Domenica 16 luglio - party pre-concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Studio54 ha scritto:
vale-milano ha scritto:
.Stripped. ha scritto:Grazie Vale, ora ci sono altre prove che anche io ero presente alla cena :D

.Stripped.
Io ho proprio dei grossi problemi a ricordar i nomi ....
tu chi sei ?in che foto compari ? thk :wink:
ma valeeeeeeee....stripped è il ragazzo che è venuto a salutarci da pastarito il martedì a pranzo prima di partire!
Bravo Studio :D
Sono questo brutto ceffo...

Immagine

.Stripped.
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

Studio54 ha scritto:
vale-milano ha scritto:
.Stripped. ha scritto:Grazie Vale, ora ci sono altre prove che anche io ero presente alla cena :D

.Stripped.
Io ho proprio dei grossi problemi a ricordar i nomi ....
tu chi sei ?in che foto compari ? thk :wink:
ma valeeeeeeee....stripped è il ragazzo che è venuto a salutarci da pastarito il martedì a pranzo prima di partire!

Si, si , ricordo..... ve l'ho detto che non ricordo mai i nomi !!!!
Sorry :wink:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

mucci ha scritto:
monydm ha scritto:
salvodepeche ha scritto: Immagine

Io sono quello in basso a sx!!!!!! :P
dietro di me devotional
Ci pensate che sono in mezzo a 4 becchini???
:lol: :lol: :lol: miii è verooo io invece ero difronte a te e vicino ai miei due amori :D

hahahahahahh....guardate l'effetto dei capelli lunghi(credo di alexandra)...su DEVOTIONAL....miiiii ....hahahahh..fiiiiiccoooooo :lol:
mucci tu stai sempre un passo avanti a tuttii! :lol: :lol: :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

.Stripped. ha scritto: Sono questo brutto ceffo...

Immagine

.Stripped.
:lol: Quello che mi ha fatto la linguaccia appena mi ha vista :lol:
Mio marito vampiro :twisted:

Ragà ma.......Where's the picture of me and Ethan? Non mi ricordo chi l'ha scattata, ricordo solo che qualcuno mi ha fotografata mentre ero in conversazione con quest'uomo :lol: (non postatele!!! Mandatemele via mail, thanks :lol: ) e anche mentre Boston mi abbracciava 8) Insomma mi avete presa in tutti i momenti migliori :lol: anche se avevo espressamente chiesto NO FOTO..le odio :roll:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

sariri ha scritto:
.Stripped. ha scritto: Sono questo brutto ceffo...

FOTO :twisted:

.Stripped.
:lol: Quello che mi ha fatto la linguaccia appena mi ha vista :lol:
Mio marito vampiro :twisted:
Tesoro ricordi male, io appena ti ho vista in pizzeria, dopo essermi presentato, ti ho abbracciato Immagine
la linguaccia te l'ho fatta il giorno dopo fuori lo stadio mentre cercavo di vendere il biglietto di mia sorella e tu eri con Luca (dreamon22) Immagine

Non avrei mai potuto accoglierti con un tal gesto :wink:

.Stripped.
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Sister of night78 ha scritto:mucci tu stai sempre un passo avanti a tuttii! :lol: :lol: :lol:

....be con il nervo (sciatico)...che mi ritrovo....ho propio un altro passo :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

.Stripped. ha scritto:
Tesoro ricordi male, io appena ti ho vista in pizzeria, dopo essermi presentato, ti ho abbracciato Immagine
la linguaccia te l'ho fatta il giorno dopo fuori lo stadio mentre cercavo di vendere il biglietto di mia sorella e tu eri con Luca (dreamon22) Immagine

.Stripped.
No no no amore mio, mi hai detto al ristorante: "come, non riconosci tuoi marito?" mi hai tirato fuori la linguaccia, io ho urlato "STRIPPED!" e ci siamo abbracciati :lol: :D
Il giorno dopo mentre io Luca e Max tentavamo di vendere i nostri biglietti in più ci hai raggiunto tranquillo e alè altra linguaccia!
Ma tresor, lo sai che ti adoro! 8) :D Che importa, hai una bella lingua :lol: (delirio dal caldo)
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

sariri ha scritto:
.Stripped. ha scritto:

