L'album in cui c'è più Wilder
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

L'album in cui c'è più Wilder
Voglio proporre questo sondaggio, ma nn in base alle canzoni che Alan ha scritto in un album, ma in base a cosa ne pensate sui suoi interventi nella realizzazione di ogni album.
A me stessa verrebbe da dire subito "Construction time again", ma poi penso a tutti gli altri sino a "Violator".
Secondo voi, qual è l'album in cui Alan ci ha messo più mano, rivoluzionando in certi casi progetti e demo di Mr. Gore?
A me stessa verrebbe da dire subito "Construction time again", ma poi penso a tutti gli altri sino a "Violator".
Secondo voi, qual è l'album in cui Alan ci ha messo più mano, rivoluzionando in certi casi progetti e demo di Mr. Gore?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
tolte le 3 di gahan il sogno sarebbe da mille e una nottesalvodepeche ha scritto:Alan Wilder sarà molto piu presente nel prossimo album dei depeche mode. Ci saranno 14 tracce, 10 di gore, 3 di gahan e 1 di Wilder. Torneranno le coriste gospel del devotional tour e il produttore sarà Flood.
...come ho dormito bene stanotte...buongiorno ragazzi!!![]()
- Seethebeauty
- Ultra member

-
Broken Frame
- Devoted

io ho votato istintivamente Some Great Reward... forse perchè è quello con i suoni più sperimentali e c'è quel capolavoro di If you want... xò se devo scegliere quello in cui Alan ha sudato sette camicie (e visto il risultato ne valeva la pena) dico SOFAD.. cmq senza Alan anche SGR sarebbe stato sicuramente inferiore.. 
e andy fletcher sarà magrosalvodepeche ha scritto:Alan Wilder sarà molto piu presente nel prossimo album dei depeche mode. Ci saranno 14 tracce, 10 di gore, 3 di gahan e 1 di Wilder. Torneranno le coriste gospel del devotional tour e il produttore sarà Flood.
...come ho dormito bene stanotte...buongiorno ragazzi!!![]()
cmq io dico Black Celebration e subito dopo SOFAD
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- singalongamode
- Ultra member

E forse perché vedendo Alan e Flood entrare ed uscire spalla a spalla dai Logic Studio, solo loro due, e anche perché Pischetola disse che stavano lavorando su un genere di suoni che non aveva mai sentito prima di allora, oggi penso anch'io che sia Violator l’album con più cuore ed anima Wilderiana.iamyou ha scritto:probabilmente violator, quando alan e flood una mattina in danimarca dissero agli altri 3: "fatevi un giro ke a enjoy the silence ci pensiamo noi"![]()