Infatti non ci penso perchè non si merita proprio nulla certa gente...Però quando il tutto è inaspettato ti fa rimanere anche schifato volendo...stripnea ha scritto:Lo so come ti senti, è capitato anche a me....![]()
Ma nn vale la pena di pensarci più di mezza giornata
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Giuliano L'Apostata
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
-
Giuliano L'Apostata
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
-
Giuliano L'Apostata
-
Giuliano L'Apostata
Adesso Ce ne andiamo a fare una bella corsa...
Dopodichè Ci imbellettiamo in stile MOLKstrO, Ci uniamo alle tre topoline che Ci hanno invitato e Ce ne andiamo a bacinare in quel di Levico Terme fino alle prime luci dell'alba (giusto in tempo per arrivare in Archivio dove lavoriamo).
Vabbè, sembra più un posto buono per andare a funghi...

Comunque preferiremmo trovarci con Ella... sprofondati su un morbido divano... la stordiremmo di carezzevoli parole... e di carezze eloquenti...
e le canteremmo una ninna-nanna...
...ma così è la vita
Ciao Belli,
Ci mancate tutti.
Alessio
Dopodichè Ci imbellettiamo in stile MOLKstrO, Ci uniamo alle tre topoline che Ci hanno invitato e Ce ne andiamo a bacinare in quel di Levico Terme fino alle prime luci dell'alba (giusto in tempo per arrivare in Archivio dove lavoriamo).
Vabbè, sembra più un posto buono per andare a funghi...

Comunque preferiremmo trovarci con Ella... sprofondati su un morbido divano... la stordiremmo di carezzevoli parole... e di carezze eloquenti...
e le canteremmo una ninna-nanna...
...ma così è la vita
Ciao Belli,
Ci mancate tutti.
Alessio
- vale-milano
- Master

Beh, nonstante ieri sia andata a letto parecchio tardi oggi ho dato il meglio di me.....
riunione col capo e col Capo andata alla grande.........
Soddisfatti del mio lavoro, colpiti dalla precisione dei miei report, attendi ad ogni mia singola parola..........
complimenti e bonus in busta paga.......
Beh soddisfazioni..........
fermarsi in ufficio fino alle 19.30 e talvolta lavorare al sabato o portarsi il lavoro a casa di tanto in tanto da i suoi risultati......
Beh son contenta di me stessa.................
Soddisfatti del mio lavoro, colpiti dalla precisione dei miei report, attendi ad ogni mia singola parola..........
complimenti e bonus in busta paga.......
Beh soddisfazioni..........
fermarsi in ufficio fino alle 19.30 e talvolta lavorare al sabato o portarsi il lavoro a casa di tanto in tanto da i suoi risultati......
abbiamo trovato chi paga la pizza staseravale-milano ha scritto:Beh, nonstante ieri sia andata a letto parecchio tardi oggi ho dato il meglio di me.....
complimenti e bonus in busta paga.......![]()
Beh soddisfazioni..........![]()
Ultima modifica di BI dark il ven lug 28, 2006 8:38 am, modificato 1 volta in totale.