Patetici....Lettera 22 ha scritto:L'unica cosa che mi viene da scrivere, trovata in un forum nerazzurro:
"Dedico a te, Peppino Prisco, questo 14° scudetto,
tu che ora, sciarpa al collo e bandiera tra le mani,
in groppa ad un cavallo nerazzurro,
starai festeggiando nelle verdi praterie celesti.
Grazie Peppino, grazie della tua onestà!
Questo è anche e soprattutto tuo".
Tutto il resto, è solo fredda statistica.
(OT) La fine del moggismo....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
(da gazzetta.it)
MILANO, 27 luglio 2006 - Il Milan è stato iscritto "con riserva" alla Champions League. Questa la notizia ufficiosa arrivata alla società di via Turati, dopo l'esame della situazione da parte del Comitato d'emergenza dell'Uefa. Una decisione definitiva dovrebbe essere presa il 2 agosto, dopo l'esame, anche da parte del Comitato etico, della posizione della società rossonera in seguito alle vicende di Calciocaos.
Domani, comunque, i rappresentanti del Milan saranno a Nyon, in Svizzera, per il sorteggio del terzo turno preliminare. Il club rossonero sarà infatti inserito nel sorteggio sebbene, a quanto si è capito, sub-judice.
Io spero non vengano ammessi, sono quelli che hanno pagato di meno.
.Stripped.
MILANO, 27 luglio 2006 - Il Milan è stato iscritto "con riserva" alla Champions League. Questa la notizia ufficiosa arrivata alla società di via Turati, dopo l'esame della situazione da parte del Comitato d'emergenza dell'Uefa. Una decisione definitiva dovrebbe essere presa il 2 agosto, dopo l'esame, anche da parte del Comitato etico, della posizione della società rossonera in seguito alle vicende di Calciocaos.
Domani, comunque, i rappresentanti del Milan saranno a Nyon, in Svizzera, per il sorteggio del terzo turno preliminare. Il club rossonero sarà infatti inserito nel sorteggio sebbene, a quanto si è capito, sub-judice.
Io spero non vengano ammessi, sono quelli che hanno pagato di meno.
.Stripped.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Non scherziamo per favore. Premesso che a me, personalmente, non me ne può fregare di meno di vincere scudetti a tavolino, lasciamo perdere la parola vergogna. La vergogna la dovrebbe provare qualcun altro, non certo l'Inter.saturnz70 ha scritto:
Se l'Inter accetta questo scudetto significa che fa schifo come tutti gli altri e c'è dentro fino al collo.
E gradirei anche che non si facesse di tutta l'erba un fascio. Perchè se c'è una società che è stata più volte presa per il culo da questo sistema (l'ultima è in occasione della cessione di quel miserabile di Cannavaro, grande giocatore e uomo piccolo piccolo), questa è proprio l'Inter.
Altro che dentro fino al collo.
Rifiuto l'equazione Juve, Milan, Fiorentina e Lazio colpevoli, e quindi TUTTI colpevoli.
- saturnz70
- Monument

Caro Lettera... sei più ingenuo di quanto pensassi... ma davvero tu credi alla favoletta dei "poveri ma onesti"?
Diciamo piuttosto che il connubio Moratti/Tronchetti fino a ieri doveva stare zitto e buono mentre mangiavano gli altri, ma, appena ha potuto trovare il modo per metterlo in quel posto agli avversari, l'ha fatto senza ritegno.
Rossi presidente pro tempore ha fatto il resto.
Scudetto all'Inter e tutti contenti...
Serie A Tim (sempre Tronchetti)
Fra poco presidente di lega lo stesso Moratti, o chi per lui
E vedremo un'altra fazione cominciare a mangiare dalla stessa mangiatoia dove fino a ieri sputavano, con tanti saluti ai conflitti di interessi.
Ma qui di certo c'è solo che in questo sport sono rimasti solo gli interessi economici.
Probabilmente è vero che l'Inter non ha commesso le nefandezze di cui si sono macchiate le 4 sorelle, ma solo perchè aveva le mani legate e zero potere.
Se davvero c'è onestà lo vedremo... ma state cominciando già male.
Secondo me non vedete l'ora di vincere in qualsiasi modo, proprio come quelli che tanto avete insultato...
Diciamo piuttosto che il connubio Moratti/Tronchetti fino a ieri doveva stare zitto e buono mentre mangiavano gli altri, ma, appena ha potuto trovare il modo per metterlo in quel posto agli avversari, l'ha fatto senza ritegno.
