Invece la versione dei concerti dove la parte "Aggro" si inserisce tra il secondo ritornello e il campo di grano, la gusto di più.
Certo, non compare in nessun remix
Ciao
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

In Strange Too ci sono i video di Violator...penso quindi che sia in Strange, ma non ho la VHS e quindi non vorrei dire una sciocchezza...Ugo Boss ha scritto:tra l'altro hanno pure girato il video per lo "split mix", compare nella videocassetta di strange o strange too, non ricordo bene quale delle due...

non toccatemi lo split mix di nlmda!!!!!!Seethebeauty ha scritto:A me lo Split Mix piace ma non mi piace il fatto che quella parte "Aggro" in questione stia alla fine, e che si ripeta "See the star...." e "Never let me down".
Invece la versione dei concerti dove la parte "Aggro" si inserisce tra il secondo ritornello e il campo di grano, la gusto di più.
Certo, non compare in nessun remix![]()
Ciao

..non ancora... Hijack Mix, Pain Mix e Re-blinded Mix, ma quello che dici tu no.Seethebeauty ha scritto:Domanda: avete mai sentito il Discotech remix di "Strangelove"?
Non è ufficiale, ma faceva parte di un bootleg....è molto bello, certo non si discosta molto dall'originale ma ci sono intermezzi che non t'aspetti.![]()

Ciao Phototgraphic!Photographic_74 ha scritto:..non ancora... Hijack Mix, Pain Mix .

..vabbè lo dico che mentre te leggevo me sò alzato a farti una òlaSeethebeauty ha scritto:Ciao sono sempre io ho fatto una piccola ricerca.....si trova nel Bootleg di remix "The 6th Strike", del 1993, che tra le altre contiene anche un remix di "Rush" (Wild Planet), "Enjoy the silence", "Sea of sin", FOTW....
Io l'intero bootleg nn l'ho mai scaricato, nn so se c'è integrale, cmq ho scaricato la sola "Strangelove" Discotech Remix.

Non ti trancerei cmq, ma devo prima verificare ciò che diciSeethebeauty ha scritto:Ciao Phototgraphic!Photographic_74 ha scritto:..non ancora... Hijack Mix, Pain Mix .
Già questi due sono una bomba!
L'Hijack, detto altrimenti Bomb the Bass (tranciatemi se sto sparando ....), è una versione molto bella, accentua il ritmo coinvolgente della già mitica "Strangelove"; buono anche il Pain Mix, è molto divertente.

..no no, grazie a teSeethebeauty ha scritto:Grazie di tutto....bè diciamo che hai una collezione ricca!
Senti, quanto a DOMINATRIX, ti consiglio Violator Fusion, che trovi in coda alla pagina del suo blog.
E' una vera chicca, un unocpo file mp3 con Rapidshare.
Tutto "Violator" in un remix pazzesco senza esclusione di colpi.
"Halo" specialmente.
Poi fammi sapere....