.Stripped.
No no no amore mio, mi hai detto al ristorante: "come, non riconosci tuoi marito?" mi hai tirato fuori la linguaccia, io ho urlato "STRIPPED!" e ci siamo abbracciati :lol: :D
Il giorno dopo mentre io Luca e Max tentavamo di vendere i nostri biglietti in più ci hai raggiunto tranquillo e alè altra linguaccia!
Ma tresor, lo sai che ti adoro! 8) :D Che importa, hai una bella lingua :lol: (delirio dal caldo)
Ma sai che la linguaccia in pizzeria proprio non me la ricordo... mumble... mumble... Immagine
Pazienza, sarà l'età che avanza Immagine
E ora vieni qui "vampirella mia"...
Immagine

.Stripped.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

.Stripped. ha scritto: E ora vieni qui "vampirella mia"...
Immagine

.Stripped.
:cry: Grazie...questo ero proprio quello che in questo istante avevo bisogno...un abbraccio! :roll:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

sariri ha scritto:
Immagine

.Stripped.
:cry: Grazie...questo ero proprio quello che in questo istante avevo bisogno...un abbraccio! :roll:
Ma stellina, c'è la fila per abbracciarti...

Immagine

.Stripped.
KzarRedTie
Master
Master
Contatta:

Messaggio da KzarRedTie »

.Stripped. ha scritto:
sariri ha scritto:
Immagine

.Stripped.
Ma stellina, c'è la fila per abbracciarti...

Immagine

.Stripped.
C'è stata davvero la fila! Ricordo che ho dovuto sgomitare!..
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

jak ha scritto:
Loop ha scritto:
Durante il corso della serata ho avuto modo di scambiare nuovamente chiacchiere con i simpaticissimi Sariri, Dreamon22, Studio54, ZioDave e Alya, Devotional Tour e Jak, Antonio Schubert, durante il corso della !!
Grazie Loop,
anche a me ha fatto molto piacere conoscerti!!! :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

jak ha scritto:
Alya_DM ha scritto:Eccociiiiiii!!!
Svegliati più o meno da 1 oretta :shock: siamo ancora in stato di coma profondo.....
Tra un pò ci si prepara per l'Evento................. :D :D :D

Commentino sul party di ieri: mi è un pò dispiaciuto il poco coinvolgimento in sala, soprattutto in saletta synth-talebana, dove la musica è stata davvero s-t-r-e-p-i-t-o-s-a (grande Admin!!!!!)...noi siamo stati lì gran parte della serata (come preannunciato 8) ), ma alla fine gran parte della gente era sparpagliata fuori e c'è stata poca interazione...

Sull'altra sala posso dire poco, grandi Halo Effect, ma dopo di loro son fuggita... :wink:

Nuove conoscenze: è stato un piacere incontrare...oddio adesso devo ricordarmeli tutti...come faccio????? :shock:

Ce provo...

al nostro tavolo: Orgyporgy (peccato che non sei potuta venire al party...), Loop, Gahanci (truccato da paura, hihihihihi), Jak, Devotional Tour (i gemelli di Exciter !!! :lol: ), .Stripped., Useless83, la grande Sariririririririri (grazie del pensierino ammoooreee!!!), Boston, Black c, L'esimio Imperatore Apostata, il grande Paolo, e ovviamente tutte le vecchie amicizie....Ethan&Francy, Stumm, Mucci, Vale, Franz Schubert, i miei Semu Pessi (Salvo...unico e irripetibile..., Ale, Syd, Dreamon22, Mony, la ceci etc.etc.) i dM Romani (Moon e Gp, Kzar, Drive & Lady, Stripnea, Sister78, Alexa, Condemnated, Sandy Mode, Ivano.....) gli utenti di Violator etc. etc...

al party: FAB strepitoso dj set :D (e mi raccomando..... 8) ) Lilianlove, Ross, Spoglialosso, Ofglass, Worldfullofnothing, Kalos, Neverletmedownagain, Sisterofnight79, Freestate, Rosarossa, tutti gli Halo Effect, Lettera....madò ricordarmi di tutti è impossibile..........

A breve le fotuzze....e magari un commentino più approfondito :wink:
grazie I GEMELLI DI EXCITER è bellissimo sarà il nome del nostro mini fan-club partenopeo..........
grazie anche a nome di Roby
Grazie a tutti ragazzi!!! Dopo un periodo di assenza sono ritornato nel forum!!! Mi ha fatto molto piacere dare un volto ad alcuni membri di 013 sia alla cena che al party... Un caro abbraccio a voi tutti da Devotional Tour [Roberto] :P
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Immagine

lettera, ceci, fra e ross all'alpheus

grazie ad ale x la soffiata, dopo un lungo parto ci siamo riusciti! :wink:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »