(OT) La fine del moggismo....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sono un tifoso Genoano. La scorsa estate sono stato fatto passare come la vergogna del calcio italiano e spedito in Serie C per una partita, presunta ad oggi nulla è chiaro, truccata (tra l'altro delle nostre avversarie, l'Empoli è nel secondo filone d'inchiesta, dicesi aiutato a venire in A, Torino e Perugia parteciparono a quel campionato senza titoli, visto che a fine campionato fallirono). Denigrato dal presidente di lega di c come tifoso, "orde barbariche" e come società "merita di sparire dal calcio", mentre la juve "sarei pronto ad accoglierla". Oggi scopro di essere ancora bollato come "quelli della valigetta" e quindi "devo stare zitto" (parole e musica di Zazzaroni ieri sera). Poi alle 21 e qualche minuto mi dicono che chi compie il mio stesso reato merita di stare in serie a (anche se penalizzato) che un addetto della società possa essere fatto passare come precario che lavora per conto suo e quindi mi regalano l'accesso alla coppa campioni, che chi normalizza (come ha fatto, forse, il nostro presidente in una occasione) due campionati meriterebbe la A con penalizzazione (parole e musica del presidente cobolli gigli) che tutti gli arbitri sono stati assolti (tranne il "capo" De Santis) che Moggi merita 5 anni come il nostro presidente (100000 telefonate sospette contro 1) che Della Valle era al matrimonio del figlio di Mastella e che "bisogna tenere conto dei tifosi ed in fondo abbiamo vinto un mondiale" (parole e musica dell'attuale ministro della giustizia Clemente, nome quanto mai appropriato, Mastella) e che l'ex presidente federale è stato giudicato (e assolto) da un suo sottoposto e, tra l'altro, presidente (ex?) della Polisportiva Lazio, nonchè tifoso laziale. Forse la colpa è mia che ho rifatto l'abbonamento alla mia squadra anche quest'anno e da 15 anni consecutivi. Ma da oltre un anno non compro servizi sky calcio, nè quotidiani e mi sento in pace con la coscienza. Perchè almeno noi abbiamo pagato salato, ma pagare per espiare le proprie colpe, in italia, è cosa da pirla.
- saturnz70
- Monument

L'hai detto fratello!room132 ha scritto:Forse la colpa è mia che ho rifatto l'abbonamento alla mia squadra anche quest'anno e da 15 anni consecutivi. Ma da oltre un anno non compro servizi sky calcio, nè quotidiani e mi sento in pace con la coscienza. Perchè almeno noi abbiamo pagato salato, ma pagare per espiare le proprie colpe, in italia, è cosa da pirla.
La colpa è nostra che gli andiamo a dare i nostri soldi per fargli fare la bella vita!
Come ha detto uno sul forum della Gazzetta:
voglio vedere gli stadi vuoti
nessuno deve comprare i pacchetti di sky
nè i giornali sportivi
nè giocare la schedina o le scommesse.
Pirla sì... ma fino ad un certo punto. E' ora di dire basta a queste prese per il culo!
L'unica cosa che mi fa ancora abbonare è che con le entrate dei botteghini i presidenti ci pagano ormai solo l'affitto allo stadio per tutto l'anno, quindi il boicottare tutto il resto sembra e lo sottolineo, più giusto.
Poi io riesco ancora ad impazzire a vedere le mie maglie a quarti rossoblù anche in serie c e a gioire per un colpo di tacco o un goal al volo (oppure a piangere per una zuccata vincente da due metri di un certo Lopez, a 5 minuti dalla fine in una semifinale play-off). E con questo probabilmente faccio gli interessi del sistema, ma non riesco ancora a togliermi di dosso la mia personalissima magia del calcio che è quella dei tanti bambini nella nostra gradinata che si fermano rapiti a vedere un prato verde, finchè resta in erba, ben inteso.
Saluti
Poi io riesco ancora ad impazzire a vedere le mie maglie a quarti rossoblù anche in serie c e a gioire per un colpo di tacco o un goal al volo (oppure a piangere per una zuccata vincente da due metri di un certo Lopez, a 5 minuti dalla fine in una semifinale play-off). E con questo probabilmente faccio gli interessi del sistema, ma non riesco ancora a togliermi di dosso la mia personalissima magia del calcio che è quella dei tanti bambini nella nostra gradinata che si fermano rapiti a vedere un prato verde, finchè resta in erba, ben inteso.
Saluti
room132 ha scritto:Sono un tifoso Genoano. La scorsa estate sono stato fatto passare come la vergogna del calcio italiano e spedito in Serie C per una partita, presunta ad oggi nulla è chiaro, truccata (tra l'altro delle nostre avversarie, l'Empoli è nel secondo filone d'inchiesta, dicesi aiutato a venire in A, Torino e Perugia parteciparono a quel campionato senza titoli, visto che a fine campionato fallirono). Denigrato dal presidente di lega di c come tifoso, "orde barbariche" e come società "merita di sparire dal calcio", mentre la juve "sarei pronto ad accoglierla". Oggi scopro di essere ancora bollato come "quelli della valigetta" e quindi "devo stare zitto" (parole e musica di Zazzaroni ieri sera). Poi alle 21 e qualche minuto mi dicono che chi compie il mio stesso reato merita di stare in serie a (anche se penalizzato) che un addetto della società possa essere fatto passare come precario che lavora per conto suo e quindi mi regalano l'accesso alla coppa campioni, che chi normalizza (come ha fatto, forse, il nostro presidente in una occasione) due campionati meriterebbe la A con penalizzazione (parole e musica del presidente cobolli gigli) che tutti gli arbitri sono stati assolti (tranne il "capo" De Santis) che Moggi merita 5 anni come il nostro presidente (100000 telefonate sospette contro 1) che Della Valle era al matrimonio del figlio di Mastella e che "bisogna tenere conto dei tifosi ed in fondo abbiamo vinto un mondiale" (parole e musica dell'attuale ministro della giustizia Clemente, nome quanto mai appropriato, Mastella) e che l'ex presidente federale è stato giudicato (e assolto) da un suo sottoposto e, tra l'altro, presidente (ex?) della Polisportiva Lazio, nonchè tifoso laziale. Forse la colpa è mia che ho rifatto l'abbonamento alla mia squadra anche quest'anno e da 15 anni consecutivi. Ma da oltre un anno non compro servizi sky calcio, nè quotidiani e mi sento in pace con la coscienza. Perchè almeno noi abbiamo pagato salato, ma pagare per espiare le proprie colpe, in italia, è cosa da pirla.
ti sono vicino, ti straquoto e ti voglio bene.
Ma 6 davvero informato? Io ho letto le intercettazioni di Moggi e anche quelle di Meani e lì ti assicuro ke con quelle di quest'ultimo hanno voluto proprio raschiare il barile.neuronifolli ha scritto:...che schifo....
Avevamo un'occasione unica di fare piazza pulita e per un attimo ci ho creduto, dimenticando che siamo in Italia.
E non è finita qui, la Juve chiede la serie A e Lotito pure i danni...
Per non parlare del Milan...abbiamo dato un segnale chiaro e forte, anzi due.
1) Assumi un collaboratore esterno che gestisca i rapporti con gli arbitri. Se li corrompe non c'è problema, non ti beccano...ma se ti beccano è solo colpa sua. Gestisci il calcio in perfetto stile "Scarface", non preccuparti, al massimo t'inibiscono per 5 anni.
