(OT) delusioni di vario tipo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Babylon ha scritto:La delusione è una delle cose che proprio non sopporto.

Ecco perchè cerco di illudermi poco.
E' sempre un momento da circoletto rosso quello in cui siamo d'accordo su qualcosa.... :D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Doktor doktor ha scritto:
sariri ha scritto:L'unica delusione che mi perseguita: tutti che si prendono gioco del mio cuore!
Un giorno certamente troverai qualcuno che saprà come riscaldarlo il tuo cuore col suo. :wink:

..io credo che più o meno chiunque mi veda come un oggetto.. :roll:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

sariri ha scritto:
sariri ha scritto:L'unica delusione che mi perseguita: tutti che si prendono gioco del mio cuore!
Un giorno certamente troverai qualcuno che saprà come riscaldarlo il tuo cuore col suo. :wink:
Scusa Sara, ma chi frequenti??? :evil:

.Stripped.
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

sariri ha scritto:

Sariri, dai stai su...sono sicuro che non è così. Magari la ferita è ancora calda e vedi nero perchè il dolore altera la tua visione delle cose.
Tutto ciò che non ti distrugge ti rende più forte. Magari bisogna imparare a darsi poco poco alla volta.
Sorridi pessa, che il condominio ha bisogno di una portinaia che mette il buon umore :wink:
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

penso che la paura di essere delusi sia una trappola per noi uomini.é anche questo tipo di paura che ci fa dire: non tento neanche cosi non rischio.ma il problema è che se non ci si butta mai è vero, a volte si evitano le delusioni, ma rimarrà sempre il rimpianto di non averci provato e questo dubbio:e se fosse andata bene?la mia vita magari sarebbe migliore..
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

stefyb ha scritto:penso che la paura di essere delusi sia una trappola per noi uomini.é anche questo tipo di paura che ci fa dire: non tento neanche cosi non rischio.ma il problema è che se non ci si butta mai è vero, a volte si evitano le delusioni, ma rimarrà sempre il rimpianto di non averci provato e questo dubbio:e se fosse andata bene?la mia vita magari sarebbe migliore..
nel mio caso è paura di deludere, che comunque è sempre uno schifo come o peggio della paura di essere delusi.
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Delusioni...diverse..e sempre da pseudo amici...ma le ho sempre superate bene per una sorta di istinto di preservarmi..per nn soffrire..
Forse ora..è ora che ho avuto da una persona importante la più grossa delusione della mia vita!! Ora nn è cosi facile dimenticare..o passare oltre..
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Le delusioni per me specie ultimamente vengono una dopo l'altra...bel periodo non c'è che dire...
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

dreamon22 ha scritto:Le delusioni per me specie ultimamente vengono una dopo l'altra...bel periodo non c'è che dire...

Non sei da solo.... sappilo.... :cry:

Ps. cmq potevi anche rispondere... :(
devotional76
Violator
Violator

Messaggio da devotional76 »

Questo è il treahd di Tonino Guerra!!!! Evviva l'ottimismo!!!!

Ragà purtroppo di bastonate ne prenderemo nella vita... è inevitabile....

e nn c'è soluzione!!!!

L'unico modo per parare i colpi è resistere stringere i denti e allargare le spalle!!!! :)))))

Se racconto ankio le mie disavventure vi mettereste le mani tra i capelli :PPPPPPP

Besi Pat
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

romy88 ha scritto:Non sei da solo.... sappilo.... :cry:

i MP non funzionavano...grazie cmq...ho riprovato a risponderti.. :arrow: MP
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

dreamon22 ha scritto:Le delusioni per me specie ultimamente vengono una dopo l'altra...bel periodo non c'è che dire...

Luchino non mi piace ultimamente quello che scrivi!
Se vuoi ci sentiamo e ci vediamo....ok?