Rossi presidente pro tempore ha fatto il resto.
Scudetto all'Inter e tutti contenti...
Serie A Tim (sempre Tronchetti)
Fra poco presidente di lega lo stesso Moratti, o chi per lui
E vedremo un'altra fazione cominciare a mangiare dalla stessa mangiatoia dove fino a ieri sputavano, con tanti saluti ai conflitti di interessi.
Ma qui di certo c'è solo che in questo sport sono rimasti solo gli interessi economici.
Probabilmente è vero che l'Inter non ha commesso le nefandezze di cui si sono macchiate le 4 sorelle, ma solo perchè aveva le mani legate e zero potere.
Se davvero c'è onestà lo vedremo... ma state cominciando già male.
Secondo me non vedete l'ora di vincere in qualsiasi modo, proprio come quelli che tanto avete insultato...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sat, parla per te e la squadra che tifi (o tifavi?)
A me l'Inter non fa davveros chifo, e anzi sono ultra orgoglioso di fare il tifo per un club che è sempre stato ai margini del potere.
hai scritto tante, troppe inesattezze...
a) non siamo un club povero. mai pensato e detto
b) spiegami in quale modo l'Inter l'ha messa in quel posto alle altre grandi. Forse che Moratti e Tronchetti si sono inventati le telefonate di Moggi & company? Forse perchè hanno, mitra alla mano, obbligato le procure ad aprire i fascicoli penali? Forse perchè lo stesso Moratti ha nominato Rossi e Borrelli? (ma poi, proprio tu parli, da sempre sostenitore di quella parte politica da cui provengono...).
Bellissima questa cosa...ancora poche settimane e avremo che la responsabilità di tutto quanto accaduto è in capo all'Inter. Forse perchè è stato proposto presidente REGGENTE della lega e ha persino rifiutato?
E poi, per piacere, togli quel PROBABILMENTE da quella tua frase, perchè non c'è non dico una minima prova, ma il benchè minimo sospetto che l'Inter facesse parte della combriccola. Nulla di nulla.
Finale riservato ai ragionamenti idioti secondo cui Guido Rossi (che, ripeto, è stato voluto lì da quelli che hai votato, caro sat) è una specie di sicario di Moratti.
Allora, ricapitoliamo: Rossi come vice si è scelto Albertini, un milanista. Nuovo allenatore Italia ha scelto Donandoni, milanista.
Ma la cosa più importante è che alla fine i processi chi hanno premiato, se non proprio il Milan, che praticamente ne è uscito indenne?
Per uno che aveva pieni poteri, davvero un bel modo di essere e agevolare i colori interisti!
Ma non fatemi ridere.
A me l'Inter non fa davveros chifo, e anzi sono ultra orgoglioso di fare il tifo per un club che è sempre stato ai margini del potere.
hai scritto tante, troppe inesattezze...
a) non siamo un club povero. mai pensato e detto
b) spiegami in quale modo l'Inter l'ha messa in quel posto alle altre grandi. Forse che Moratti e Tronchetti si sono inventati le telefonate di Moggi & company? Forse perchè hanno, mitra alla mano, obbligato le procure ad aprire i fascicoli penali? Forse perchè lo stesso Moratti ha nominato Rossi e Borrelli? (ma poi, proprio tu parli, da sempre sostenitore di quella parte politica da cui provengono...).
Bellissima questa cosa...ancora poche settimane e avremo che la responsabilità di tutto quanto accaduto è in capo all'Inter. Forse perchè è stato proposto presidente REGGENTE della lega e ha persino rifiutato?
E poi, per piacere, togli quel PROBABILMENTE da quella tua frase, perchè non c'è non dico una minima prova, ma il benchè minimo sospetto che l'Inter facesse parte della combriccola. Nulla di nulla.
Finale riservato ai ragionamenti idioti secondo cui Guido Rossi (che, ripeto, è stato voluto lì da quelli che hai votato, caro sat) è una specie di sicario di Moratti.
Allora, ricapitoliamo: Rossi come vice si è scelto Albertini, un milanista. Nuovo allenatore Italia ha scelto Donandoni, milanista.
Ma la cosa più importante è che alla fine i processi chi hanno premiato, se non proprio il Milan, che praticamente ne è uscito indenne?
Per uno che aveva pieni poteri, davvero un bel modo di essere e agevolare i colori interisti!
Ma non fatemi ridere.
