flop lisbona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Nei contratti di solito ci sono le penali a carico dell'organizzatore se il concerto viene annullato...
Qualche spicciolo i DM lo incassano a prescindere se il concerto si faccia o meno...
Non mi sembra verosimile che il promoter abbia deciso di annullare il concerto e si sia sobbarcato in costo della penale, specie se stia sull'orlo del fallimento...
Probabilmente si è fatto due conti e ha scelto di pagare la penale perché evidentemente, dato l'incasso scarso, se avesse pagato i DM per fare il concerto ci avrebbe rimesso di più...
Qualche spicciolo i DM lo incassano a prescindere se il concerto si faccia o meno...
Non mi sembra verosimile che il promoter abbia deciso di annullare il concerto e si sia sobbarcato in costo della penale, specie se stia sull'orlo del fallimento...
Probabilmente si è fatto due conti e ha scelto di pagare la penale perché evidentemente, dato l'incasso scarso, se avesse pagato i DM per fare il concerto ci avrebbe rimesso di più...
- Devotion-and-Faith
- Master

Poi mi spieghi che c'entra Berlusconi nel forum di 013 a proposito di recensione del concerto di Roma del 17/07...patry68 ha scritto:Per quanto riguarda il fatto che i giornali non abbiano parlato del concerto di Roma concordo con lo sdegno di SATURN70....io poi, da buona toscana, mi rifiuto di vedere le televisioni di Berlusconi....
- somebody81
- Master

è vero,anch'io sono iscritta alla newsletter e questa news me la ricordo molto bene,xè quando l'ho letta ho pensato"che sfiga,nn vorrei essere nei fans di Lisbona,saranno incavolati a morte",nn credo invece ai pochi biglietti venduti,anche xè questo tour ha registrato un numero impressionante di sold out...quindi credo alle fonti ben informate.cavoli mi sono persa il servizio del tg5 sul concerto di RomaDevotion-and-Faith ha scritto:La newsletter di BRAT ne dava notizia già 7-10 gg fa... cancellazione data di Lisbona per "fallimento" dell'organizzatore locale.