Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

E' bellissimo/Puntosaturnz70, in merito a WHITE PONY dei grandissimi DEFTONES, ha scritto:
Li ho scoperti con la cover dei DM fatta per il tributo "For the Masses".
Ora mi sto ascoltando questo dischetto... pesantuccio... ma pare bello...
Intanto io attendo trepidante l'uscita dell'ultimo...album molto sofferto, tanto che avrebbe quasi portato allo scioglimento del gruppo.
Data di uscita : 29 settembre in Italia, Maverick Records. La data di uscita è comunque ancora suscettibile di cambiamento (...)
Titolo: "Saturday Night Wrist"
Traduzione: "Polso del sabato sera"?! (...chissà se ha un doppio senso..
Hanno fatto altre cover notevoli. Ora posto quella dei Cure, nel thread dei video.
- EziusDownToTheBone
- Excited

In questo periodo estivo sul mio glorioso (perchè bello vecchiotto)
lettore vanno soprattutto:
-En Declin "Trama" (band romana dedita ad uno psych-prog rock in stile Porcupine Tree, Anathema, Opeth: veramente bravi, evocativi, mai stucchevoli)
-Velvet Acid Christ "Between the Eyes vol. II" (EBM-dark all'ennesima potenza: una raccolta di pezzi degli esordi dai ritmi accattivanti e dai suoni cupi, da film horror...quasi come entrare nella mente di un serial killer -chi si ricorda "Buried Dreams" dei Clock DVA?-)
-London After Midnight "Psycho Magnet" / "Selected Scenes from the End of the World" (se il dark-rock può avere degli ottimi continuatori,...eccoli qua. Tra Sisters of Mercy e glam-rock: fascinosi e dal notevole potenziale commerciale...)
lettore vanno soprattutto:
-En Declin "Trama" (band romana dedita ad uno psych-prog rock in stile Porcupine Tree, Anathema, Opeth: veramente bravi, evocativi, mai stucchevoli)
-Velvet Acid Christ "Between the Eyes vol. II" (EBM-dark all'ennesima potenza: una raccolta di pezzi degli esordi dai ritmi accattivanti e dai suoni cupi, da film horror...quasi come entrare nella mente di un serial killer -chi si ricorda "Buried Dreams" dei Clock DVA?-)
-London After Midnight "Psycho Magnet" / "Selected Scenes from the End of the World" (se il dark-rock può avere degli ottimi continuatori,...eccoli qua. Tra Sisters of Mercy e glam-rock: fascinosi e dal notevole potenziale commerciale...)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
C'ero anch'io da Lindo..non ti ho visto....
ma in effetti non ti ho mai visto e quindi anche se ti ho visto è come se non ti avessi visto!
Anch'io oggi riascoltavo Noi non ci saremo 1 & 2, e per giunta comprati a 5 euri al supermercato
...
Irata cantata con Bregovic live (Firenze 2000) è da brividi...ma Fuochi nella notte di San Giovanni ti stende...
ma in effetti non ti ho mai visto e quindi anche se ti ho visto è come se non ti avessi visto!
Anch'io oggi riascoltavo Noi non ci saremo 1 & 2, e per giunta comprati a 5 euri al supermercato
Irata cantata con Bregovic live (Firenze 2000) è da brividi...ma Fuochi nella notte di San Giovanni ti stende...
...eh giàLettera 22 ha scritto:C'ero anch'io da Lindo..non ti ho visto....![]()
Anch'io oggi riascoltavo Noi non ci saremo 1 & 2, e per giunta comprati a 5 euri al supermercatoma in effetti non ti ho mai visto e quindi anche se ti ho visto è come se non ti avessi visto!![]()
...
..e comunque alla fine c'era un sacco di gente, il vecchio lindo ha sempre il suo fascino! E mi è sembrato anche più "in salute" di altre volte!