(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ma nooo a me il piattone carciofone piace tanto...quel verde, quell'arancione...dreamon22 ha scritto:....forse è meglio il piattone carciofone piuttosto che la vetrinetta....sariri ha scritto:Sto pensando che se oggi non viene giù un diluvio mi metto a gridare fino a che il mio acuto non rompe anche la vetrinetta di Salvo
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Devi farlo amore mio....... lo so che sta cosa ti pesa una cifra, ma ti tocca...la ceci ha scritto:Alla mia settimana di relax.
... no ... 7 giorni sono troppi, facciamo 3.
Già mi sto annoiando ...... ormai sono così abituata a fiondarmi a casa a studiare come una pazza!!!
Uno o due giorni, però. da farsi fuori città.
S'ha da fare ....
Mi auguro solo che il tutto possa giovare anche a te.....
Poi ci aspetta la Romy per un bel fine settimana da urlo..... ROMYYYY ATTENDICI CON ANSIA.... arriviamooooooo
---------------------------------------------------------------------------------
Sto pensando alla mia imminente partenza per Atene, via Bari con breve sosta dalla mia amichetta Chiara....
Penso che questa sarà la mia 6° data e per di più l ultima.. dopo tutto è finito....
Penso alla tristezza e alla depressione che mi verrà dopo a causa della mancanza di tutto ciò che ruota attorno.... Viaggi, concerti ma soprattutto amicizie.. Dopo le distanze cominceranno a farsi sentire...
Penso ai Party Dm... me li farò tutto per stare assieme a voi.....
Per ultimo sto pensando che vi voglio bene e che vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me in questi mesi.. grazie mille Famiglia.....
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
L'ansia c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèelisa78 ha scritto:Devi farlo amore mio....... lo so che sta cosa ti pesa una cifra, ma ti tocca...la ceci ha scritto:Alla mia settimana di relax.
... no ... 7 giorni sono troppi, facciamo 3.
Già mi sto annoiando ...... ormai sono così abituata a fiondarmi a casa a studiare come una pazza!!!
Uno o due giorni, però. da farsi fuori città.
S'ha da fare ....
Mi auguro solo che il tutto possa giovare anche a te.....
Poi ci aspetta la Romy per un bel fine settimana da urlo..... ROMYYYY ATTENDICI CON ANSIA.... arriviamooooooo
la voglia di vedervi c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
mancate solo voi
Vi amoooooooooo!!
daiii che facciamo delirioooooooooooo