(OT) La fine del moggismo....

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

GIONtheviolator ha scritto:Nn penso alla prossima stagione, ma al fatto di essere stati penalizzati x essere stati derubati! Ma ripeto, non mi va di bisticciare con nessuno!
Non sono più quello di due anni fa... purtroppo.

Questa è una sciocchezza di dimensioni epocali. Dispiace non avere più la "verve" di fartelo notare come sarebbe opportuno.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Sentenza finalmente GIUSTA E PONDERATA.

Per andare dritti dritti al TAR
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Tufkad ha scritto:
GIONtheviolator ha scritto:Nn penso alla prossima stagione, ma al fatto di essere stati penalizzati x essere stati derubati! Ma ripeto, non mi va di bisticciare con nessuno!
Non sono più quello di due anni fa... purtroppo.

Questa è una sciocchezza di dimensioni epocali. Dispiace non avere più la "verve" di fartelo notare come sarebbe opportuno.
Questa è la TUA opinione.
E forse quello che ti trattiene non è la mancanza di "verve", ma + probabilmente un minimo senso del pudore che ti è inconsciamente rimasto (ovviamente sto parlando sul piano del tifo, e non su quello personale).
Sciocchezze di dimensioni epocali ne sto sentendo invece dai vostri dirigenti e "tifosi", in questi giorni. Si commentano da sole.
Cmq non intendo aprire una polemica che porterebbe ad un migliaio di pagine di post. Contrariamente a te, a me quello che manca non è la "verve", ma il tempo. Ho risposto ora, ma non so se lo farò ancora ( anche se non si può mai sapere), e non certo perchè temo il confronto.
mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

e a mio avviso sono stati pure fin troppo clementi.....
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

meglio riderci su; x non piangere...
tutti a tavola: tarallucci e vino!!!
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Cobolli Gigli vuole la serie A a -10: secondo me è una pena abbastanza ingiusta, visto che anni addietro il Milan per molto meno fu retrocesso in serie B...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Marco ha scritto:Cobolli Gigli vuole la serie A a -10: secondo me è una pena abbastanza ingiusta, visto che anni addietro il Milan per molto meno fu retrocesso in serie B...
ma secondo te lo accontentano? ovvio ke ha sparato grosso x ottenere un ulteriore sconto :wink:
tufkad mi spiace ma l'ingenuo alla fine eri tu. ricordi? :twisted: :wink:
ricordate quello ke dico: le sentenze del tar potrebbero peggiorare le situazioni, soprattutto quella della juventus col suo folle nuovo presidente ke è destinato a diventare uno dei personaggi più presi x i fondelli dai vari comici e imitatori. 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

La sentenza è una vergona!!
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Tufkad ha scritto:Sentenza finalmente GIUSTA E PONDERATA.

Ciao kad, ma tu non eri quello che avrebbe preferito la radiazione ad uno sconto della pena? Beh complimenti per la coerenza allora.. :wink:

Come volevasi dimostrare..sconto comitiva..e niente piu' derby Lazio-Frosinone..peccato! :lol:

Dai cantiamo tutti insieme...po-popopopopoooo...

Ciao

L
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

...che schifo....

Avevamo un'occasione unica di fare piazza pulita e per un attimo ci ho creduto, dimenticando che siamo in Italia.
E non è finita qui, la Juve chiede la serie A e Lotito pure i danni...
Per non parlare del Milan...abbiamo dato un segnale chiaro e forte, anzi due.

1) Assumi un collaboratore esterno che gestisca i rapporti con gli arbitri. Se li corrompe non c'è problema, non ti beccano...ma se ti beccano è solo colpa sua. Gestisci il calcio in perfetto stile "Scarface", non preccuparti, al massimo t'inibiscono per 5 anni.

2) Se mai ne avesse avuto ancora bisogno, il mondo ha avuto un'ulteriore prova del fatto che l'Italia è un paese di pinocchi.

