Cmq ora tocca a me, xke anke se l'ho aperto io il post, devo scrivere ankora tutto
Depeche Mode (Ovvio ) - Remix dei DM (non truzzi)- Franz Ferdinand - Muse - P.O.D. - Massive Attack - Royksopp - Groove Armada - Moby - System Of A Down - Bluvertigo - Dope - Foo Fighter - Negramaro - Metallica - Tiromancino - A perfect Circle e... qualke spezzone del Musical Notre Dame De Paris
La discografia completa dei Depeche Mode più le loro B-sides, grazie a tutto questo ben di Dio la mia ragazza li ha conosciuti e le sono piaciuti...un altra fan aggiunta alla...massa
Io...tutto Violator, molti brani di Playing the Angel, Black Celebration, A Broken Frame, Music for The Masses, un paio di canzoni di Speak and Spell e un bel po' di b-side (prime fra tutte Shake the Disease e Dangerous)
oltre ai depeche e ai SubsOnicA, contiene Placebo, U2, molti pezzi dei R.E.M. tipo Leaving new york, imitation of life e bad day; pezzi dei WHAM tipo Careless whisper, last christmas, wake me up before you go go ; Bon Jovi, Kings of convenience, Lenny Kravitz...ah udute bene Simon & Garfunkel in Mrs. Robinson e Terence Trent D'Arby che canta DIVINA.
vero vero, pure Save a prayer dei Duran duran , molto J.Lo ... qualcosa di Sting, anche in coppia con Craig David o Cheb Mami.
Poi ho un pezzo storico "7 seconds" di yossou n'dour e nenè cherry.
lo so, sono parecchie cose strane...e sono solo quelle che mi ricordo...
Tutta, ma tutta la produzione dm!!! E poi Subsonica, System Of A Down, Muse, Pink Floyd, Franz Ferdinand, qualcosina Tool, Hot Chip, Massive Attack, Apoptygma Berzerk, l'ultimo dei Kaiser Chiefs, Placebo, Prodigy e Verve!!!
il mio CONTENEVA:depeche mode,morricone,queen,smashing p.,new order,nirvana,radiohead,blur,u2,led zeppelin,beatles,lenny k.,
red hot,pink floyd,jeff buckley,negrita,rolling stones,rem,duranduran,Era,coldplay,g.michael,springsteen,pfm,
venditti,battisti,dylan,guns&r.,doors,verve,oasis,bowie,simple minds,de gregori,battiato,sting,chemical brothers,tears for fears,e altri che non ricordo...
poi un giorno non si è ACCESO più. fatica sprecata.un mp3 da ricomprare e tutte le canzoni da reinserire.
Useless83 ha scritto:Tutta, ma tutta la produzione dm!!! E poi Subsonica, System Of A Down, Muse, Pink Floyd, Franz Ferdinand, qualcosina Tool, Hot Chip, Massive Attack, Apoptygma Berzerk, l'ultimo dei Kaiser Chiefs, Placebo, Prodigy e Verve!!!