(OT) Taxi abusivi che spasso!! :))

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

lo so che siamo in super off-topic ma anche al nostro guppetto è successa la stessa cosa dopo il concerto...vista la disorganizzazione totale da questo punto di vista di roma in questo weekend....(poi vorrei recuperare il topic su milano aperto dopo i concerti milanesi...e fare un paragone con roma....in tal senso)...insomma anche noi abbiamo preso sti benedetti taxi abusi...il vecchietto alla guida ha mantenuto una velocità costante sui 100km orari..pareva quel video di quel folle tra le strade di parigi...semafori rossi bruciati...polizia superata come se niente fosse alla ripartenza da un incrocio...e quando abbiamo detto dove doveva accostare...lui ha ACCELERATO! :shock: ...... :lol: ...un mito!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

eeeee capirai! per così poco vi stupite! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Il mio era un taxi regolare, anche se era una mercedez blu :shock:....però sulla targa c'era scritto qualcosa di strano....l'autista era troppo pazzooooo....anche il mio correva per roma....curve alla Schumy....morale aeroporto fiumicino-stadio olimpico in 25 minuti........è un grande!!!!!!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Re: (OT) Taxi abusivi che spasso!! :))

Messaggio da Steelrose »

Nightrider ha scritto:viva gli abusivi!!! :D :D
Beh..'nsomma.. :?
kickers
Violator
Violator

Messaggio da kickers »

anch'io con i miei nuovi amici ally, saintpumpkin, zack 76, gabriele e damiano ho provato l'ebbrezza di un taxi abusivo.... :( :(
devo riconoscere che però il nostro taxista SAMI ci ha salvato per ben 2 sere... la sera del party e quella del concerto..... anche lui guidava come un pazzo....... mah sarà la tipica andatura romana????? :shock: :shock: :shock:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Chiedete a kalos...anche da noi volevano 50 euro!!! :cry: :? :?

Però, se mi dite che mi sono perso questo spasso.... 8) :lol: :lol:
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

FeelingWithYourSkin ha scritto:Il mio era un taxi regolare, anche se era una mercedez blu :shock:....però sulla targa c'era scritto qualcosa di strano....l'autista era troppo pazzooooo....anche il mio correva per roma....curve alla Schumy....morale aeroporto fiumicino-stadio olimpico in 25 minuti........è un grande!!!!!!!
Scusami ma da te quanto ha voluto il taxista?
tano1976
Excited
Excited

Messaggio da tano1976 »

sì penso che le tariffe fossero "standard" (un po' come le magliette fuori dai concerti)
50 "Euri" per ciascuna delle 2 mie esperienze romane con gli abusivi (ecco il risultato dello sciopero)
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

tano1976 ha scritto:sì penso che le tariffe fossero "standard" (un po' come le magliette fuori dai concerti)
50 "Euri" per ciascuna delle 2 mie esperienze romane con gli abusivi (ecco il risultato dello sciopero)
Come? :shock: a me per una corsa da fiumicino allo stadio mi ha chiesto 80 euro!!!!!!..........l'ho mandato a quel paese e ho preso il treno
Rispondi

Torna a “Off-topic”