resto, sono!)!!!

enjoy the pain!!!!! che avventure eh??? e cmq le cose sessualmente strane sembra che capitino solo quando ci 6 tu (la tipa della maglietta, i tipi in bagno :shock: :shock: ). magari potessimo volare ad Atene... chissà forse il nostro buon samaritano (o San Paolo) Violato sarà in grado di fare qualche miracolo x noi... :wink:
ragazzi ke viaggio stupendo!!! lo rifarei subitoooo!!!
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da halo_no_tenshi »

Eccomi ero finita nelle spire di quelli che non hanno internet, cioè mi era scaduto l'abbonamento con la wind per cui non mi sono più potuta connettere.
Cmq dharmaboy (scusa ma dal nick non capisco chi sei...) io veramente non mi sono staccata da nessuna delle mie cose in modo da essere pronta all'azione al momento giusto per non perdere tempo dopo :lol: e poi con quella confusione capace che qualcuno se lo fregava il mio tour book :lol: Cmq voglio una nuova sfida col tuo amico che tentava di dare più volantini di me :D
Immagine ovvero lo stadio mentre ci fregavano i posti davanti al palco
Immagine La sera distrutti...io faccio la foto, quello a sinistra è un amico di sweetestperfection
infine una foto vecchia di imola per la gioia di sweetestperfection che non ama molto certe pose:D (ad Imola avevo una posizione migliore per fare le foto qui non ci sono riuscita per colap delle luci)
Immagine

Cmq io sono sempre disposta a volantinare mi sono molto divertita e mi ha fatto piacere conoscervi...mi raccomando fatemi sapere se passate da queste parti, cioè bari visto che ora sono qui in vacanza o roma a settembre. Ciao

Immagine

Ah dimenticavo....Boston hai fatto colpo su una psicologa del lavoro con cui facciamo i colloqui al master, guardando le foto di Roberta, che ho mostrato orgogliosamente durante una pausa del corso, ha detto: "non è male quel ragazzo...io lo terrei d'occhio"
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

halo_no_tenshi ha scritto:
Immagine

Ah dimenticavo....Boston hai fatto colpo su una psicologa del lavoro con cui facciamo i colloqui al master, guardando le foto di Roberta, che ho mostrato orgogliosamente durante una pausa del corso, ha detto: "non è male quel ragazzo...io lo terrei d'occhio"
NOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo...!!! :shock: :shock: :shock:
Hai fatto la rosa con il collage delle mie foto!!!!
Mary sei una grande!!!!!!!!!! E' una figata questa nuova copertina..altro che Corbijn :mrgreen: :mrgreen: :lol:

smack :D
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

halo_no_tenshi ha scritto: Immagine
sono senza parole...
è bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stato un piacere conoscervi e condividere con voi questa esperienza!!! :D :D :D :D :D
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Roberta ha scritto:
halo_no_tenshi ha scritto:
Immagine

NOOOOOOOOOOOOOOOO non ci credo...!!! :shock: :shock: :shock:
Hai fatto la rosa con il collage delle mie foto!!!!
Mary sei una grande!!!!!!!!!! E' una figata questa nuova copertina..altro che Corbijn :mrgreen: :mrgreen: :lol:

smack :D
Si si si si si si, è proprio bellissima!!! :D
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Bellissima la rosa di violator con le nostre faccine

:mrgreen:

Ragazzi ...... che tristessa oggi però ....... sembrano lontanissimi i giorni del volantinaggio .....

Quando ci rivedremo tutti insieme??

:cry:
depechelove
Devoted
Devoted

WOWWWWW!!!! mitica halo_no_tenshi!!!!
stupenda la foto che hai creato!!

mamma mia quanto mi manca tutto.. tra un po' me ne parto per nuove avventure.. ma quei giorni a roma sono impareggiabili...

un abbraccio a tutti.. mi mancate un sacco!!!!
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

depechelove ha scritto:WOWWWWW!!!! mitica halo_no_tenshi!!!!
stupenda la foto che hai creato!!

mamma mia quanto mi manca tutto.. tra un po' me ne parto per nuove avventure.. ma quei giorni a roma sono impareggiabili...

un abbraccio a tutti.. mi mancate un sacco!!!!
A me manca Markus penza un pò :lol:
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Sono contenta che vi sia piaciuta...anche a me mancano molto quei giorni a roma, dovremmo fare un meeting per i volantinators a settembre:lol: oppure costringiamo i depeche mode a fare un altro concerto....kissà se markus ci pensa ancora :lol:

Dove te ne vai di bello serena? :o In ogni caso buon divertimento :wink:
depechelove
Devoted
Devoted

halo_no_tenshi ha scritto:Sono contenta che vi sia piaciuta...anche a me mancano molto quei giorni a roma, dovremmo fare un meeting per i volantinators a settembre:lol: oppure costringiamo i depeche mode a fare un altro concerto....kissà se markus ci pensa ancora :lol:

me ne vado a trovare Markus a berlino!!!! no scherzo, cioè vado lì davvero x vacanza con un paio di amici, magari però lo kiamo così giusto per rimembrare i tempi andati :cry: e kiederò di intercedere x fare un concerto riservato ai mitici volantinators... miii ma ci pensate!!!
ah! che bei sogni..

Robbè 6 una grande!!!! dai organizziamo un ritrovo x tutti i volantinators!! solo ke abitiamo un po' sparsi x l'italia.. come si fa? :roll:
una gita a basildon? :wink:

vabbuò intanto auguro buone vacanze a tutti quelli che partono a breve...
tra l'altro i depeche e berlino sono un'accoppiata che l'anno scorso mi ha portato in un locale.. un po' strano.. tipo.. erotico-fetish.. c'era scritto "serata DM", ci presentiamo e ci ritroviamo tipo in un mezzo bordello.. aaaahhhhhh!!! siamo scappateeeee!!!
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

depechelove ha scritto:ra l'altro i depeche e berlino sono un'accoppiata che l'anno scorso mi ha portato in un locale.. un po' strano.. tipo.. erotico-fetish.. c'era scritto "serata DM", ci presentiamo e ci ritroviamo tipo in un mezzo bordello.. aaaahhhhhh!!! siamo scappateeeee!!!
Ma come scappate???

Facciamolo lì il ritrovo volantinatorssss daiiiiiiiii :lol:
halo_no_tenshi
Devoted
Devoted
Contatta:

Wow bello una gita a berlino...prima o poi fregherai il posto a Markus :lol: (scherzo :P )

Cmq sarebbe bellissimo rivederci facciamo un bel "Rivolantinators II - la vendetta corre verso Basildon" :lol: magari riempiamo Basildon di volantini del merchandising dei DM giusto per tenerci in allenamento.

Nel caso ci sia questa possibilità parteciperò con piacere :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

depechelove ha scritto:
halo_no_tenshi ha scritto:....kissà se markus ci pensa ancora :lol:

me ne vado a trovare Markus a berlino!!!! no scherzo, cioè vado lì davvero x vacanza con un paio di amici, magari però lo kiamo così giusto per rimembrare i tempi andati :cry: e kiederò di intercedere x fare un concerto riservato ai mitici volantinators... miii ma ci pensate!!!
ah! che bei sogni..

Robbè 6 una grande!!!! dai organizziamo un ritrovo x tutti i volantinators!! solo ke abitiamo un po' sparsi x l'italia.. come si fa? :roll:
una gita a basildon? :wink:

vabbuò intanto auguro buone vacanze a tutti quelli che partono a breve...
tra l'altro i depeche e berlino sono un'accoppiata che l'anno scorso mi ha portato in un locale.. un po' strano.. tipo.. erotico-fetish.. c'era scritto "serata DM", ci presentiamo e ci ritroviamo tipo in un mezzo bordello.. aaaahhhhhh!!! siamo scappateeeee!!!
.. Zi zi... Markus ci pensa ancora..... Vedendo poi come ha accoto le giovani donne a Nimes per l ennesimo volantinaggio credo che ci pensi ancora....
Fu molto bello vedere il suo dolce sorriso ed occhi quando mi rivide realmente fuori dall Arena di Nimes...
Festona a Serena quando arrivò.... Beh ovviamente dopo un viaggio tutto d un fiato.. andata a ritorno...

SERENAAAAA... sai già.... salutamelo tanto... fagli avere la nostra foto fatta a Nimes....
Se ciò non dovesse accadere gliela farò avere via e mail...

Un nuovo concerto.... uhm.. uhm.. io direi un nuovo tour se dobbiamo sognare....

Intanto sogno sto ometto.. MARITINO MIOOOOOOOOO
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”