- saturnz70
- Monument

Allora, premesso che non si è obbligati ad accettare supinamente tutto quello che proviene da chi si è votato, ammesso che ciò c'entri qualcosa con quello di cui stiamo discutendo....
OK, l'Inter (togliamo il probabilmente) era pulita.
Diciamo pure che il cattivone dietro tutto è sempre il solito Silvio.
Sicuramente però un pochino Moratti e Tronchetti si sono avvantaggiati.
O no?
E poi non mi hai risposto: l'Inter voleva o no Moggi?
OK, l'Inter (togliamo il probabilmente) era pulita.
Diciamo pure che il cattivone dietro tutto è sempre il solito Silvio.
Sicuramente però un pochino Moratti e Tronchetti si sono avvantaggiati.
O no?
E poi non mi hai risposto: l'Inter voleva o no Moggi?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Beh, se mi dici che l'Inter ha tratto vantaggio da moggiopoli, è agli occhi di tutti, perchè negarlo?
Ma che poteva fare Moratti, spararsi per le scelleratezze di Moggi e compagni? Doveva far fallire la società? Ritirarsi da tutti i campionati?
Non credo che possa essere una colpa questa, ci mancherebbe altro.
O avrebbe dovuto anche lui fare il maneggione come i vari Giraudo, Lotito, Della Valle, Moggi e compagnia cantante?
Sul fatto che poi Moratti volesse Moggi all'Inter, beh, ricordo che all'epoca i giornali sportivi lo scrissero, poi se corrispondesse a verità non so. Anche quello in fondo era calcio mercato.
Una cosa però ti dico tranquillamente: io non lo volevo, anche perchè il personaggio l'ho sempre trovato losco, di una antipatia e arroganza unica.
Sai una cosa?
Noi interisti siamo abituati a perdere (sembra una battuta tafazziana ma credo che nello sport sia una qualità eccelsa...troppo facile fare i tifosi e gli appassionati quando si vince a destra e a manca).
Talmente abituati che, davanti all'idea di vincere con metodi mafiosi, credo che la stragrande maggioranza del popolo nerazzurro avrebbe rifiutato con fermezza l'arrivo di Moggi all'Inter.
E non sarà certo uno scudetto regalato a tavolino a esaltarci o a farci diventare "padroni" come la cricca di cui sopra.

Ma che poteva fare Moratti, spararsi per le scelleratezze di Moggi e compagni? Doveva far fallire la società? Ritirarsi da tutti i campionati?
Non credo che possa essere una colpa questa, ci mancherebbe altro.
O avrebbe dovuto anche lui fare il maneggione come i vari Giraudo, Lotito, Della Valle, Moggi e compagnia cantante?
Sul fatto che poi Moratti volesse Moggi all'Inter, beh, ricordo che all'epoca i giornali sportivi lo scrissero, poi se corrispondesse a verità non so. Anche quello in fondo era calcio mercato.
Una cosa però ti dico tranquillamente: io non lo volevo, anche perchè il personaggio l'ho sempre trovato losco, di una antipatia e arroganza unica.
Sai una cosa?
Noi interisti siamo abituati a perdere (sembra una battuta tafazziana ma credo che nello sport sia una qualità eccelsa...troppo facile fare i tifosi e gli appassionati quando si vince a destra e a manca).
Talmente abituati che, davanti all'idea di vincere con metodi mafiosi, credo che la stragrande maggioranza del popolo nerazzurro avrebbe rifiutato con fermezza l'arrivo di Moggi all'Inter.
E non sarà certo uno scudetto regalato a tavolino a esaltarci o a farci diventare "padroni" come la cricca di cui sopra.
sul fatto della pulizia non sono d'accordo xkè una malefatta alla meani l'ha fatta anke facchetti con pairetto il quale sfruttando le sue conoscenze avrebbe dovuto far assegnare all'inter un certo arbitro in champions league. la telefonata non è stata presa in esame solo xkè non riguardava il campionato italiano, ma ki dovrebbe essere esclusa dalla champions è l'inter più ke il milan, se solo la legge europea si fosse basata sulle intercettazioni come quella italiana. ora, forse facchetti voleva solo garantirsi un arbitro imparziale, ma la stessa cosa si potrebbe dire di meani con il guardalinee richiesto. cmq certamente entrambe le cose non si possono paragonare alle mille e una malefatta di moggisaturnz70 ha scritto:OK, l'Inter (togliamo il probabilmente) era pulita.
Si,sono nato e cresciuto al flaminio, e da 5 anni vivo a centocelle,quindi potevo essere di 2 squadre:o della roma o della lodigiani,e mi è sembrato logico scegliere la Roma...quindi deduco che tu voglia dire...se sei della Roma c'è poco da predicare.E qui sbagli...un romanista,come un interista,un napoletano,un palermitano,un bolognese,un perugino o altro ha il diritto,almeno spero,di farsele girare un pò,perchè è stato vittima.Abbiamo vinto 2 scudetti in 24 anni,nelle ultime 4 stagioni abbiamo ottenuto un quinto posto,2 ottavi posti e un secondo posto.non mi sembra il bottino di una squadrone da vertice.abbiamo rubato?no,se non abbiamo vinto,certo che no.cosa abbiamo rubato?un posto di mezza classifica?è logico per te?siamo stati avvantaggiati?no.uno ruba per arrivare primo,e se non ci arriva sta là fra le prime due costantemente,tipo juve o milan,o a limite ottiene una salvezza,tipo siena,non penso che si fanno intrallazzi per arrivare ottavi,sarebbe da scemi.nelle ultime dieci stagioni siamo stati sempre danneggiati,solo in alcuni anni,come quello dello scudetto,non abbiamo subito nè sfavori nè favori,ma solo arbitraggi neutrali,e abbiamo avuto 4 rigori,ininfluenti.Avevo già detto in un intervento precedente,il secondo che ho fatto,come dopo la storia del doping,dei dirigenti e degli arbitri corrotti,del monopolio del mercato(la Roma x comprare un giocatore lo pagava dieci volte quello che lo pagava la juve),un romanista debba farsi anche l'esame di coscienza.la juve non pagava direttamente gli arbitri,forse.non ne abbiama le prove.moggi non è fesso come preziosi.ma è certa una cosa.Gli arbitri facevano carriera grazie a Moggi.E se fai carriera,cosa succede?I tuoi guadagni aumentano.Pensi che guadagni più un arbitro internazionale o uno della B?Non è che c'è sempre bisogno della mazzetta.Tufkad ha scritto:Bellissimo intervento, LucaDM.
Ma per curiosità: per che squadra tifi?
Io ne ho una mezza idea, visto che sei di Centocelle... E ci sarebbe poco da predicare, nel caso...
Comunque, sono d'accordo con te: effettivamente, non ho rinnovato gli abbonamenti, ho disdetto SKY, e il prossimo anno la domenica farò altro.
Circa la solita manfrina del tentato illecito, avendo letto le sentenze, che dimostrerebbe che la Juve ha solo tentato eventuali atti illeciti nei iguardi di se stessa, non vale più la pena di replicare.
A me il Genoa fa grande simpatia, essendo l'aristocrazia del calcio, ma se ti beccano in flagrante con 250.000 euro in una valigia, questa si chiama in gergo pistola fumante e c'è poco da discutere...
Io non vedo l'ora che mi dicano che la Juve ha pagato milioni di euro agli arbitri. Allora, sarò soddisfatto.
adesso i tifosi del genere "il fine giustifica i mezzi grazie triade"mi tireranno fuori la storia dei rolex..."i rolex-i rolex!!!!"...orologi che hanno fruttato decine di scudetti,ma quelli sono stati messi a bilancio ed è stato un regalo come quelli che hanno fatto i dirigenti delle altre squadre agli arbitri...certo,Sensi esagerò,ma perchè era disperato e voleva provarci...ma sbagliò...e se un giorno la mia squadra vincesse barando insulterei la dirigenza...ti ricordo che ci siamo opposti all'arrivo di moggi jr e moggi sr a Roma nella stagione scorsa...anche se poi anche noi avevamo una 1% tipo la vostra maggioranza a cui moggi e il suo agire non sarebbe dispiaciuto.ma erano 2 gatti.per quanto riguarda passaporti-fideiussioni,la roma èstata dichiarata nel processo parte lesa,assolta...e non capisco come uno che svaligia le banche possa stare a criticare chi ha rubato una penna in cartoleria.
cmq il prossimo anno non seguirò il calcio.mi vedrò soltanto
Juve-Frosinone e juve-albinoleffe
- saturnz70
- Monument

Lettera, premetto una cosa:
da tempo non sono tifoso. La parola non mi piace. Evoca una massa di persone con le fette di salame sugli occhi.
L'epoca del tifoso per me è passata con la giovinezza e la consapevolezza.
Sicuramente a ciò ha contribuito principalmente l'andazzo della Juve negli ultimi 15 anni, ma tutto il sistema mi ha dato sempre più progressivamente la nausea.
Detto ciò rimango comunque attaccato alle gloriose maglie bianconere e il mio affetto seguirà la squadra anche in B. Anzi, come ho detto più volte, ne sono quasi orgoglioso. Una punizione esemplare era quello che ci voleva. Meglio la C, ma va bene anche così. L'onta della retrocessione c'è.
Spero che da ora in poi si riparta davvero. Spero di non vedere mai più un rigore regalato, una palla fuori venire dichiarata gol, un intervento assassino da parte di un nostro giocatore rimanere impunito. E soprattutto spero di non vedere più in bianconero dirigenti della risma di Moggi e Giraudo.
Insomma mi auguro che da ora in poi non venga più regalato nulla alla Juve e che l'epiteto di "gobbi" venga cancellato dal vocabolario sportivo.
Credi che mi facesse piacere vincere in quel modo? Da anni non riuscivo più a gioire delle vittorie juventine... e mi rammarico che ci fossero tanti tifosi (quelli si) che festeggiavano.
Ora, ammesse le gravi colpe della Juventus, non si può però tacere una colossale verità, tra tanto fumo, che è emersa da questo ciclone.
Moggi e la Juve corrompevano un sistema. UN SISTEMA.
Non si corrompevano da soli!!!
Si rubava e si vinceva, certo, ma c'è anche chi ruba e non vince. E' pur sempre calcio, non matematica.
E poi tra ladri c'è chi ruba meglio e chi peggio. Ma sempre di ladri si tratta.
Ed ovviamente il sistema favoriva chi era in grado di offrire la contropartita migliore. E cioè principalmente Juve e Milan.
Ma non esiste che un ladro venga graziato solo perchè il suo furto non va a compimento. Comunque ha rubato! Anzi, basrterebbe l'intenzione di illecito, come ricorda giustamente Neuroni.
Non ci si può giustificare dicendo "si, bè, ci abbiamo provato anche noi ma non abbiamo vinto nulla, è stato solo un piccolo tentativo"... come dicono i romanisti, quindi tutto bene... tutto pulito.
Che l'Inter ci abbia provato non è dimostrato, anche se quella telefonata famosa di Facchetti dimostra che tutto sommato non erano proprio fuori dal sistema...
E poi, scusami Lettera, tu parli bene a proposito del possibile avvento di Moggi all'Inter, ma mi pare che fu più di una semplice ipotesi. E mi pare altrettanto vero che nessuno si oppose o fece manifestazioni... secondo me, con la fame che avevate, e senza lo scandalo di mezzo, l'arrivo di Moggi l'avreste benedetto eccome...
C'è poi chi dice che il Milan sia stato già penalizzato oltremisura... questo mi fa davvero ridere!
La cosa brutta è che l'esempio dato dal Milan è anche peggiore, se volete, di quello dato dalla Juve. Che ha rubato ed è stata punita, mentre il Milan, con i soliti furbissimi sistemi alla Berlusca, ha trovato il solito capro espiatorio, che ha salvato la società.
Bello davvero. L'ho già detto, dal prossimo anno gli addetti agli arbitri "precari" si moltiplicheranno...
Francamente poi oramai calcio, politica e finanza vanno talmente a braccetto che, oltre al fatto che c'è una Moratti che milita in forza Italia, e che è pure sindaco di Milano, c'è un Tronchetti Provera che è intrallazzato mani e piedi col Berlusca.
Ditemi se non è un enorme conflitto di interessi questo...
Oramai di sportivo non c'è davvero più nulla.
Rimane il fatto che lo scudetto doveva rimanere non assegnato. A futura memoria.
Prenderlo, oltre che patetico, è un segno molto molto negativo.
Contenti voi...
da tempo non sono tifoso. La parola non mi piace. Evoca una massa di persone con le fette di salame sugli occhi.
L'epoca del tifoso per me è passata con la giovinezza e la consapevolezza.
Sicuramente a ciò ha contribuito principalmente l'andazzo della Juve negli ultimi 15 anni, ma tutto il sistema mi ha dato sempre più progressivamente la nausea.
Detto ciò rimango comunque attaccato alle gloriose maglie bianconere e il mio affetto seguirà la squadra anche in B. Anzi, come ho detto più volte, ne sono quasi orgoglioso. Una punizione esemplare era quello che ci voleva. Meglio la C, ma va bene anche così. L'onta della retrocessione c'è.
