(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Shake the Disease '89
- Excited

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Mah, ce ne sono già un bel pò aperti (chissà da chiQ Lazarus ha scritto:Scusate pessi,ma se il 3d era x le Adesioni e queste sono state già chiuse, xke non facciamo un altro 3d e chiudiamo questo? Il 3d dei Semu Pessi Group dove postare le pessitudini e le pessagini e concentrarci solo a rendere tutto più pesso? Altrimenti rendiamo aperte le iscrizioni!:-)
D'altronde non possiamo invadere l'Off-Topic con la nostra Pessitudine...
La Presidentessa suggerisce di riaprire le iscrizioni, in caso di evidente e massima urgenza, ovviamente documentata e giustificata...
Ho bisogno di consultarmi con il Gran Consiglio dei Pessi...
- tom1986
- Ultra member

cari confretelli pessi, vi porgo i miei saluti...
già...oggi parto per le mie vacanze, durante le quali lavorerò anche un pochettino, per potermele permettere...si lo so è un ragionamento pesso.
cmq, nei week-end torno a casa e passerò da qui a dare un'occhiata al livello di pessitudine...
buone vacanze e a presto!
già...oggi parto per le mie vacanze, durante le quali lavorerò anche un pochettino, per potermele permettere...si lo so è un ragionamento pesso.
cmq, nei week-end torno a casa e passerò da qui a dare un'occhiata al livello di pessitudine...
buone vacanze e a presto!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Alya_DM ha scritto:Mah, ce ne sono già un bel pò aperti (chissà da chiQ Lazarus ha scritto:Scusate pessi,ma se il 3d era x le Adesioni e queste sono state già chiuse, xke non facciamo un altro 3d e chiudiamo questo? Il 3d dei Semu Pessi Group dove postare le pessitudini e le pessagini e concentrarci solo a rendere tutto più pesso? Altrimenti rendiamo aperte le iscrizioni!:-)), mi sa che poi Fab si stranisce e inizia a lucchettare...
D'altronde non possiamo invadere l'Off-Topic con la nostra Pessitudine...
La Presidentessa suggerisce di riaprire le iscrizioni, in caso di evidente e massima urgenza, ovviamente documentata e giustificata...
Ho bisogno di consultarmi con il Gran Consiglio dei Pessi...![]()
Visto il notevole successo ottenuto, visto l'incontro con il Gran Consiglio, visto l'incontro con la Presidentessa alla destra del Gahanzo, si è ritenuto opportuno ritenere le iscrizioni al gruppo aperte.......Grazie a tutti per la collaborazione......"Stiamo lavorando per Voi"
Il Presidente
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: