(OT) chi ami oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Amo un giorno di 3 mesi fa...
Quando spinta da un impulso folle ed irrazionale ho preso la macchina ed ho percorso tutto d'un fiato 600 km...senza sapere precisamente a cosa andavo incontro, ma sentendo dentro di me che quello che stavo facendo era la cosa giusta.
Ringrazio quell'impulso, il mio istinto che mi ha guidato verso quella che sarebbe stata la mia felicità.
Oggi come oggi rifarei quei chilometri altre cento volte, perchè sono stati la mia salvezza.
Tu mi hai salvato, mi hai fatto rinascere, mi hai fatto comprendere cosa significa amare davvero una persona, donarle tutta se stessa senza riserve, finalmente senza paure.
Tu sei la quintessenza della sincerità, della bontà d'animo, della trasparenza, della dedizione.
Ti amo...e le ore, i giorni, i mesi, gli anni non saranno mai abbastanza.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Alya_DM ha scritto:Amo un giorno di 3 mesi fa...
Quando spinta da un impulso folle ed irrazionale ho preso la macchina ed ho percorso tutto d'un fiato 600 km...senza sapere precisamente a cosa andavo incontro, ma sentendo dentro di me che quello che stavo facendo era la cosa giusta.
Ringrazio quell'impulso, il mio istinto che mi ha guidato verso quella che sarebbe stata la mia felicità.
Oggi come oggi rifarei quei chilometri altre cento volte, perchè sono stati la mia salvezza.
Tu mi hai salvato, mi hai fatto rinascere, mi hai fatto comprendere cosa significa amare davvero una persona, donarle tutta se stessa senza riserve, finalmente senza paure.
Tu sei la quintessenza della sincerità, della bontà d'animo, della trasparenza, della dedizione.
Ti amo...e le ore, i giorni, i mesi, gli anni non saranno mai abbastanza.
ti quoto ogni parola...ogni virgola...ogni sillaba!!!!! :)
chiedo scusa agli altri utenti...
chiedo scusa all'amministrazione per lo spazio che occupano i miei post...
ma ho una voce che parte non dalle corde vocali ma dal cuore e che mi fa scrivere...
e che non posso fermare...è una forza irrefrenabile che scaturisce dal profondo della mia anima...sempre piu' serena e sempre meno inquieta...da quando ci sei tu...
sei una donna eccezionale...benedico quel clic che permise di conoscerci...
benedico la tua lucida irrazionalità...il tuo istinto...il tuo folle impulso...
che ti porto' quel giorno da me...a quella rotonda dove ci abbracciammo per la prima volta...
sei l'arcobaleno che ha colorato la mia esistenza monocromatica piena solo di sfumature grigie...
sei colei che ha sostituito i pioli rotti della scala della mia vita permettendomi di proseguire la salita verso quella felicità che stava li' stramaledettamente troppo in alto per poter essere raggiunta...
ma ora l'ho raggiunta...e grazie a te!!!!
Ti amo!!!!!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

.....che teneri!!

Immagine
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

*Francy* ha scritto:.....che teneri!!

Immagine
Grandiosi...
Alya_DM ha scritto:Quando spinta da un impulso folle ed irrazionale ho preso la macchina ed ho percorso tutto d'un fiato 600 km...senza sapere precisamente a cosa andavo incontro, ma sentendo dentro di me che quello che stavo facendo era la cosa giusta.
Io mi limito ad ammirare lo splendore di queste parole da lontano....come la più perfetta fra le opere...Grazie, grazie, grazie!.
Solo fuggendo dalla paura di sbagliare, dalla "gabbia" della propria mente, seguendo quella parte di cuore che non è mai confusa...MAI...solo così si è uomini LIBERI dai vincoli che rendono impossibile quella famosa salita di cui parla Zio Claudio (ops, dave 8))...

Aaaaahhhh l'Amoooouuurrrrr!!! :oops:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sister of night79 ha scritto:
*Francy* ha scritto:.....che teneri!!

Immagine
Grandiosi...
Alya_DM ha scritto:Quando spinta da un impulso folle ed irrazionale ho preso la macchina ed ho percorso tutto d'un fiato 600 km...senza sapere precisamente a cosa andavo incontro, ma sentendo dentro di me che quello che stavo facendo era la cosa giusta.
Io mi limito ad ammirare lo splendore di queste parole da lontano....come la più perfetta fra le opere...Grazie, grazie, grazie!.
Solo fuggendo dalla paura di sbagliare, dalla "gabbia" della propria mente, seguendo quella parte di cuore che non è mai confusa...MAI...solo così si è uomini LIBERI dai vincoli che rendono impossibile quella famosa salita di cui parla Zio Claudio (ops, dave 8))...

Aaaaahhhh l'Amoooouuurrrrr!!! :oops:
Ma io invece ringrazio voi...siete troppo care....
è vero, l'amore non sempre è un'illusione, una costruzione mentale, un sentimento che fa soffrire...
Alle volte, rare volte, ci rende liberi, ci permette di esprimere il lato più puro della nostra anima, ci arricchisce, ci fa crescere, ci eleva.
E' una sensazione di benessere interiore, di pace col mondo e con noi stessi, si nutre e cresce insieme alle sensazioni della persona che amiamo.
Grazie per aver colto il senso più profondo delle nostre parole.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

amo la firma che ha messo syd! SYD SEI UN MITO! :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Amo il mio orologio DM! :D
Amo l'sms di QLazarus e Martinlgore di oggi: donne, vi amo!
:D

@Martinlgore: AMSD stampato a caratteri cubitali nel cuore!!! (e sulla caviglia 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Amo tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto al party di violator e 013, vi amo tutti ma soprattutto grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto.!! :oops:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Amo la webcam che mi ha permesso oggi di rivederti!!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

amo tutte le persone drogate di calcio. :D
amo gli ultras
amo gli uomini che la domenica "accannano" (abbandonano) le donne per andare allo stadio! :lol: fate proprio bbbene regà! avete tutto il mio appoggio! :lol: :lol:
amo il mio uomo ultras della sud e le litigate e gli sfottò che ancora quest'anno (per fortuna) potrò farmi con lui per i derby! :lol:
amo le partite la domenica allo stadio a urlare, a cazzeggiare, a incavolarsi, ad esultare e a ridere
amo la roma-civitavecchia che mi faccio con la sciarpetta biancoceleste al collo per tutto l'anno
amo le trasmissioni sportive la domenica sera dopo che ti sei abbuffato a ubriacato per tutto il giorno! :lol:

amo la città più bella del mondo:LA CAPITALE e i suoi derby calcistici...se perdiamo però ....mica sono tanto belli :evil: :lol:
amo IL CALCIO, amo l'emozione che ti dà un gol tanto atteso
amo piangere sulla spalla del mio ragazzo (romanista :evil: ) come una neonata in fasce...senza controllo...appena dopo aver vinto la coppa del mondo ed urlare "non ci credo, non ci credo" e lui che con gli occhi lucidi mi dice "stai tranquilla adesso...abbiamo vinto" :oops:
solo chi è tifoso mi può capire ....scusate sto delirando
amo l'italia, nel bene e nel male. sempre e comunque.
buonanotte a tutti voi...tifosi e non....
:D
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Sister of night78 ha scritto:amo tutte le persone drogate di calcio. :D
amo gli ultras ...LO ERO
amo gli uomini che la domenica "accannano" (abbandonano) le donne per andare allo stadio! :lol: fate proprio bbbene regà! avete tutto il mio appoggio! :lol: :lol: ...LO FACEVO......
amo il mio uomo ultras della sud....IO ERO NELLA SUD 15 ANNI DI CURVA e le litigate e gli sfottò che ancora quest'anno (per fortuna) potrò farmi con lui per i derby! :lol:
amo le partite la domenica allo stadio a urlare, a cazzeggiare, a incavolarsi, ad esultare e a ridere...SI FORSE LO AMO ANCORA...
amo la roma-civitavecchia che mi faccio con la sciarpetta biancoceleste al collo per tutto l'anno..AMAVO LA PIOLTELLO...PIAZZALE LOTTO E TUTTA VIA CAPRILLI...
amo le trasmissioni sportive la domenica sera dopo che ti sei abbuffato a ubriacato per tutto il giorno! :lol:
..QUESTE PROPIO NN LE SOPPORTO...SPECIALMENTE QUELLA DEL LUNEDI
amo la città più bella del mondo:LA CAPITALE e i suoi derby calcistici...se perdiamo però ....mica sono tanto belli :evil: :lol: ...NON LA AMO...
amo IL CALCIO,,,,LO AMAVO.... amo l'emozione che ti dà un gol tanto atteso.....SI BELLISSIMO...

TRE ANNI FA...sentendo l'odore...la puzza di quello che poi e successo...il mio amore per tutto questo si è molto affievolito...deluso...ho deciso di piantare tutto.....l'ennesima delusione all'italiana...la nazionale ...non mi ha aiutato....vedo sempre troppa ipocrisia....sperando in un mondo migliore..... :evil:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

mucci ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:amo tutte le persone drogate di calcio. :D
amo gli ultras ...LO ERO
amo gli uomini che la domenica "accannano" (abbandonano) le donne per andare allo stadio! :lol: fate proprio bbbene regà! avete tutto il mio appoggio! :lol: :lol: ...LO FACEVO......
amo il mio uomo ultras della sud....IO ERO NELLA SUD 15 ANNI DI CURVA e le litigate e gli sfottò che ancora quest'anno (per fortuna) potrò farmi con lui per i derby! :lol:
amo le partite la domenica allo stadio a urlare, a cazzeggiare, a incavolarsi, ad esultare e a ridere...SI FORSE LO AMO ANCORA...
amo la roma-civitavecchia che mi faccio con la sciarpetta biancoceleste al collo per tutto l'anno..AMAVO LA PIOLTELLO...PIAZZALE LOTTO E TUTTA VIA CAPRILLI...
..QUESTE PROPIO NN LE SOPPORTO...SPECIALMENTE QUELLA DEL LUNEDI
amo la città più bella del mondo:LA CAPITALE e i suoi derby calcistici...se perdiamo però ....mica sono tanto belli :evil: :lol: ...NON LA AMO...
amo IL CALCIO,,,,LO AMAVO.... amo l'emozione che ti dà un gol tanto atteso.....SI BELLISSIMO...

TRE ANNI FA...sentendo l'odore...la puzza di quello che poi e successo...il mio amore per tutto questo si è molto affievolito...deluso...ho deciso di piantare tutto.....l'ennesima delusione all'italiana...la nazionale ...non mi ha aiutato....vedo sempre troppa ipocrisia....sperando in un mondo migliore..... :evil:

la sister troppo romantica eh!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ps amo la connessione che s' è stabilita ora! :lol:
amo la magrezza 8)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

:oops:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Amo la foto che mi ha mandato Monydm dove è raffigurata una dea, una donna bellissima sotto ogni punto di vista.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

"amo" quella persona che in questi giorni di buio mi fa ridere fino a piegarmi in due sulla tastiera...che si sta rivelando un vero tesoro anche se fa finta di essere superman...che nonostante sia apparentemente un pazzo è molto dolce e gentile...grazie mille per tutto l'aiuto che mi hai dato...
101 baci...
TVB mr puntino.
Bloccato

Torna a “Off-topic”