Remixes: sondaggio-sfogo-opinioni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

A me lo Split Mix piace ma non mi piace il fatto che quella parte "Aggro" in questione stia alla fine, e che si ripeta "See the star...." e "Never let me down".
Invece la versione dei concerti dove la parte "Aggro" si inserisce tra il secondo ritornello e il campo di grano, la gusto di più.
Certo, non compare in nessun remix :roll:
Ciao :wink:
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

Doktor doktor ha scritto:Io non ricordo quasi nessunodei nomi dei remix?
Ma perchè ci si ostina a modificare e a volte a storpiare pezzi d'arte?
Ve lo siete mai chiesti a che serve un remix? Bo :shock:
A vendere qualche copia in più!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Ugo Boss ha scritto:tra l'altro hanno pure girato il video per lo "split mix", compare nella videocassetta di strange o strange too, non ricordo bene quale delle due...
In Strange Too ci sono i video di Violator...penso quindi che sia in Strange, ma non ho la VHS e quindi non vorrei dire una sciocchezza... :roll:
Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

Si ho verificato sul sito ufficiale.. compare in strange, come ha detto tu
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Domanda: avete mai sentito il Discotech remix di "Strangelove"?
Non è ufficiale, ma faceva parte di un bootleg....è molto bello, certo non si discosta molto dall'originale ma ci sono intermezzi che non t'aspetti. :shock: :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Seethebeauty ha scritto:A me lo Split Mix piace ma non mi piace il fatto che quella parte "Aggro" in questione stia alla fine, e che si ripeta "See the star...." e "Never let me down".
Invece la versione dei concerti dove la parte "Aggro" si inserisce tra il secondo ritornello e il campo di grano, la gusto di più.
Certo, non compare in nessun remix :roll:
non toccatemi lo split mix di nlmda!!!!!! :D una bomba!!!!! al party del linux di sabato 15 me l'hanno messa...PAURAAAAA, ma anche l'aggro mix fa la sua porca figura eh! :wink:

per quanto riguarda il video...non è lo split mix....ma l'aggro! praticamente è un misto di immagini riprese da 101

p.s. sul discorso remix in generale....da sofad(compreso) ad oggi, salvo 1 o forse 2 casi sporadici...tutti i remix sono davvero pessimi! :x
Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

Seethebeauty ha scritto:Domanda: avete mai sentito il Discotech remix di "Strangelove"?
Non è ufficiale, ma faceva parte di un bootleg....è molto bello, certo non si discosta molto dall'originale ma ci sono intermezzi che non t'aspetti. :shock: :D
..non ancora... Hijack Mix, Pain Mix e Re-blinded Mix, ma quello che dici tu no.
quindi? rosico :lol: e mò lo vado a cercà

A proposito del sondaggio posso esprimermi negativamente, na vorta tanto... Barrel Of A Gun, Underworld Hard Mix: non lo consiglierei a nessuno :?
Ogni altro mix, re-mix e stra-mix mi è sempre piaciuto.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Photographic_74 ha scritto:..non ancora... Hijack Mix, Pain Mix .
Ciao Phototgraphic!
Già questi due sono una bomba!
L'Hijack, detto altrimenti Bomb the Bass (tranciatemi se sto sparando ....), è una versione molto bella, accentua il ritmo coinvolgente della già mitica "Strangelove"; buono anche il Pain Mix, è molto divertente.

In realtà questo Discotech è simile al Pain ma ancor più accentuato nel ritmo e con un intermezzo di vocine puerili che intonano: "Jesus Christ"....a che proposito nn lo so.....forse perché "Strangelove" c'entra coi preti :shock: ma......

Cmq è facile da trovare in rete il Discotech perché nn essendo ufficiale, lo si trova anche ascoltabile su qualche sito di remix nn ufficiali come quello che trovi nel thread di DOMINATRIX.

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Ciao sono sempre io ho fatto una piccola ricerca.....si trova nel Bootleg di remix "The 6th Strike", del 1993, che tra le altre contiene anche un remix di "Rush" (Wild Planet), "Enjoy the silence", "Sea of sin", FOTW....
Io l'intero bootleg nn l'ho mai scaricato, nn so se c'è integrale, cmq ho scaricato la sola "Strangelove" Discotech Remix. :wink:
Photographic_74
Devoted
Devoted

Seethebeauty ha scritto:Ciao sono sempre io ho fatto una piccola ricerca.....si trova nel Bootleg di remix "The 6th Strike", del 1993, che tra le altre contiene anche un remix di "Rush" (Wild Planet), "Enjoy the silence", "Sea of sin", FOTW....
Io l'intero bootleg nn l'ho mai scaricato, nn so se c'è integrale, cmq ho scaricato la sola "Strangelove" Discotech Remix. :wink:
..vabbè lo dico che mentre te leggevo me sò alzato a farti una òla :wink:
ovviamente di Rush conosco solo le versioni Coils' Black Sun Mix e Trance Remix..
Grazie x le preziose info. Ti stra-stra-straquoto 8)
Photographic_74
Devoted
Devoted

Seethebeauty ha scritto:
Photographic_74 ha scritto:..non ancora... Hijack Mix, Pain Mix .
Ciao Phototgraphic!
Già questi due sono una bomba!
L'Hijack, detto altrimenti Bomb the Bass (tranciatemi se sto sparando ....), è una versione molto bella, accentua il ritmo coinvolgente della già mitica "Strangelove"; buono anche il Pain Mix, è molto divertente.
Non ti trancerei cmq, ma devo prima verificare ciò che dici :P nel frattempo me sò procurato, oltre alle sopracitate, le versioni Discotech Mix, Razormaid Mix e Wah Wah Mix. S'assomiglieranno, ma che ce posso fa...? Più ne ho, meglio sto :wink:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Grazie di tutto....bè diciamo che hai una collezione ricca!
Senti, quanto a DOMINATRIX, ti consiglio Violator Fusion, che trovi in coda alla pagina del suo blog.
E' una vera chicca, un unocpo file mp3 con Rapidshare.
Tutto "Violator" in un remix pazzesco senza esclusione di colpi.
"Halo" specialmente.
Poi fammi sapere.... :wink:
Photographic_74
Devoted
Devoted

Seethebeauty ha scritto:Grazie di tutto....bè diciamo che hai una collezione ricca!
Senti, quanto a DOMINATRIX, ti consiglio Violator Fusion, che trovi in coda alla pagina del suo blog.
E' una vera chicca, un unocpo file mp3 con Rapidshare.
Tutto "Violator" in un remix pazzesco senza esclusione di colpi.
"Halo" specialmente.
Poi fammi sapere.... :wink:
..no no, grazie a te :) sto facendo come dici e tra 5 minuti dovrei averlo. Lo userò come conciliante x il sonno, mi perdo via volentieri con qs tipo di gran-mix. Ma co sto caldo nun se dorme :?
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Tra i più belli, Policy of Truth (capitol mix)
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Questa è la cover del megamix "Violator Fusion" di Dominatrix, molto bello

Immagine

.....cmq anche noi abbiamo dj che non hanno nulla da invidiare agli stranieri......popolano anche il Forum di 013 :D
Rispondi