Muse - Black Holes and Revelations

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

... e ti dirò di più... preferisco Bersani a Sinigallia.... adesso mi potete davvero mettere una bomba sotto casa! :lol:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

ti mando il mio killer personale...

ha un numero nel nick...
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

daniemt ha scritto:
Freestate ha scritto:(ma il singolo a me pare una ciofechina per tineger come il 14enne)
...devo essere l'unico per cui il tempo si è fermato...
...tornando in tema, ma una bella revisioncina allo stereo ed alle trombe ogni tanto non ci sta bene? 8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

PRESO!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Qui noto una certa regressione dei gusti......

di dan ormai sapevamo: è irrecuperabile! Riesce ad ascoltare con piacere solo Aznavour e i Cetra.
Sat scricchiola e fa acqua da tutte le parti: non apprezza la versione live di Karmacoma dei Massive Attack e giudica la Fraizer sulla base della sua "potenza" vocale. In compenso balla sulle note di Bersani....

Ma io che devo fa' co' voi?

Ve vojo bene! :D

La potenza è nulla senza controllo!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ashi Waza ha scritto:non apprezza la versione live di Karmacoma dei Massive Attack e giudica la Fraizer sulla base della sua "potenza" vocale. In compenso balla sulle note di Bersani....
Scherzi a parte Ashi alcune precisazioni:

-non è che non ho apprezzato Karmacoma, solo che avrei preferito mantenere il riff principale, poi anche il tecnico del suono ci ha messo del suo perchè non era granchè intelligibile quello che usciva dall'impianto, soprattutto nei primi brani...

-per quanto riguarda la Frazier non è solo questione di potenza di emissione, ma anche di qualche problema di intonazione. C'è da dire che i suoi vocalizzi sono poco adatti alla dimensione live e vengono molto meglio nell'intimità tranquilla di uno studio di registrazione.
Comunque, a sua discolpa, ho fatto notare come la voce sia migliorata in seguito, dopo il primo brano. Certamente il suo è un compito arduo, cantare due o tre pezzi alternati a lunghe pause non aiuta di certo la gola a rimanere "calda"...

-è difficile "ballare" sulle note di Bersani... ;)
neuronifolli
Angel
Angel

saturnz70 ha scritto:
-è difficile "ballare" sulle note di Bersani... ;)
...vero? Co tutti sti passetti avanti e INDIETRO.... 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Ascolto i Muse da sempre e credo ke sia uno dei migliori gruppi in circolazione e ke bellamy sia una mente geniale. adoro showbiz, origin of symmetry e absolution, ma, a parte supermassive black hole, ancora non ho avuto il piacere di ascoltare il nuovo album. Devo dire ke il singolo mi piace abbastanza, anke se non raggiunge i livelli delle varie muscle museum, sunburn o butterfies and hurricanes tanto x dirne alcune. cmq credo ke siano un gruppo ke difficilmente deluderà le mie attese.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Magari non potrà mai avere l'impatto emotivo che ha avuto su di me Origyn of Simmetry...

Però stamattina in metrò mi ha esaltato...

Picchi altissimi dicevano..se non sbaglio...verissimo.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

@Sat: sto giocando!
@Babylonio: a Roma in metro ci sono 68 gradi centigradi: per esaltarmi ci vorrebbe Icemachine :wink:

L'album dei Muse è sempre più bello e complesso ad ogni riascolto.
Mi sembra che si stiano spostando verso le rive di un "progressive elettronico" nel quale ci sia spazio per attimi in cui la potenza della chitarra può esprimersi in tutta la sua violenza!
I cavalieri di Cydonia, con quel finale carico ed emotivo mi strappano fuori a forza tutte le emozioni che la musica Museica sa offrirmi.
neuronifolli
Angel
Angel

Ashi Waza ha scritto: @Babylonio: a Roma in metro ci sono 68 gradi centigradi: per esaltarmi ci vorrebbe Icemachine :wink:

L'album dei Muse è sempre più bello e complesso ad ogni riascolto.
Mi sembra che si stiano spostando verso le rive di un "progressive elettronico" nel quale ci sia spazio per attimi in cui la potenza della chitarra può esprimersi in tutta la sua violenza!
I cavalieri di Cydonia, con quel finale carico ed emotivo mi strappano fuori a forza tutte le emozioni che la musica Museica sa offrirmi.
Ti quoto pure la metro a 68 gradi!!!!!
...poco fa ero a via Ottaviano....l'asfalto s'appiccica alle suole delle scarpe!!! :shock:
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

Paul Lone ha scritto:come non iniziare la giornata con map of the problematique?
attualmente è la mia preferita dell'album.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Boh....l'ho ascoltato una decina di volte e rimango esterrefatto perchè continuo ad esaltarmi fino alla 5° traccia, poi non mi piace più...forse hanno "inserito" i pezzi in un ordine strano; clamoroso fino allla 5, il dopo un pò floscio. Continuo ad ascoltarlo ma penso che sia un bel disco solo a metà... :roll: :roll:

Gabo 8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

saturnz70 ha scritto:... e ti dirò di più... preferisco Bersani a Sinigallia.... adesso mi potete davvero mettere una bomba sotto casa! :lol:
ot:
comunque Bersani non si discute!!
ieri sera stavo ascoltando per la prima volta L'Aldiquà ed avevo gli occhi lucidi :(
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Gabo ha scritto:; clamoroso fino allla 5, il dopo un pò floscio. Continuo ad ascoltarlo ma penso che sia un bel disco solo a metà... :roll: :roll:

Gabo 8)
Exo-politics ...............traccia n°8
City of Delusion.........traccia n°9
Knights of Cydonia.....traccia n°11

giusto per citare una tripletta immensa

GAbO, vai ariascoltare tutto per la undicesima volta!!!!
Rispondi