(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- StrangerWithin
- Excited

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Alessio stai attento a svegliarti piangendo, potrebbero farti un santuario o una statua...in Italia funziona così!!Giuliano L'Apostata ha scritto:Vorremmo continuare ad essere felici come lo siamo ora, nonostante tutto...
La felicità è riuscire a sorridere anche nella sventura (o è solo insensibilità, assuefazione?)
Magari un giorno ci sveglieremo colle lacrime agli occhi.
Mah.
Apostata Giuliano Imperatore
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Eliiiiiiiii ricordati cosa ti ho detto ieri al tel!elisa78 ha scritto:Desidero tornare al 10 luglio.....
Desidero rimanere li....
Desidero vedere il cenno del Luganese......
Desidero tutto quello che è accaduto dopo..........
Ahimè non posso tornare indietro con l orologio.. ormai ho perso l occasione della mia vita.....
Quanto hai ragione tesorina... anch'io non aspetto altro... un sì e tutto cambia...sariri ha scritto:Desidero solo raggiungere il mio obiettivo. E così sarà. La soddisfazione di tutti una volta per tutte.
E' come aspettare se essere seppelliti o essere spediti dritti in paradiso.
-
Giuliano L'Apostata
Misericordia!salvodepeche ha scritto:Alessio stai attento a svegliarti piangendo, potrebbero farti un santuario o una statua...in Italia funziona così!!Giuliano L'Apostata ha scritto:Vorremmo continuare ad essere felici come lo siamo ora, nonostante tutto...
La felicità è riuscire a sorridere anche nella sventura (o è solo insensibilità, assuefazione?)
Magari un giorno ci sveglieremo colle lacrime agli occhi.
Mah.
Apostata Giuliano Imperatore![]()
E sempre stata la Nostra aspirazione: una bella apoteosi scaurita da una concione di divinità olimpioniche.
"Giuliano Il Dio del Cetriolo"
Ora ti spieghiamo.
Una volta avevamo di fronte una bella zuppiera di insalata mista. Il problema è che avevamo esaurito le risorse di aceto e che il supermarket aveva già chiuso i battenti.
A quel punto Ci è venuto in mente che avevamo in frigo un barattolo di cetriolini sottaceto...
Bingo!!!
Il Guaio è che per non lasciarli all'asciutto ce li siamo mangiati tutti.
Alla fine si sono asciugati...
Nella zuppiera non c'era infatti più posto.
Così abbiamo deciso di ficcarli in un piatto familiare di polenta, tutti quanti in piedi come un plotone in attesa d'ordini.
E' lo sai di cosa avevano l'aria?
Di una serie di cactus in una distesa desertica.
L'ambientazione era quella dei migliori cartoni animati Western...

Saluti,
Flavio Cladio Giuliano Imperatore Apostata
- vale-milano
- Master