FOTO DM E DAVE!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: dave ubriaco
noooo tranquilla...
non l'avevo preso per polemico, un post normalissimo... io ti volevo esprimere solo la mia "solidarietà" nel pensarlo...
ti ho anche mandato un mp, non so se ti è arrivato, perchè quando l'ho mandato mi ha dato un avviso di errore... fammi sapere se ti arriva! un abbraccio
[/quote]
Il tuo MP mi è arrivato, spero tu abbia ricevuto la mia risposta vistoi che pure a me dava l'avviso di errore.
Ciao ciao!

non l'avevo preso per polemico, un post normalissimo... io ti volevo esprimere solo la mia "solidarietà" nel pensarlo...
ti ho anche mandato un mp, non so se ti è arrivato, perchè quando l'ho mandato mi ha dato un avviso di errore... fammi sapere se ti arriva! un abbraccio
Il tuo MP mi è arrivato, spero tu abbia ricevuto la mia risposta vistoi che pure a me dava l'avviso di errore.
Ciao ciao!
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Re: dave ubriaco
kia79 ha scritto:Il tuo MP mi è arrivato, spero tu abbia ricevuto la mia risposta vistoi che pure a me dava l'avviso di errore.noooo tranquilla...
Ciao ciao!![]()
arrivato, arrivato
Ogni tanto fa sti giochetti... ma di solito arriva tutto... meglio così
Matteo tra tutte quelle che hai messo questa è la mia preferita...... Sono venuti tutti e 3 benissimo... Dave poi....gahanci ha scritto:
E c hai ragione Ross..... ecchilo qui in versione Playmobil... marooo sembra che si sia pettinato con i petardi!!!!horny creep ha scritto:oddio, eccolo!!! PLAYMOBIIIIIIIIIIIIIIIIIILgahanci ha scritto:
Aiuto che capelli.................................![]()
![]()
![]()
![]()
- Claudietta85
- Master

- Contatta: