Muse - Black Holes and Revelations
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- Ashi Waza
- Moderatore

Qui noto una certa regressione dei gusti......
di dan ormai sapevamo: è irrecuperabile! Riesce ad ascoltare con piacere solo Aznavour e i Cetra.
Sat scricchiola e fa acqua da tutte le parti: non apprezza la versione live di Karmacoma dei Massive Attack e giudica la Fraizer sulla base della sua "potenza" vocale. In compenso balla sulle note di Bersani....
Ma io che devo fa' co' voi?
Ve vojo bene!
La potenza è nulla senza controllo!
di dan ormai sapevamo: è irrecuperabile! Riesce ad ascoltare con piacere solo Aznavour e i Cetra.
Sat scricchiola e fa acqua da tutte le parti: non apprezza la versione live di Karmacoma dei Massive Attack e giudica la Fraizer sulla base della sua "potenza" vocale. In compenso balla sulle note di Bersani....
Ma io che devo fa' co' voi?
Ve vojo bene!
La potenza è nulla senza controllo!
- saturnz70
- Monument

Scherzi a parte Ashi alcune precisazioni:Ashi Waza ha scritto:non apprezza la versione live di Karmacoma dei Massive Attack e giudica la Fraizer sulla base della sua "potenza" vocale. In compenso balla sulle note di Bersani....
-non è che non ho apprezzato Karmacoma, solo che avrei preferito mantenere il riff principale, poi anche il tecnico del suono ci ha messo del suo perchè non era granchè intelligibile quello che usciva dall'impianto, soprattutto nei primi brani...
-per quanto riguarda la Frazier non è solo questione di potenza di emissione, ma anche di qualche problema di intonazione. C'è da dire che i suoi vocalizzi sono poco adatti alla dimensione live e vengono molto meglio nell'intimità tranquilla di uno studio di registrazione.
Comunque, a sua discolpa, ho fatto notare come la voce sia migliorata in seguito, dopo il primo brano. Certamente il suo è un compito arduo, cantare due o tre pezzi alternati a lunghe pause non aiuta di certo la gola a rimanere "calda"...
-è difficile "ballare" sulle note di Bersani...
- neuronifolli
- Angel

Ascolto i Muse da sempre e credo ke sia uno dei migliori gruppi in circolazione e ke bellamy sia una mente geniale. adoro showbiz, origin of symmetry e absolution, ma, a parte supermassive black hole, ancora non ho avuto il piacere di ascoltare il nuovo album. Devo dire ke il singolo mi piace abbastanza, anke se non raggiunge i livelli delle varie muscle museum, sunburn o butterfies and hurricanes tanto x dirne alcune. cmq credo ke siano un gruppo ke difficilmente deluderà le mie attese.
- Ashi Waza
- Moderatore

@Sat: sto giocando!
@Babylonio: a Roma in metro ci sono 68 gradi centigradi: per esaltarmi ci vorrebbe Icemachine
L'album dei Muse è sempre più bello e complesso ad ogni riascolto.
Mi sembra che si stiano spostando verso le rive di un "progressive elettronico" nel quale ci sia spazio per attimi in cui la potenza della chitarra può esprimersi in tutta la sua violenza!
I cavalieri di Cydonia, con quel finale carico ed emotivo mi strappano fuori a forza tutte le emozioni che la musica Museica sa offrirmi.
@Babylonio: a Roma in metro ci sono 68 gradi centigradi: per esaltarmi ci vorrebbe Icemachine
Mi sembra che si stiano spostando verso le rive di un "progressive elettronico" nel quale ci sia spazio per attimi in cui la potenza della chitarra può esprimersi in tutta la sua violenza!
I cavalieri di Cydonia, con quel finale carico ed emotivo mi strappano fuori a forza tutte le emozioni che la musica Museica sa offrirmi.
- neuronifolli
- Angel

Ti quoto pure la metro a 68 gradi!!!!!Ashi Waza ha scritto: @Babylonio: a Roma in metro ci sono 68 gradi centigradi: per esaltarmi ci vorrebbe Icemachine![]()
...poco fa ero a via Ottaviano....l'asfalto s'appiccica alle suole delle scarpe!!!
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Boh....l'ho ascoltato una decina di volte e rimango esterrefatto perchè continuo ad esaltarmi fino alla 5° traccia, poi non mi piace più...forse hanno "inserito" i pezzi in un ordine strano; clamoroso fino allla 5, il dopo un pò floscio. Continuo ad ascoltarlo ma penso che sia un bel disco solo a metà...
Gabo
Gabo
- Ashi Waza
- Moderatore

Exo-politics ...............traccia n°8Gabo ha scritto:; clamoroso fino allla 5, il dopo un pò floscio. Continuo ad ascoltarlo ma penso che sia un bel disco solo a metà...![]()
![]()
Gabo
City of Delusion.........traccia n°9
Knights of Cydonia.....traccia n°11
giusto per citare una tripletta immensa
GAbO, vai ariascoltare tutto per la undicesima volta!!!!