Halo Effect live a Napoli l'8 novembre!

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ragazzi.... sono ancora stravolto! Siamo arrivati a casa alle 6.00 :? , dopo una giornata davvero intensa ma una cosa la devo dire... con tutto il cuore....
GRAZIE NAPOLI! :)
Il coinvolgimento del pubblico, soprattutto nella seconda parte del live (quando il locale è andato riempendosi), è stato davvero bello ed emozionante! Siete stati grandissimi! Ho ancora negli occhi la gente che cantava, ballava e batteva le mani durante il concerto! Un'atmosfera da brivido!
E poi è stato davvero un piacere conoscere amici napoletani del forum come Il Duca Morgan e Devotee (entrambi simpaticissimi!), rivedere il grande Fab, avere sempre il sostegno di Dark L, SteelRose e Moon! E ricevere il sostegno a distanza di tanti amici del forum (via e-mail, sms o telefono).
Una parola la merita sicuramente il mitico Dj Foffi, che ha deliziato il dopo concerto con GRANDISSIMI selezioni musicali! (spaziando dal dark all'ebm, al synth-pop al goth), di quelle sempre più rare da sentire nei locali che amiamo frequentare.
Sicuramente una bella esperienza, faticosa, ma pienamente soddisfacente, che mi ha permesso di apprezzare il calore e la spontaneità della gente di Napoli!
BONG!
MODEHEAD

Dark L

Messaggio da Dark L »

Ragazzi..... Ho sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente distrutta e sono costretta a restare al lavoro fino alle 17..... Ce la farò?? :?:
A parte i doveri quotidiani e la stanchezza (conseguenze minime se rapportate alla bella serata!) devo dire che è stata sicuramente un'esperienza memorabile.... Il locale era molto carino ed intimo e, a parte il pullmann di turisti di mezza età, c'erano veramente tante persone fomentatissime!!! Che ci volete fare? Questo è l'effetto combinato DM-Halo Effect, una combinazione vincente!!! Sono rimasta stupita inoltre del successo che hanno avuto gli HE con i loro brani... Siete Mitici!!!!!! 8)
L'unica cosa così così della serata è stata la pizza incollata, non è vero Steel?
Ora vi lascio altrimenti mi licenziano!!!!
Buon riposo a tutto il gruppo degli zombie viventi!!!!
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Carissimi Halo Effect... COMPLIMENTI!!! Dalle cose che sto leggendo e da quelle che mi ha raccontato Steelrose via sms... che dire? E' stata sicuramente una grande serata e sono felice per voi! Mi è dispiaciuto non esserci! :( Però sarà bello leggere le vostre recensioni, quindi scrivete in tanti!! :wink:
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

ciao a tutti, un grosso GRAZIE a tutti coloro che sono intervenuti al concerto... è stato emozionante e divertente suonare al Rocknet, nonostante la fatica del viaggio (ma di questo hanno + diritto di lamentarsi Modehead e @lieno 8) ) e una specie di influenza generalizzata che ha preso il sottoscritto il giorno prima della partenza. Un grazie a Dj Foffy x il lavoro svolto nel sound check e per l'ottima musica selezionata durante la serata... poi in ordine sparso a Lavinia e Valeria (supporter morali, vivandiere e curatrici del look :) , in + Lavinia ottima hostess di bordo :) ) a Moon, Fabrizio (admin) e ilducamorgan x il supporto morale e i complimenti... che altro dire? ci si vede al prossimo concerto!!!

Broken Frame

p.s. in effetti il locale ha cominciato a riempirsi dopo 1/3 del concerto... peccato... visto quello che è successo dopo nn voglio pensare cosa sarebbe potuto succedere davanti al palco sulle note di "Told you so" 8)

p.p.s. un saluto particolare alla biondina che mi ha salutato uscendo :wink:
@lieno
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da @lieno »

Ebbene ragazzi cosa aggiungere a cio' che hanno detto Modehead e Broken Frame sulla serata se non GRAZIE per la bellisima serata avuta suonando davanti al meraviglioso pubblico del Rocknet di Napoli :D !!!!! e' stato veramente magnifico :D !!! e ci ha ripagato in pieno e anzi di+ di tutta la fatica per arrivare a Napoli....cmq vorrei fare i complimenti a dj Foffy che e' un grande dj oltre che un amico!!!!
Vorrei salutare anche Duca Morgan che ho avuto il piacere di conoscere ma anche tutti coloro che non ho cosciuto :wink: !!!!
Un grossissimo saluto e speriamo di rivederci presto 8) !!!
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Non posso che aggiungermi ai ringraziamenti fatti da Modehead, @lieno e Broken Frame.
Un saluto particolare a Dev0tee e Ilducamorgan che ho avuto il piacere di conoscere.

FAITH AND DEVOTION
Dev0tee
Devoted
Devoted

Messaggio da Dev0tee »

Gli Halo Effect provocano ESTREMA SUDORAZIONE FISICA!!! :o

Ballato molto, ascoltato molto, apprezzato di più!

Complimenti vivissimi. Bellissima serata.

E poi, oltre agli HE (Con Curem a sopportare e supportare le strane movenze mie e di borntodieinberlin, e Modehead a guardare spaesato il "peggiore" che ballava in mezzo alla pista :D) ho incontrato Fab e GiorgiaMoon, entrambi persone interessanti&simpatiche!

Anche l'afono ducamorgan (A proposito...perchè il tuo nick? Non mi hai risposto! Giocavi a LEU?)è stato fantastico...ma breve! Abbiamo interagito solo a fine serata...dopo la creazione del "Che fine ha fatto IlDucaMorgan?" con ricchi premi e cotillon!

Un saluto anche agli altri del gruppo, non c'è stata occasione di un saluto, ma penso sia bastato il nostro calore... :wink:

@Duca, Fab, Moon:Attendo commenti su Violator...sarò lento...lento ed inesorabile... :wink:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

vabbè, allora un commento lo butto qua pure io.. :wink:
La serata è stata (si è capito) molto carina. Il concerto è stato grandioso (più di un'ora!) vasto repertorio e bellissimo il nuovo pezzo degli Halo! Foffy come al solito ha fatto una serata grandiosa, peccato che non siamo potuti restare! Ovviamente il tutto è stato LIEVEMENTE stancante, sono andata a dormire alle 6.30 dopo un viaggio allucinante.. (grazie a Curem per essere rimasto sveglio durante il ritorno, io crollavo..)
Un saluto a tutti i presenti & amici & sostenitori,ecc ,ecc..

x Dark L: con la fame è buono tutto, anche il mix di pizza + carta! :mrgreen:
x Daisy: carissima, verso le 5 del mattino passavamo dalle tue parti, volevo farti un salutino, MEOW! :wink:
x Broken Frame: fai poco il piacione che stiamo 1-1!! :mrgreen:
x Curem: tutto qui il tuo commento? :P ps hai finito tutti i biscotti? :wink:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

x Curem: tutto qui il tuo commento? ps hai finito tutti i biscotti?
Diciamo che preferisco che i commenti li facciano gli altri altrimenti sembra troppo di parte :wink: I biscottini non li ho ancora finiti....li tengo per il prossimo concerto :lol:
Volevo ricordare a tutti voi che io sono andato a dormire alle 7.00 quindi......non vi lamentate! :twisted:

FAITH AND DEVOTION
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

è vero Curem, sei colui che ha ammirato l'alba!! :P
Tieni i biscottini (e le pringles!) x il 24.. :D
Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

Ragazzi, "che fine ha fatto ilducamorgan" rischia di diventare il nuovo "chivuolesseremilionario" per il numero di repliche che si prevedono!! :)
Caro Devotee...di che gioco parli? E'un videogioco o sono del tutto fuori strada? Il mio nick è molto più truzzo...è la splendida fusione tra Morgan dei Bluvertigo è il Duca Bowie!
Mi riprometto di cambiarlo in continuazione, però è troppo sforzo...
A proposito: mi sono ricordato l'avatar di cui mi parlava Fab: la bellissima copertina di "Heroes"!

Ora scusatemi, continuo il rito propiziatorio di trasformazione della mia chitarra in un campionatore Akai....

P.S.
"comunque la produzione dei DM degli ultimi anni.........."
borntodieinberlin
Excited
Excited

Messaggio da borntodieinberlin »

AUGH a tutti!.. se solo la tecnologia non mi si rivoltasse continuamente contro... avrei scritto qualcosa prima! Cmq bravi, Halo Effect! Peccato esser fuggito via subito dopo Never let me down... ma c'era un gruppo glam in un locale lì vicino che non volevo perdermi... beh spero di rivedervi presto... (e meno frettolosamente)
Bye.
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Grazie born..! E' stato comunque un piacere aver potuto contare sul tuo caloroso sostegno durante il concerto! Spero di incontrarti presto!:wink: BONG!
MODEHEAD
Rispondi