23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

Uffa ma anche io voglio la cena all'aviatoreStudio54 ha scritto:@tayfun...questa volta la cena all'aviatore te la meriti...la ceci la mandiamo a casa sulla sua bacchetta volante!
Per rompervi i maronzi vorrà dire che resterò pure io e per tutto il tempo vi ripeterò noiose lezioni di marketing!
Ce l'ho davvero l'esame lunedì!!!
Enfatti vogliamo sapere se c'è qualche chicca!!!Studio54 ha scritto:@ma questo ghost of modern time dj's????.......non interviene?...c'ho le canzoni da richiedere per il dj set
!!
ethanmode ha scritto:posso solo dire che sarà molto particolare il dj set, elaborato da mani esperte e consapevoli, seguirà la scia dei precedenti ma con qualche tocco di pura fantasia......i fantasmi d'oggi sono così lavorano in silenzio ed al momento giusto agitano le nostre notti![]()
Gaetano......Vè lo faccio Io il djset
Ciccia, io pensavo di fare così: vado a Re, mi sfogo al party, dormo la notte all'hotel che ha indicato il buon ethan e me ne torno la mattina dopo... se no sai che sfacchinata tornare la sera stessa dopo il putiferio?LuthieN ha scritto:Fraaaaaaaaaa adesso piu che altro mi devi cercare delle pensioncine e B&B a poco prezzo a bologna...se no dove sto!!!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
e in effetti e la cosa migliore....si si....ma alla larga dal mio moroso nn ci provate se no vi spezzo le manine........(avviso riferito.......a ki so' io)made4DM ha scritto:Ciccia, io pensavo di fare così: vado a Re, mi sfogo al party, dormo la notte all'hotel che ha indicato il buon ethan e me ne torno la mattina dopo... se no sai che sfacchinata tornare la sera stessa dopo il putiferio?LuthieN ha scritto:Fraaaaaaaaaa adesso piu che altro mi devi cercare delle pensioncine e B&B a poco prezzo a bologna...se no dove sto!!!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
.. ma soprattutto la seconda..........mucci ha scritto:Studio54 ha scritto:@ma questo ghost of modern time dj's????.......non interviene?...c'ho le canzoni da richiedere per il dj set
!!
voglio.....BUT NOT TONIGHT
.............NOTHING'S IMPOSSIBLE (BARE)
Mucci sei ancora in fissa per sta canzone in sta versione?
Si si Ale.. un bel pranzo all Osteria dell Aviatore si deve fare......Studio54 ha scritto:rettifico...trattasi di pranzo al ristorante all'aviatore![]()
dj mistero...ok...allora trattiamo...concedo Electricity dei Omd e Stop! degli Erasure come giocata da fantasista ok?![]()
a tutti gli altri...venite gente venite!![]()
Cavoli mi fai il tipo del circo che cerca di attirare gente?!?
- ...ofglass
- Master

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io intanto inizio a sondare il terreno
Chi partirà da Roma?
Per il viaggio "Roma Termini ---> Reggio Emilia" sceglierete l'accoppiata EuroStar+Regionale o solo l'ICplus?
Pernottamento nell'hotel indicato da Ethan?
Sembra un interrogatorio
.Stripped.
Chi partirà da Roma?
Per il viaggio "Roma Termini ---> Reggio Emilia" sceglierete l'accoppiata EuroStar+Regionale o solo l'ICplus?
Pernottamento nell'hotel indicato da Ethan?
Sembra un interrogatorio
.Stripped.
Ultima modifica di .Stripped. il gio lug 27, 2006 10:14 am, modificato 1 volta in totale.