:D :D :D :D :D
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

dreamon22 ha scritto:
romy88 ha scritto:Non sei da solo.... sappilo.... :cry:

i MP non funzionavano...grazie cmq...ho riprovato a risponderti.. :arrow: MP
arrivato... provvedo a ri-risponderti...
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Dopo tutto siamo sopraggiunti a considerare che in fondo la delusione più grande non è tanto quella di amare senza essere amati, quanto quella di amare senza averlo fatto sapere (o meglio, senza averlo DIMOSTRATO) a chi amavamo. In questo caso siamo delusi da noi stessi, il che è molto peggio che non restare delusi da qualcun altro. A Nostro discernimento, siamo venuti al mondo con il solo compito (ma sì, il SOLO SCOPO) di amare, e amando mandiamo a effetto noi stessi, adempiamo al nostro dovere di esseri viventi. L'essenziale è amare, essere corrisposti è solo un'eventualità, è un'altra storia, che si scrive a quattro mani, che trascende i confini dell'io.
Amiamo una donna (Noi Alessio/Giuliano si intende).
Lo sa,
ma non lo sanno le sue orecchie, perchè non glielo abbiamo rivelato.
Ma lo sa,
perché gli occhi dell'Imperatore si esprimono da soli, ha capito.
E Noi sappiamo che lo sa...
E lei sa che Noi lo sappiamo…
alla fine siamo Noi a rincuorarla e non viceversa: poco importa se è lontana e per di più legata ad un altro uomo e se non sarà mai Nostra...
quando ha capito il linguaggio iridino delle Nostre affezioni...
quasi non si è retta in piedi.
Questo conta, a dispetto degli anelli di titanio che abbiamo alla gola ed allo stomaco in questi giorni...
La vita è meravigliosa anche per questo: occorre guardare avanti.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Giuliano L'Apostata ha scritto:Dopo tutto siamo sopraggiunti a considerare che in fondo la delusione più grande non è tanto quella di amare senza essere amati, quanto quella di amare senza averlo fatto sapere (o meglio, senza averlo DIMOSTRATO) a chi amavamo. In questo caso siamo delusi da noi stessi, il che è molto peggio che non restare delusi da qualcun altro. A Nostro discernimento, siamo venuti al mondo con il solo compito (ma sì, il SOLO SCOPO) di amare, e amando mandiamo a effetto noi stessi, adempiamo al nostro dovere di esseri viventi. L'essenziale è amare, essere corrisposti è solo un'eventualità, è un'altra storia, che si scrive a quattro mani, che trascende i confini dell'io.
Amiamo una donna (Noi Alessio/Giuliano si intende).
Lo sa,
ma non lo sanno le sue orecchie, perchè non glielo abbiamo rivelato.
Ma lo sa,
perché gli occhi dell'Imperatore si esprimono da soli, ha capito.
E Noi sappiamo che lo sa...
E lei sa che Noi lo sappiamo…
alla fine siamo Noi a rincuorarla e non viceversa: poco importa se è lontana e per di più legata ad un altro uomo e se non sarà mai Nostra...
quando ha capito il linguaggio iridino delle Nostre affezioni...
quasi non si è retta in piedi.
Questo conta, a dispetto degli anelli di titanio che abbiamo alla gola ed allo stomaco in questi giorni...
La vita è meravigliosa anche per questo: occorre guardare avanti.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
...quello che conta...è andare avanti, come se non fossimo soli nel nostro incedere...senza fermarsi quell'attimo fatale a contemplare la solitudine che come un falco artiglia la nostra spalla ogni istante...
...se proseguiamo comunque verso quella piccola luce che squarcia il sipario della notte, senza chiederci cosa possa essere, se una stella lontanissima o un missile nucleare sempre più vicino...se ad una raffica di vento che ci muove i capelli ci voltiamo ancora per vedere da dove arriva, immaginando in quel movimento d'aria il pensiero di una persona che non c'è ma che vorremmo ardentemente ci fosse...
...se riusciamo ancora in questo, allora abbiamo un senso, allora qualcosa ancora conta...anche se la nostra metà del mondo, trovata inevitabilmente tardi, c è ma non ci sarà mai per noi.

....curiosità, perchè scrivi al plurale, sei/siete una comitiva? 8)

Tiberio Claudio Nerone Domiziano Cesare
Rispondi

Torna a “Off-topic”