(OT) La fine del moggismo....

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

La notizia di questa sera è incommentabile.

Guido Rossi si è palesato per quello che è: lo scippatore del boss Moratti.

L'Inter sloggi da Via Durini e si trasferisca nelle baraccopoli fuori Quarto Oggiaro, in mezzo ai Rom.

Quella è la sede che merita.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tufkad ha scritto:Giancarlo Padovan è INTERISTA dichiarato!
conosciamo 2 padovan diversi xkè il padovan ke conosco io (quello con gli occhiali) ha dichiarato di essere juventino a controcampo + volte.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

iamyou ha scritto:conosciamo 2 padovan diversi
Ne conosciamo due diversi.

Scusa, ma non so cosa sia Controcampo.
room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

Io so che Jacobelli, l'unico ad averci difeso la scorsa stagione, firmò la sua condanna dopo aver fatto uscire un dossier su Carraro che non vide il secondo atto...e fu costretto a ritirarsi inventandosi QS e a rimanere ai margini...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Quando all'estero si fanno due risate alle nostre spalle non hanno ragione.Hanno STRAragione.Penso che dopo quello che è successo ci prenderanno in giro,per non dire altro,per 10 anni.tremo a leggere i titoli dei giornali stranieri domani.Se una cosa simile fosse accaduta in Inghilterra i colpevoli sarebbero stati retrocessi in serie E nell'arco di un pomeriggio.In Germania per il loro scandalo calcioscommesse nel giro di qualche giorno gli arbitri sono stati arrestati.arrestati per davvero.Ancora una volta ha trionfato il male qua da noi.Cioè,il Genoa per una partita comprata viene retrocessa in 5 secondi.La Fiorentina di Cecchi Gori fu retrocessa ingiustamente in C2.L'Empoli si dopa e viene penalizzato in 3 giorni.ecc.ecc.
Qui si era parlato del più grande scandalo di tutti i tempi,si era detto che sarebbe stata fatta piazza pulita,Guido Rossi e la compagnia della Giustizia suprema avevano detto che sarebbero stati terribili...che si sarebbe voltata pagina,che si sarebbe instaurato un nuovo corso...e ora?Dirigenti federali,designatori,arbitri,guardalinee,dirigenti,presidenti,amministratori delegati incastrati da migliaia di intercettazioni;partite truccate,campionati truccati.Questa è gente che si è arricchita con i soldi dei tifosi e che questa estate se la spasserà con le proprie barche a scorazzare per il mediterraneo.Al massimo per qualche anno non la vedremo più,ma tornerà.questa è gente che si ricrea dal nulla,e che si infiltra nei posti di potere piano piano.solo la radiazione mi avrebbe reso tranquillo.niente.Dunque,ricapitolando:
Juve in B.e poi?Il Milan,la Fiorentina e la Lazio rimangono in A?Una sentenza esemplare sarebbe stata juve in C,le altre in B.Tra un anno la Juve tornerà in A al 100%,quest'anno il Milan lotterà per la Champions(!!!)e per lo scudetto.Tra qualche settimana si faranno il loro trofeo Berlusconi e si ricomincerà.cambieranno i volti,anzi visto l'andazzo non cambieranno, e si continuerà cosi'.La sentenza di primo grado è stata una buffonata ed è servita per tenere buoni i tifosi,che ora andranno al mare e poi fra tre settimane continueranno ad abbonarsi allo stadio,a SKY,si compreranno per 70 euro la maglia ufficiale della squadra del cuore,il pallone ufficiale,l'asciugamano ufficiale,le ciabatte ufficiali,i giornali sportivi pieni di balle...ma per fortuna so che c'è una grande fetta di tifosi,che è la maggioranza,che non ha rinnovato gli abbonamenti,ha disdetto SKY,e che il prossimo anno la domenica farà altro.E' sicuro.L'amarezza non finisce qui;mi devo sorbire i presidenti graziati che hanno la faccia di bronzo di andare in tv e dirsi INSODDISFATTI per la sentenza.come se io mi arrabbiassi x una settimana di galera dopo aver rapinato 30 banche.Mi devo sorbire i giornalisti filojuventini tipo padovan :shock: e comunque affiliati al potere che continuano a difendere il male costituito del calcio.Mi devo sorbire i tifosi juventini della categoria "il fine giustifica i mezzi grazie triade"che vogliono convincermi di essere dalla parte della ragione.Mi devo sorbire i CobolliGigli,iGrandeStevens(perchè vi chiamate anche cosi'?)che vogliono la A per la rubentus con 10 pti di penalità. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Senza parole.La regola dice che per TENTATO illecito vai in b.Qui gli illeciti si sono consumati e sono stati innumerevoli e te,uomo dalla alta moralità,vuoi la A con la penalità?Mi devo sorbire Moggi,l'uomo dalla anima uccisa :cry: ,che vuole parlare,vuole dire delle cose...vuole parlare :lol: ...ma perchè non te ne vai con la barca che ti sei comprato con i nostri soldi in oceania e non ti fai più vedere?Mi devo sorbire i giocatori della juve appena arrivati che dicono che la juve ha dimostrato sul campo di essere la migliore e che moggi è un gran dirigente.e su questa mi cascano le braccia e anche altro,getto la spugna e mi ritiro.Complimenti,avete rovinato anche il calcio.Adesso si può dire che in Italia non funziona più nulla.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Bellissimo intervento, LucaDM.

Ma per curiosità: per che squadra tifi?

Io ne ho una mezza idea, visto che sei di Centocelle... E ci sarebbe poco da predicare, nel caso...

Comunque, sono d'accordo con te: effettivamente, non ho rinnovato gli abbonamenti, ho disdetto SKY, e il prossimo anno la domenica farò altro.

Circa la solita manfrina del tentato illecito, avendo letto le sentenze, che dimostrerebbe che la Juve ha solo tentato eventuali atti illeciti nei iguardi di se stessa, non vale più la pena di replicare.

A me il Genoa fa grande simpatia, essendo l'aristocrazia del calcio, ma se ti beccano in flagrante con 250.000 euro in una valigia, questa si chiama in gergo pistola fumante e c'è poco da discutere...

Io non vedo l'ora che mi dicano che la Juve ha pagato milioni di euro agli arbitri. Allora, sarò soddisfatto.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Caro Tufkad, sulla storia dei giornali e dei giornalisti da leggere ti ha già risposto magistralmente Lettera... ;)

Per il resto non commento... oramai ho capito che sull'argomento sei irrecuperabile... :)

Voglio solo dire una cosa:

Zaccone ed i dirigenti della Juve non hanno potuto fare altro che chinare la testa e chiedere clemenza, vista l'enormità di cacca che era venuta alla luce... che potevano fare?

Solo ora, che hanno visto gli altri semi-graziati, grazie alle solite fandonie, alla grancassa della disinformazione, ai piagnistei da vittime, alle facce di bronzo stile Berlusca e Galliani, si sono sentiti un po' dei pirla e stanno cambiando registro, (chiamando in aiuto i soliti mercenari prezzolati della stampa amica) visto che hanno capito che pure stavolta l'italico costume ha vinto e che la spugna potrebbe arrivare anche dalle parti di Torino... su questo oramai potrei anche darti ragione... tempo un paio di mesi e il processo verrà annullato dal TAR... e tutto daccapo come prima... magari pure Moggi rientrerà... che schifo... :roll:

Probabilmente è vero che "la pistola fumante" non c'è.

Nessuno, credo, potrebbe provare concretamente che la Juve o chichessia ha comprato le partite.

Che però esistesse un sistema di cui non solo Moggi e Giraudo facevano parte, ma nel quale TUTTI erano dentro, sembra cosa oramai certa a chiunque, tranne a quei giudici che hanno assolto Carraro, dirigenti ed arbitri, ritenuti colpevoli in primo grado.

Il castello accusatorio si reggeva su un cumulo di indizi, dovuti principalmente alle intercettazioni.

Ma è indubitabile che tanti fatti accertati avvenuti nel corso degli anni, abbiano via via gettato una luce sinistra sui maggiori dirigenti del nostro calcio. Su tutti i dirigenti, compresi quelli di quasi tutte le squadre dei campionati professionistici.

Io non sono un avvocato, è vero, e nemmeno un giudice. E non ti so dire se effetivamente ci fossero delle prove concrete per condannare.

So solo che io a un sistema del genere reagisco con sdegno e nausea. Trovando impossibile difendere la Juve, che pure nella mia infanzia aveva rappresentato l'immagine dell'eroe senza macchia.

Probabilmente in un sitstema del genere, in un mondo del genere, le gesta di Moggi ti possono essere sembrate normali. Discutere amabilmente con designatori, dirigenti ed arbitri, di come "gestire" al meglio le giornate di campionato, diveniva, nell'ambito di quella farsa chiamata "serie A" uno dei gesti più naturali di *questo* mondo.

Gesta che poi, naturalmente, venivano esercitate da molti altri, a seconda del loro grado di "apparentamento" con le "teste" della piovra...

Insomma, per farla breve, e per ritornare ad essere banale, qui siamo di fronte ad una lotta per la famosa torta da spartire, nella quale qualcuno (e sta venendo fuori sempre più chi) non trovava oramai abbastanza tornaconto, tanto da far scoppiare il bubbone.

Noi, in pratica, stiamo assistendo allo sbranarsi dei cani per il bottino. Patetica esibizione di retorica e falsi moralisti per i quali "bisogna tornare a giocare il prima possibile" per "cancellare sul campo le polemiche" e "fare trionfare di nuovo il calcio vero".

Se... per tornare al più presto a spartirsi i soldi... :roll:

L'unica nostra difesa è NON DARGLI PIU' UN CENTESIMO.

Altro che difendere Moggi e la Juve... ma scherziamo?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

L'unica cosa che mi viene da scrivere, trovata in un forum nerazzurro:

"Dedico a te, Peppino Prisco, questo 14° scudetto,
tu che ora, sciarpa al collo e bandiera tra le mani,
in groppa ad un cavallo nerazzurro,
starai festeggiando nelle verdi praterie celesti.

Grazie Peppino, grazie della tua onestà!

Questo è anche e soprattutto tuo".

Tutto il resto, è solo fredda statistica.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

A me delle pistole fumanti sinceramente non frega un tubo.
Hai TENTATO di comprarti un vagone di arbitri?
Ci hai PROVATO?
Sei anti-sportivo e sleale, serie C, punto.
E questo vale per tutti, sia per i dispensatori di Rolex, i doparoli, i falsificatori di passaporti o semplicemente i CUPOLARI.

Serie C solo per l'intenzione.

Uneuronenauseato.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ecco Neuroni. Hai riassunto efficacemente il nocciolo del processo.

Basta IL TENTATIVO.

Non bisogna essere degli esperti per capirlo.

Ed è per questo che fanno spavento davvero le attenuazioni di pene quasi per tutti. Pene che, se possibile, erano da AUMENTARE PER TUTTI!

Invece, secondo me, ci è finita detro praticamente solo la Juve, per fare in modo da mantenere un minimo, ma proprio un minimo, di credibilità.

Credibilità però oramai andata in frantumi definitivamente con l'assegnazione davvero patetica dello scudetto all'Inter...

Lettera... ma davvero, da interista lo accetti?

Ma credi davvero che Prisco ne gioirebbe?

O piuttosto non si sta rivoltando nella tomba?

Se l'Inter accetta questo scudetto significa che fa schifo come tutti gli altri e c'è dentro fino al collo.
neuronifolli
Angel
Angel

saturnz70 ha scritto:
Se l'Inter accetta questo scudetto significa che fa schifo come tutti gli altri e c'è dentro fino al collo.
Questa è la ciliegina sulla torta di c...a italiana....

...mio zio, interista perso, ha commentato: "se l'Inter accatta sto scudetto cambio sport".

Io mi stupisco come noi italici non abbiamo alcun freno alle figure di m.....
E' sconcertante, sento gente con l'anima a strisce (nel vero senso della parola) gridare W la triade.... :shock:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...d'altronde... che vuoi farci Neuro? Non a caso la mafia è nata in Italia... l'Italiano ha connaturata la predisposizione in questo senso... c'è persino ammirazione per questi personaggi da parte di qualcuno... :roll:
neuronifolli
Angel
Angel

saturnz70 ha scritto:... c'è persino ammirazione per questi personaggi da parte di qualcuno... :roll:
Hai colto nel segno Saturn, un sacco di gente ammira e nel piccolo emula pure....
Immagine
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

saturnz70 ha scritto:Voglio solo dire una cosa:

Zaccone ed i dirigenti della Juve non hanno potuto fare altro che chinare la testa e chiedere clemenza, vista l'enormità di cacca che era venuta alla luce... che potevano fare?

Solo ora, che hanno visto gli altri semi-graziati, grazie alle solite fandonie, alla grancassa della disinformazione, ai piagnistei da vittime, alle facce di bronzo stile Berlusca e Galliani, si sono sentiti un po' dei pirla e stanno cambiando registro, (chiamando in aiuto i soliti mercenari prezzolati della stampa amica) visto che hanno capito che pure stavolta l'italico costume ha vinto e che la spugna potrebbe arrivare anche dalle parti di Torino...
Caro Gianluca, ti quoto e ti rispondo nel piu' semplice dei modi:
quella stessa cacca li ha tenuti caldi e nutriti di scudetti per decenni.
Come pretendi che oggi ne sentano la puzza?

Ne sono cosi' assuefatti da non capire nemmeno che il loro comportamento senza ritegno produrra' negli anni molti ma molti piu' danni di una serie B con 17 punti di penalizzazione.
Quella durerà un anno, forse due. Questo scandalo e la loro reazione li hanno timbrati a vita.

Fab
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

purtroppo il calcio è diventato tutto marcio. ma non circoscriviamo all'italia. all'estero si fa di peggio. ricordiamoci solo dell'ultimo esempio di Zidane-Materazzi. Siccome Zidane doveva entrare nella Fifa è passato dalla parte della ragione sotto gli occhi increduli del mondo intero. il bello è ke riescono quasi a manipolare le menti di qlk stolto ke finisce col convincersi ke la sentenza è stata giusta. se non è mafia questa....
Bloccato

Torna a “Off-topic”