Spero che da ora in poi si riparta davvero. Spero di non vedere mai più un rigore regalato, una palla fuori venire dichiarata gol, un intervento assassino da parte di un nostro giocatore rimanere impunito. E soprattutto spero di non vedere più in bianconero dirigenti della risma di Moggi e Giraudo.
Insomma mi auguro che da ora in poi non venga più regalato nulla alla Juve e che l'epiteto di "gobbi" venga cancellato dal vocabolario sportivo.
Credi che mi facesse piacere vincere in quel modo? Da anni non riuscivo più a gioire delle vittorie juventine... e mi rammarico che ci fossero tanti tifosi (quelli si) che festeggiavano.
Ora, ammesse le gravi colpe della Juventus, non si può però tacere una colossale verità, tra tanto fumo, che è emersa da questo ciclone.
Moggi e la Juve corrompevano un sistema. UN SISTEMA.
Non si corrompevano da soli!!!
Si rubava e si vinceva, certo, ma c'è anche chi ruba e non vince. E' pur sempre calcio, non matematica.
E poi tra ladri c'è chi ruba meglio e chi peggio. Ma sempre di ladri si tratta.
Ed ovviamente il sistema favoriva chi era in grado di offrire la contropartita migliore. E cioè principalmente Juve e Milan.
Ma non esiste che un ladro venga graziato solo perchè il suo furto non va a compimento. Comunque ha rubato! Anzi, basrterebbe l'intenzione di illecito, come ricorda giustamente Neuroni.
Non ci si può giustificare dicendo "si, bè, ci abbiamo provato anche noi ma non abbiamo vinto nulla, è stato solo un piccolo tentativo"... come dicono i romanisti, quindi tutto bene... tutto pulito.
Che l'Inter ci abbia provato non è dimostrato, anche se quella telefonata famosa di Facchetti dimostra che tutto sommato non erano proprio fuori dal sistema...
E poi, scusami Lettera, tu parli bene a proposito del possibile avvento di Moggi all'Inter, ma mi pare che fu più di una semplice ipotesi. E mi pare altrettanto vero che nessuno si oppose o fece manifestazioni... secondo me, con la fame che avevate, e senza lo scandalo di mezzo, l'arrivo di Moggi l'avreste benedetto eccome...
C'è poi chi dice che il Milan sia stato già penalizzato oltremisura... questo mi fa davvero ridere!
La cosa brutta è che l'esempio dato dal Milan è anche peggiore, se volete, di quello dato dalla Juve. Che ha rubato ed è stata punita, mentre il Milan, con i soliti furbissimi sistemi alla Berlusca, ha trovato il solito capro espiatorio, che ha salvato la società.
Bello davvero. L'ho già detto, dal prossimo anno gli addetti agli arbitri "precari" si moltiplicheranno...
Francamente poi oramai calcio, politica e finanza vanno talmente a braccetto che, oltre al fatto che c'è una Moratti che milita in forza Italia, e che è pure sindaco di Milano, c'è un Tronchetti Provera che è intrallazzato mani e piedi col Berlusca.
Ditemi se non è un enorme conflitto di interessi questo...
Oramai di sportivo non c'è davvero più nulla.
Rimane il fatto che lo scudetto doveva rimanere non assegnato. A futura memoria.
Prenderlo, oltre che patetico, è un segno molto molto negativo.
Contenti voi...
il grande uomo nero ha colpito...e considerando tutto ci ha fatto un bel favore...
abbiamo preso una valangata di soldi per
Cannavaro 33 anni
Thuram 35 anni
Emerson 30 anni
Vieira 31 anni
Zambrotta 29 anni
abbiamo risparmiato una "valangata" di soldi solo di stipendi che possiamo investire nei tanto chiaccherati aumenti a Trezegol e Ibra (forse)...
va bene così, stiamo creando uno squadrone giovane e bello inca**ato.....io sono assolutamente fiducioso....e Nedved è il più grande campione che io conosca....
abbiamo preso una valangata di soldi per
Cannavaro 33 anni
Thuram 35 anni
Emerson 30 anni
Vieira 31 anni
Zambrotta 29 anni
abbiamo risparmiato una "valangata" di soldi solo di stipendi che possiamo investire nei tanto chiaccherati aumenti a Trezegol e Ibra (forse)...
va bene così, stiamo creando uno squadrone giovane e bello inca**ato.....io sono assolutamente fiducioso....e Nedved è il più grande campione che io conosca....