A questo punto non mi stupirei che li premiassero tutti.

neuronischifati
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Inorridita, schifata, disgustata...e perchè mai?
Cosa volevi aspettarti da un paese del genere, dove la corruzione e gli interessi economici regnano sovrani e pensare di poterli estirpare è pura e semplice utopia?
Sono laziale, lo sono sempre stata ma l'unica cosa a cui sono attaccata sono i colori bianco e celeste e quello che rappresentano per me.
Non mi identifico in questa massa di ladri corrotti, in chi gestisce in tal modo la mia e le altre squadre.
Cosa ci si poteva aspettare? Il marcio è radicato nel sistema.
Troppi interessi economici...azioni in borsa, sponsor e chi più ne ha più ne metta, che fanno girare miliardi di euro...
Cosa è davvero cambiato alla fine? Gli stessi personaggi che hanno ricevuto pene irrisorie e squallide ammende torneranno in piazza a breve. A tornare a gestire i loro loschi affari. E oltretutto avranno anche di che lamentarsi, come già stanno facendo, pensa un pò.
Il sistema è questo. Perchè cercare di cambiarlo? Non c'è interesse, non conviene a nessuno.
Perchè è così che funziona in Italia, nel calcio come nella giustizia, sportiva e non.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Alya_DM ha scritto: Sono laziale, lo sono sempre stata ma l'unica cosa a cui sono attaccata sono i colori bianco e celeste e quello che rappresentano per me.
Noto che soffri della mia stessa malattia bicolore.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

neuronifolli ha scritto:
Alya_DM ha scritto: Sono laziale, lo sono sempre stata ma l'unica cosa a cui sono attaccata sono i colori bianco e celeste e quello che rappresentano per me.
Noto che soffri della mia stessa malattia bicolore.
Si caro :wink: ...ma qui al di là della nostra fede calcistica, che può unirci o dividerci, il marcio è talmente evidente da essere spiazzante...
Dovremmo dimenticarci per un attimo di essere tifosi e renderci conto di quanto sia imbarazzante tutto ciò per un paese civile...(l'Italia? ma per favore... :lol: )
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Luke1974 ha scritto:
Tufkad ha scritto:Sentenza finalmente GIUSTA E PONDERATA.

Ciao kad, ma tu non eri quello che avrebbe preferito la radiazione ad uno sconto della pena? Beh complimenti per la coerenza allora.. :wink:

Come volevasi dimostrare..sconto comitiva..e niente piu' derby Lazio-Frosinone..peccato! :lol:

Dai cantiamo tutti insieme...po-popopopopoooo...

Ciao

L
Come al solito, voi Romanisti non capite un'emerita cippa...

Confermo: per la farsa che è questo processo, "somaro" e giunto a conclusioni ridicole senza lo straccio di una prova, io penso che la pena più giusta sarebbe stata:

- Juventus, radiata. Moggi e Giraudo, fucilati
- Fiorentina in C2. Della Valle Bros costretti a portare scarpe Prada per tutta la vita
- Lazio in C1. Lotito obbligato a tenere la società sempre e comunque
- Milan in B (ecchecazzo!!!). Meani passato al tritacarne e trasformato in cibo per cani; Galliani impalato al centro dell'Olimpico.

Ma soprattutto:
CARRARO, MAZZINI, i DESIGNATORI e TUTTI GLI ARBITRI infoibati!!!

Mo' capisci perché si andrà al TAR, e questo esercito di pagliacci intetristi, filolaziali e antijuventini verrà sbugiardato su tutta la linea?

Pazienza se, da questa estate, la giustizia sportiva uscirà completamente delegittimata. Non si può condannare in modo premeditato perché resi ciechi dall'invidia di un secolo passato a rosicare...
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

Il marcio non è il calcio italiano, il marcio è l'italia intera che ha a sua volta infettato pure il calcio perchè comandato da cittadini italiani. Un giorno un mio amico disse una cosa saggia "per avere giustizia questo processo lo dovevano far svolgere a qualche straniero" e non aveva affatto torto.
Bloccato

Torna a “Off-topic”