Concerto a Tel Aviv
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- little girl
- Violator

Concerto a Tel Aviv
Il 3 agosto dovrebbe tenersi il concerto dei nostri a Tel Aviv.La data rimane confermata o in seguito agli avvenimenti degli ultimi giorni è stata annullata?
- Seethebeauty
- Ultra member

A Nimes avevo chiesto a Markus (responsabile del merchandising ufficiale) di sta cosa e aveva detto che era annullata..
bah.. però sul sito non è riportato nulla....
Io mi auguro che non vadano li perchè nel periodo in cui si trovano è troppo pericoloso...
Ok che il concerto sarà blindatissimo e tutti i luoghi in cui saranno loro ma non la trovo una cosa sicura per la loro incolumità........
Io mi auguro che non vadano li perchè nel periodo in cui si trovano è troppo pericoloso...
Ok che il concerto sarà blindatissimo e tutti i luoghi in cui saranno loro ma non la trovo una cosa sicura per la loro incolumità........
- little girl
- Violator

- horny creep
- Master

- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Elisa78 ha scritto:A Nimes avevo chiesto a Markus (responsabile del merchandising ufficiale) di sta cosa e aveva detto che era annullata..bah.. però sul sito non è riportato nulla....
Speriamo... perchè con quello che sta succedendo nei dintorni non è proprio il caso...horny creep ha scritto:Anche a me Markus a Nimes ha detto che era annullato...la sua espressione poi era molto eloquente.....azz, speriamo che non lo facciano...è vero che la musica aiuta, ma non credo proprio che in una situazione del genere possa davvero servire....
Spero che i nostri non abbiamo voglia di rischiare l'osso del collo...
E poi non penso che quella gente abbia la testa per poterci andare... Con tutto quello che accade intorno a loro, penso che andare a un corncerto sia l'ultima cosa che ti verrebbe in mente...
almeno, a me no....
- alexa
- Ultra member

le ultime parole famose: dai andiamo all'ultima data del tour....dove sta,sta!!!!
chissà perchè quando abbiam visto dov'era si son tutti tirati indietro!
comunque secondo me l'annullano,non fosse per loro quanto per la gente di lì che credo non sia nell'atmosfera giusta per un concerto!
tutta la mia solidarietà!
chissà perchè quando abbiam visto dov'era si son tutti tirati indietro!
comunque secondo me l'annullano,non fosse per loro quanto per la gente di lì che credo non sia nell'atmosfera giusta per un concerto!
tutta la mia solidarietà!
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
...
No no io spero che proprio che non ci vadano ... Ma dico io c'è' una guerra in corso dove cacchio vanno !?
Non è sicuro per la loro incolumita' e nn c'è certo l'atmosfera per un concerto ....