la pasta da PASTArito...è ottima...cmq io sono innocente....freeangel ha scritto:uelààà!
alura ci vediamo domani sera!
alla fine mi avete rifilato di nuovo il pasta-pizza rito!!![]()
ingrrr
e poi prendono i ticket ehehehehehe
a domani ciao!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
INCASTRAMI NELLA LISTA...CI SONO...PASSA LA ELI A PRENDERMIStudio54 ha scritto:come ha già anticipato il buon tayfun il ritrovo è
PASTARITO - Via Novara 342
ore 21
e la lista si allunga(per la cena)
1)babylon
2)la ceci
3)strudio69
4)black c
5)ruggio
6)vale_milano
7)tayfun
8)Paul
9)Bleim
10)Elisa78
11)Emmegi
12)Bottomline
13)Morissey
14)Toranaga
15)freeangel
16)black c friends
17)Marcello (m4tm)
18)Roby (m4tm)
19)Fabry (mftm)
20)Gabry
21)Andrea (m4tm)
22)Silvia_dm
23)amica silvia
24)mode
25)...forse quell'ingrrratissimo di BIdark
26)ucci mucci
scusate ma oggi non ho fatto in tempo a passare da queste parti...e così molto prob. anche domani...cmq il mio cell. l'avete se avete bisogno...squillatemi!![]()
ciuao
Dave amore mio.... sono del 78 e non del 79.... stasera ti lascio fuori dall auto...BI dark ha scritto: INCASTRAMI NELLA LISTA...CI SONO...PASSA LA ELI A PRENDERMI!!!!
@elisa78
: ti aspetto alle 20,30 in Via Mattei 28 a Curnarè....qualche minuto prima sarebbe meglio...la mi moglie conoscere ti vuole![]()
![]()
Amoreeeeee miooooooooooooooooola ceci ha scritto:Sto affilando le punte della mia bacchetta magica-diabolica ......![]()
......... a stasera .......
HUAHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHA

Grazie mille Amore mio.... ok concentrati.. ne serve una potente....la ceci ha scritto:Tutto quello che vuoi tesoro, mi concentro già da adesso per fare una bella magia!elisa78 ha scritto:[mi raccomando porta la bacchetta magica, che dobbiamo fare un pò di incantesimi...![]()
A dopo!
Molto bene Mucci... fatti bello.... ti voglio in ultra forma stasera... a più tardi uomo!!!mucci ha scritto:...giuro che stacco tutto...e vado a farmi bello...per la balera