Su Moggi inutile dire ke era tutto uno schifo, ma Meani ha detto in maniera del tutto infomale in pratica questo: "x favore stavolta mandateci Tizio e Caio come guardalinee xkè gli altri non ci vanno bene". Questa è stata interpretata come un pilotaggio dei guardalinee, ma si potrebbe benissimo interpretare come preferenza x via della maggior competenza di questi ultimi rispetto agli altri. Ovvio ke nel marasma dello scandalo ci può anche stare di punire sta cosa xkè richiedere guardalinee non sta nè in cielo nè in terra, ma Moggi ke chiama De Sanctis x complimentarsi di come ha gestito il risultato di Lecce con quest'ultimo ke dice vantandosi: "stavolta ho fatto un capolavoro" allora è da serie D.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Barbara, ti abbraccio e sottoscrivo tutto.black c ha scritto:humm...![]()
da juventina sn skifata dai comportamenti di moggi e compagnia.. ma da qui a dire ke nessuno sapeva ce ne passa.. moggi è sempre stato cosi.. dai tempi del napoli di maradona.. e di tempo ne è passato, quindi ke nessuno venga a dirmi ke erano tutti all oskuro, xkè rido una settimana..
in mezzo c sn tutti, è impossibile ke nessuno sapeva.. quindi siamo alle solite.. punito uno tutti gli altri si limitino ad essere avvisati.. e tanto poi si ricomincerà da capo.. come x mani pulite.. infatti nn mi sembra sia cambiato molto da allora no?
poi stare qua ad invocare una giustizia magari venente dall estero.. bè.. l estero t premia un ariete come zidane come miglior giocatore dei mondiali dp quello ke ha fatto in mondovisione... e punisce pure materazzi (ribadisco.. fossi un giocatore ke è stato sospeso x cose di questo tipo farei ricorso.. se va bene x zidane può andar bene x tutti.. un bel precedente è stato creato, ma penso ke valga sl x zidane)... e viene a momenti celebrato come martire.. puà!
cmq.. x quel ke mi riguarda rimango fiera e sempre attaccata alla mia maglia e ai miei colori..![]()
baci
Blacky!
Ci capisci più tu di tutti i partecipanti a questa discussione!
Chi si scandalizza per i comportamenti di Moggi & Giraudo si dovrebbe vergognare. Chi si sta per intascare uno scudetto, quello sì, rubato da criminali di bassa levatura è lo stesso che stava facendo contratti principeschi a Moggi. E che già ci aveva provato con Lippi.
Senza capire che quella del vincente è una cultura, non un tessuto di metodi e metoducci.
Lo scandalo schifoso non è la condanna della Juve, ma l'assoluzione del Palazzo e di chi ne reggeva le sorti, incluso Galliani e la sua squadraccia.
Moggi e Giraudo saranno anche stati "mafiosi" (chiedo scusa a loro per il paradosso), ma se nessuno commetteva reati su loro commissione, pure loro sono innocenti, semplicemente per non aver commesso alcun fatto.
L'assoluzione di Carraro e Galliani equivale di fatto a una amnistia collettiva. Dunque, è necessario che tutti ne beneficino, piaccia o non piaccia.
Tufkad hai ricominciato a delirare!!!! il fatto ke le telefonate intercettate non abbiano mai avuto rilevanza giuridica (fino a ieri) non significa ke le prove non ci siano. Forse non avevano (ripeto fino a ieri) rilevanza giuridica, ma una persona con un minimo di coscienza leggendo i testi delle intercettazioni, si dovrebbe rendere conto dello schifo ke c'era.Tufkad ha scritto:Mi spiace per te. Io, come juventino, pretendo la Serie A e l'assoluzione di Moggi e Giraudo. Fino a PROVA CONTRARIA.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Bravi! NEANCHE UN EURO!!!saturnz70 ha scritto:Pirla sì... ma fino ad un certo punto. E' ora di dire basta a queste prese per il culo!
3 giorni fa, ho disdetto Sky Calcio. Richiesto della motivazione, ho detto: "Da tifoso della Juventus, non posso nemmeno pensare che i miei soldi contribuiscano a pagare lo stipendio di Mario Sconcerti e degli altri dilettanti forcaioli che avete schierato in questi ultimi due mesi.
I vostri risultati fateli con i 30.000 tifosi del Chievo"...
Mi hanno tenuso 3 minuti in attesa al telefono, e poi hanno detto che accettavano la mia richiesta.
FATELO ANCHE VOI!!! NEANCHE UN EURO!!!
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel